Vai al contenuto

Nuove Reclute (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

1 minuto fa, Kable991 ha scritto:

Thrain, puoi star tranquillo... Hai Rufus con te. 

Puoi chiedere ad alone che mi sono messo a insultare tutta la banda che ci voleva rapinare nonostante fossi solo contro N, legato e quant'altro. 

Rufus è una mina vagante a volte :D

Ti ringrazio. Io solitamente dico sempre quello che penso, però ultimamente internet è diventato un campo minato di moralisti repressi inaciditi, che devono farti sentire in colpa di tutto e siccome la cosa mi ha un po' frantumato i cosiddetti e qua ci sto bene, ho preferito un attimo andarci coi piedi di piombo. Anche perché non ho l'età e anche se ce l'avessi, non ne avrei la voglia, per litigare di stupidate con la gente su internet. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
3 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Ok, ultima domanda, prima di decidere come agire.. I derro sono irraggiungibili?? Nel senso, non c'è una porta alla base delle loro torri e un modo di raggiungere quelli sulle mura e ingaggiarli?? Una scala  o cose simili... Giusto per sapere. @Alonewolf87

Di base no, ma potete sempre provare a scalare la palizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
37 minuti fa, Thorgar ha scritto:

@Kable991 Io parlo il sottocomune.. Non ti preoccupare, non hanno detto niente di particolarmente profondo o significativo... Roba tipo andatevene, aaarggghhh e lance e frecce.. Te lo dico tanto, non cambierà le sorti della partita... ;) E comunque adesso il mio nano lo urlerà al tuo pg...

Comunque non puoi liberare in automatico qualcun altro ma puoi dare dei bonus alla prova a chi tenta di liberarsi (cosa che Rufus non sta facendo).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...