Vai al contenuto

Nuove Reclute (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
2 ore fa, Derù ha scritto:

Io gliela volevo buttare più sul "se venite con noi, abbiamo terra in abbondanza che potrete coltivare come vostra e non avere datori di lavoro che vi schiavizzano oppure lavorare solo come stagionali visto che non avete un'attività vostra"

quello appunto per il futuro ci sta ma subito vogliono il cash sono venali :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusatemi!

Come avrete visto dalla firma, è un periodo dannatamente complicato. Come se non bastasse, mi hanno incastrato in un nuovo impegno che cancellerà anche gli ultimi secondi disponibili che avevo! :( C'è una possibilità che io torni ad avere un po' di tempo per Pasqua, ma molto più probabilmente sarà per l'estate o addirittura dopo settembre.

Chiedo quindi scusa a tutti, è stata una combinazione di fattori che non mi aspettavo per nulla e mi dispiace moltissimo abbandonare la combriccola! :(

Chiedo al master se possibile di mettere "in congelatore" la dolce Andrae, ma non mi offendo se decidesse di renderlo un PNG: non so se e quando potrò tornare pienamente attivo, ma in tal caso sarò a completa disposizione del master per gestire il rientro (o addirittura tornare con un nuovo personaggio!).

Grazie a tutti per la disponibilità e per la pazienza, e di nuovo scusa per il disagio!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Derù ha scritto:

Dai che appena torni attrezziamo il golpe :P

@smite4life  Ti teniamo come asso nella manica per quando prenderemo le redini di tutto XD

Lo scrivo anche qua, da Venerdi 31 a Martedi 4 son fuori dall'Italia e potrei aver difficoltà a postare. Se volete continuare fate pure, Norven è tutto sulle tue forti ( e grandi ) spalle.
Se Alone vuole (momentaneamente) giocare Rufus non c'è problema e ti darà tutto il supporto che serve :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore

@Derù @Kable991

Quindi riassumendo l'idea è che la sera del banchetto Rufus e un paio di guardie rimangono nella casa a proteggere l'oro (con le guardie e il  forziere finto da una parte e Rufus dall'altra con l'oro) mentre Norven con i novelli sposi e le altre guardie va al banchetto. Se tutto va bene l'indomani fate il pagamento e vi prendete cavalli e fanciulle.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Alonewolf87 ammesso che riescano a fare una descrizione.... più dettagli ho e più e probabile che li troviamo. Tanto credo che dopo una descrizione sommaria e magari qualche particolare comune a tutti ( chessò una stella cucita sulla giacca ) 

Spoiler

Mano in aiuto potrebbe darci una grossa mano per acciuffarne qualcuno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
8 minuti fa, Kable991 ha scritto:

Mano in aiuto potrebbe darci una grossa mano per acciuffarne qualcuno.

Ti è chiaro come funziona l'incantesimo?Ovvero che la mano parte alla ricerca della creatura descritta e una volta che l'ha trovata la mano gli fa segno di seguirla e se il bersaglio vuole la mano lo riporta da te?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Kable991 ha scritto:

Ma se l'aggressore vede la mano immaginavo di poterla vedere pure io. A quel punto mi bastava seguirla a cavallo con Norven che appena lo becca lo smonta xD

Sì, tu la mano la vedi ma quella si muove a tipo 80 metri a round, non le state dietro neanche a cavallo. Inoltre vedersi arrivare addosso una mano spettrale e dietro due pazzi a cavallo non è il massimo della sottigliezza :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Kable991

Ok tecnicamente definire una casa intera come un oggetto è un pò forzato, ma potresti farlo toccando la finestra per dire. Tutto cio che è entro 18 metri dalla finestra verrà quindi avvolto dall'incantesimo, ma tieni presente che non è che non ci si vede più nulla in assoluto in quella zona, semplicemente si ha quel 20% di occultamento in automatico. Il nome può trarre in inganno, ma questa è la parte meccanica rilevante

This spell causes an object to radiate shadowy illumination out to a 20-foot radius.

In an area of shadowy illumination, a character can see dimly.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...