Vai al contenuto

(TdG) Le Bestie del Nord


Voignar

Messaggio consigliato

Geren

Basta mezzi termini. Tagliategli un braccio e interrogatelo con le dure. Abbiamo già visto cosa è successo con l'altro.. è una perdita di tempo per un essere così infido. Esprimo la mia opinione con noncuranza, dopotutto la razza alla quale appartiene quell'essere è a me sempre stata invisa

Link al commento
Condividi su altri siti


Jared O'Connor

Non ci sono stati forniti molti dati per pensarla diversamente. Dico con laconica freddezza al mezzorco, prima di avvicinarmi al cadavere di uno dei lupi e aggiungere Si potrà fare una bella pelliccia con questo? Secondo me il nostro amico sarebbe ben contento di osservare mentre scuoiamo il suo simile. Senza offesa per il lupo, ovviamente. Ora c'é da sperare di aver avuto l'intuizione esatta. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eatnar è al dente, col resto del branco, una trentina di orchi e mezzorchi più o meno. Vuole farci crescere di numero, diffondere il dono di Malar e poi distruggere Acquebasse e i druidi che la aiutano. Risponde il mezzorco in tono piatto da qualche mese arriva al dente ogni tanto un druido umano, parla con Eatnar qualche ora e poi sparisce. Dei Rossi non so nulla, ma Eatnar ha mandato alcuni dei nostri a sud, dicendo che dovevano aiutare qualcuno, ma non so di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared O'Connor

Ancora una volta non ne sanno nulla. Peró da come ne parla sembrano esterni al gruppo. Sono agenti dei Maghi Rossi, ci scommetto! Druido umano? Descrivilo con precisione. Fai in modo di essere piú accurato possibile. Magari é un traditore infiltrato nel circolo! E il dono di Malar mi suona moltissimo come una descrizione differente della licantropia.

Link al commento
Condividi su altri siti

L’ho visto un paio di volte, è un umano, vecchio, molto alto e con una grossa barba grigia. Porta dei vestiti verdi e blu, e ha un grosso bastone tutto intarsiato con dei fulmini. Quando arrivava andava nei livelli più bassi del Dente con Eatnar, alcune guardie che conosco dicono che parlavano di un rituale, di un amuleto e roba simile. Non so altro, lo giuro sulle carcasse di Freyk e Loard

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared O'Connor

É il nostro uomo, il druido che stava facendo il rito. Quindi è alle dipendenze di qualcuno piú potente. Sembri peró saperne molto di Eatnar. Parlane chiaramente: quali sono i suoi obiettivi? Quali sono le sue capacità? Su che alleati puó contare? E non fare giochi di parole! Odio essere svegliato, potrei decidere di tornare a riposarmi con i tuoi amati amici come coperta. Mantengo sempre un freddo distacco, passando il pugnale da una mano all'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eatnar è un orco, sacerdote di Malar, con tutti i poteri concessi dal Dio Cacciatore. Ha il Dono, lo spirito del lupo è forte in lui, e quando vuole può usarlo negli scontri. Che so, ci sono almeno una trentina di orchi privi ancora del dono, e una decina premiati da Malar. Questi almeno quando sono partito dal dente, un mese fa, potrebbero essere arrivati altri fratelli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared O'Connor

30 orchi e dieci licantropi. E potrebbero essere aumentati. Questo senza contare i possibili rinforzi. Lo porteremo con noi ad Acquebasse: è una prova vivente per ottenere il loro aiuto. Fai in modo di rimanere tranquillo durante il viaggio, non voglio altri problemi. Chiaro? Dico all'orco truce, guardando gli altri in cerca di approvazione, cercando soprattutto lo sguardo di Geren.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melkor

<<Perché dovrebbe esserne responsabile solo lui? Se non ci danno aiuto ad Acquebasse l’unica cosa che potremmo fare è allontanarci il più possibile dal disastro imminente,no?>> dico un poco scocciato e mal celando uno sbadiglio alla fine. 

Mi stiracchio lentamente, assaporandolo. 

<<Leghiamolo di più ed imbavagliamolo. Almeno non urlerà e potremo dormire. >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistemare il prigioniero è più difficile del previsto, dopo quella che sembra un’eternità riuscite a legargli le mani dietro la schiena ed a imbavagliarlo. 

Passate quello che resta della notte alternando la sorveglianza al bosco e quella del prigioniero. Così passate anche le notti che vi restano fino alla vostra meta.

Raggiungete Acquebasse dopo qualche giorno di cammino, una piccola cittadina cinta da mura di pietra, con un piccolo mastio su una collinetta ed un’imponente campanile che svetta sopra le mura perfino da quella distanza. C’è una piccola fila per accedere alla cittadina, molti carretti di contadini che aspettano di passare davanti alle guardie che sorvegliano le porte. La fila si agita quando vi vede arrivare, col mezzorco legato ed imbavagliato. Molti contadini urlano e si accalcano gli uni sugli altri, altre urla arrivano dalla porta, ed infine un paio di guardie arrivano a capire cosa stia succedendo. Un uomo basso, con un paio di grossi baffoni che spuntano dal cappuccio di maglia, con un mantello di lana verde sulle spalle ed una spada lunga al fianco vi avvicina Sono il sergente Etherel, chi siete e chi è  questo prigioniero! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared O'Connor

Lego stretto il prigioniero, tirandogli un calcio alla fine della procedura. Questo é per avermi svegliato. Non avrebbe dovuto schierarsi con quella feccia, Annabelle. Dopo qualche giorno di faticose ronde al prigioniero, arriviamo ad Acquebasse. Guardo disturbato la folla agitarsi alla vista del prigioniero, roteando gli occhi al cielo quando vedo le guardie avvicinarsi. Ancora problemi! É possibile che sia tanto difficile arrivare ad una dannata città? Buona giornata, sergente. Sono Jared O'Connor, io e i miei compagni siamo coloro che, assieme alla cacciatrice di taglie Allera hanno sterminato i banditi vicini ad Arckaan. Lui è uno di quelle bestie, ha avuto la geniale idea di attaccarci. Come puó vedere, non è stato particolarmente fortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...