Vai al contenuto

Male Vs Male [tdg]


Kelemvor

Messaggio consigliato

Zaron

Il tuo aiuto dico con un sorriso Ora che lui ha ottenuto il comando anche il suo potere è cresciuto, ma tu, con il nostro aiuto per aprirti la strada potresti riprenderti ciò che ti è stato negato ingiustamente. Ci guadagnamo entrambi non ti pare?

Spoiler

diplomazia 19+2 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 776
  • Creato
  • Ultima risposta

Celidan Staroll

Ancora gongolante per aver risolto l'enigma dell'inferno l'ennesima volta presto poca attenzione alle parole di virgil

sarà come gli altri guardiani...se non collabora ci basterà eliminarlo.

Non tengo conto però della sua forza: quando emerge dal fiume e rivela la sua adirazione contro la sfrontatezza di Thalvar mi rendo conto di aver fatto un terribile errore di stima

questo non è un semplice guardiano...e se cova rancore verso Nergal e suo padre...non ho intenzione di morire qui, nossignore!

Cerco con nonchalance di rendermi piccolo e poco interessante, faccio qualche passo indietro come intimorito dalla sua presenza e guardo gli altri spaventato. L'ondata di potere che riversa su di noi è talmente grande che fingere non è difficile.

gm

Spoiler

TS: 5+3=8
lapo oggi mi ha abbandonato...se è necessario un tiro per rendermi poco interessante...non credo, siamo sgorbietti per lui, ho +5 a performance e +7 a deception...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flegias guarda Zaron senza proferire parole per qualche istante poi ......

Sta bene uomo , il mio compito è traghettare dunque vi porterò oltre lo stige . Io non posso accedere alla città quindi questo è tutto l'aiuto che riceverete da me . In cambio voi distruggerete Nergal permettendo a me di assumere il comando degli inferi . Se riuscirete nell'impresa vi concederò 12 ore per abbandonare quello che sarà il mio regno , se fallirete tormenterò io stesso le vostre anime qui nel girone degli iracondi .

Il demone torna ad avvicinare il volto verso di voi e soffiando sul gruppo vi fornisce il soffio di Flegias * .   La paura che vi attanagliava scompare e restare stupiti nel constatare che vi sentite rinvigoriti e più forti di prima . Il tauride  sorride guardandosi le mani , sembra che il furibondo barbaro abbia ottenuto qualcosa in più  .

Vi ho donato il mio soffio , un potere che vi rende più forti ma che vi vincola anche a questo girone , se morirete le vostre anime torneranno qui e io le puniro' per l'eternità . Tu , tauride, hai ottenuto L'ira di Flegias , usala bene ......  Andiamo adesso !!!

Il demone torna ad immergersi lasciando fuori solo la parte superiore della testa , la strana chiatta che avevato visto inizialmente (guardate immagine) . Salite a bordo rinvigoriti e risanati dal nuovo potere , in seguito il mostro si rialza e cammina in direzione delle mura , giunti a metà strada i diavoli che stazionano in prossimità del portone di Dite prendono il volo verso la vostra direzione e giunti vicino a voi istigano l'ira del traghettatore . Flegias ruggisce con forza verso le centinaia di diavoli minori che colti dal timore si ritirano fuggendo in ogni direzione . Guardate la scena divertiti mentre il demone gigante torna a parlarvi  .

Non è ancora tempo di gioire frettolosi mortali . Oltre le mura ci saranno Medusa e le sue Erinni a sbarrarvi il cammino , sebbene le sue schiave non sono un problema per chi ha affrontato e ucciso persino Cerbero , il discorso cambia per la Medusa , un essere gracile ma dotata di un enorme potere , chiunque volga il suo sguardo verso di lei verrà tramutato in pietra , persino i diavoli minori non ne sono immuni .

Giungete sulla riva opposta e Flegias si china per farvi scendere , i diavoli , molto distanti da voi guardano timorosi il demone mentre con un dito colpisce con la forza di un ariete le porte della città spalancandole . Infine il demone vi volge un ultima raccomandazione  

Io non so come farete ad affrontare medusa evitando di incrociare il suo sguardo ,sappiate però che se tornerete indietro fuggendo io vi schiaccerò sulla riva dello stige .

il soffio di Flegias [tutti]

Spoiler

bonus ai punti esperienza ottenuti dallo scontro (anche se evitato avete superato l'ostacolo)  contro Flegias che vi port al livello successivo . Inoltre ottenete La  protezione dalla paura : ogni volta che occorre fare un tiro salvezza su effetti di paura tirate con vantaggio . Segnate in scheda please .

L'ira di Flegias [Guntabat]

Spoiler

Quando vai in ira o furia l'intervallo del critico dell'arma in uso cambia in 18/20 . Inoltre fai il primo attacco con vantaggio (valido solo per primo attacco della furia o ira)  . Segna in scheda please

guardando dentro notate una vera è propria città con case in fiamme e strade lastricate di pietra nera . In fondo quello che sembra una sorta di strano castello circolare (vedi immagine ) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Guntabat

Il soffio del demone mi investe, sento una nuova energia fluire in me.

MUAHAH GRANDE! MI SENTO PRONTO A SCHIACCIARE LA TESTA DI UN GIGANTE! !

Realizzo cosa ho appena detto, e ho un ricordo  della paura che poco fa avevo del gigante demone.

Un altro gigante, di certo. Grazie del dono, sarà usato per portarela rovina sui miei nemici, che per ora concidono con i tuoi eheh.

Saliamo sulla chiatta e gli altri iniziano a parlare del potere di medusa.

Scusate ma, se la caricassi ad occhi chiusi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thalvar

Rimango interdetto alla risposta di Flegias e la mia espressione rimane la stessa di un attimo prima, non mi muovo di un passo e non indietreggio minimamente anche con il faccione del diavolo gigantesco a pochi passi da me. Mi sa che ho esagerato con le parole...è un po' permaloso...

Fortunatamente Zaron riesce a convincerlo. Ma le parole di Flegias non mi vanno tanto a genio, specialmente la parte sul vincolo delle anime, nessuno gli ha chiesto niente del genere, ma me ne sto zitto per non rischiare di peggiorare il tutto. Nonostante questo il suo soffio mi potenzia, le mie energie magiche e la mia mente ne risultano rinforzate, e nonostante il corpo sia ormai vecchio, mi sento nel pieno delle forze. 

Salgo sulla chiatta con tutti gli altri e rimango in silenzio mentre loro parlano, gli occhi accessi di energia arcana. Quando Darken propone il riposo, mi stringo nelle spalle. 

"Decidete voi, se abbiamo bisogno di organizzarci, ben venga..."

Spoiler

Quando non serve, lapo regale 20 naturali. TS saggezza sulla paura 20

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guntabat

Io un bel sonno effettivamente lo farei, anche solo per pigrizia devo dire. Ma lascio decidere a voi maghetti che siete più complessi e bisognosi eheheh

detto ciò mi siedo e inizio ad accarezzare la superficie della mia ascia, assaporando la sensazione della lama affilata che scorre sulle mie dita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon Wales Hammonds

Dopo essere entrati nel girone degli iracondi riusciamo ad ottenere libero passaggio da parte di Flegias, anche se i patti di tale natura tendono a sfavorire una delle due parti.

Ci fermiamo a riposare. Scelta saggia, senza dubbio.

Signori, come vogliamo procedere nel nostro cammino?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celidan Staroll

Darken, il passaggio tra questa dimensione e gli inferi è ancora aperto vero? Credo di poter mettere insieme un incantesimo di invisibilità...e qui sono quello meno affaticato: non sono rimasto ferito ne ho consumato la mia energia magica durante lo scontro con il drago quindi sono la scelta migliore.

dico includendo anche gli altri, una volta che siamo tutti al sicuro dentro lo spazio extra-dimensionale

Prima che contrabattiate, sempre se volete farlo, aggiungo sorridendo voglio solo vedere un po' com'è la zona: magari riuscire a capire quante erinni difendono medusa...starò via non più di un oretta, anche perché non credo riuscirei a mantenere l'incantesimo per più tempo 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrate in città richiudendo le porte alle vostre spalle per poi salire , tramite la corda , nello spazio extradimensionale ritirando la corda all'interno . I diavoli di guardia all'esterno entrano e guardandosi intorno confusi nel vano tentativo di individuarvi demordono tornando fuori e richiudendo i battenti del portone .

Siete appena ad inizio città e decidete cosa fare 

Tutti 

Spoiler

Aggiornate le schede se ancora non lo avete fatto . Chi prepara gli incantesimi mi faccia avere la lista please :) . Fatemi sapere anche che fate 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celidan Starsoll

Dopo un po', visto che nessuno cerca di fermarmi dico Visto che nessuno ha niente in contrario io vado prima di uscire completamente dal varco dimensionale aggiungo con un sorriso Non aspettatemi alzati

Detto questo pronuncio la formula per l'invisibilità e torno all'inferno. Sapendo di avere solo un ora per andare e tornare cerco di muovermi velocemente, non preoccupandomi troppo del rumore dei passi, immaginando che i suoni dell'inferno siano una copertura sufficiente.

Spoiler

Vago per la città in cerca del nascondiglio delle Erinni, dopo aver camminato per mezz'ora circa torno indietro per evitare di trovarmi senza invisibilità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celidan 

Spoiler

Cammini per circa 20 minuti verso la grande costruzione tra bare esposte e in fiamme . Prima di arrivare al portone senti delle voci provenire da un vicolo e con cautela indaghi . Scorgi di spalle le 3 bellissime erinni dai capelli serpentini muoversi verso il grande portone . Sono a conoscenza del fatto che presto arriverete e vorrebbero eliminarvi prima di richiamare medusa , anche loro temono e non sono immuni dallo sguardo del custode del girone . Intendono nascondersi nei vicoli di quelle che vedi come case mezze diroccate . Il tempo stringe e sei costretto a tornare prima di aver scoperto quali saranno precisamente i nascondigli delle 3 erinni 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celidan Starsoll

Sempre meglio di niente penso mentre risalgo la corda che conduce al nostro rifugio

Una volta entrato dissolvo l'incantesimo e inizio a raccontare agli altri cosa ho visto

Le tre Erinni si sono nascoste in un vicolo poco prima del portone che conduce al guardiano. Neanche loro sono immuni allo sguardo pietrificante di medusa e vorrebbero tenderci un agguanto prima che noi la raggiungiamo. Purtroppo non conosco la posizione esatta dei tre demoni, se fossi rimasto più a lungo l'invisibilità si sarebbe dissolta sulla via del ritorno e sarei rimasto in balia dei diavoli. 

aspetto un momento in modo da dare a tutti la possibilità di comprendere ciò che ho detto

Sanno che stiamo arrivando, non è una novità, ma stavolta noi sappiamo che ci stanno aspettando, possiamo organizzare un contrattacco. Qualcuno di voi sa qualcosa sui poteri delle Erinni? 

chiedo rivolgendomi principalmente a Darken e Thalvar

Spoiler

cosa so io delle erinni? religione +7, arcana +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Decidete di procedere e uscendo dal vostro nascondiglio vi incamminate lungo le strade della lugubre città . Tombe infuocate sono sparse lungo il cammino e le case sembrano uscite dai peggiori incubi . Consapevoli dell' imboscata delle Erinni vi preparate 

Tutti

Spoiler

Fatemi sapere se preparate attacchi o altro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon Wales Hammonds

Signori cari, l'unico modo per risolvere un problema è affrontarlo. Mi stiracchio le braccio mentre parlo. E sto iniziando ad arrugginirmi un po', ci conviene muoverci, Flegias ci ha donato quei poteri per poco tempo. Estraggo un coltello e mi preparo a lanciarlo se dovesse essere necessario

DM

Spoiler

Con la schivata prodigiosa mi preparo ad evitare il primo attacco e a dimezzarne il danno se posso vedere il nemico mentre mi attacca

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Darken Rahl

Ho trascorso il tempo a meditare e a concentrarmi per acquisire e accogliere il maggior potere magico dentro di me, il dono di Flegias può tornarci utile,nel frattempo studio le abilità magiche e i libri di incantesimi che ho a disposizione cercando in trovare e creare l'incantesimo migliore per sconfiggere i nostri nemici. 

Seduto comodamente chiedo nel nostro alloggio dimensionale chiedo se non sia meglio prepararci ad un attacco preciso e letale.

Se non possiamo guardare negli occhi medusa sarebbe il caso di  coglierla alle spalle e ucciderla. Concentrando il mio potere potrei riuscire a potenziare l'incantesimo che rende invisibile così da dare l'opportunità ad uno di voi di attaccare. Queste dannate creature inoltre sono resistenti alla magia e al fuoco, quindi risulta difficile per me affrontarli in un combattimento diretto, ma ciò non toglie che potrei usare su di voi la magia e rendervi più forti. Potremmo trasformare Guntabat in un gigante, velocizzare i nostri movimenti. Creare terreni che impediscono il movimento. 

Possiamo anche creare noi un diversivo. Alcuni possono nascondersi mentre altri fanno da esca. E poi questo scenario di fiamme mi è utile per poter avvalermi di un ottimo alleato. Forse ho trovato la soluzione per usare gli occhi di qualcun altro. Ho trovato nel libro di Quelana un ottimo rituale da effettuare. 

Dopo essermi preparato a dovere ritorniamo all'inferno e indossando la cappa per nascondermi meglio cerco un posto che stia ardendo dove effettuare il mio rituale, deve essere un luogo che reputi sicuro e mi tenga nascosto a lungo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo darken vi inoltrate nei vicoli della città prima di arrivare alle porte del castello . Nonostante il luogo non sembrano esserci diavoli nelle vicinanze , gli unici rumori che sentite provengono dai lamenti delle anime che ardono nelle bare . Il luogo sembra ottimale per effettuare il rituale . 

Tutti 

Spoiler

Dopo il rituale di darken si va avanti , in caso di imboscata considero solo le azioni di chi si è preparato 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guntabat

di tutto il discorso complicato di Darken, capisco solo "guntabat" e "gigante".

La cosa mi esalta.

Geniale! Se le schiaccio con gli zoccoli neanche le devo guardare! No?

Mi fermo un attimo a ragionare sugli eventi.

Comunque mi fido delle vostre capacità organizzative. Voi mi indicate in che momento devo scatenare la mia bambina...

dico accarezzando la lama della mia ascia

...e io faccio quello che so fare al meglio eheheh

Spoiler

La mia azione preparata è questa:

Appena qualcuno mi dice "guntabat vai"  e simili, io carico a testa bassa il nemico più vicino qualsiasi sia la condizione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...