Vai al contenuto

Male Vs Male [tdg]


Kelemvor

Messaggio consigliato

Darken Rahl

La mia concentrazione resta intatta. Ad un primo esame non sembra esserci nulla di sospetto. Ma poi ci ragiono sopra spostando la visuale anche sugli altri.

L'oro non sembra essere incantato. Però non posso dire con certezza che non ci sia nulla sotto. 

Spoiler

se l'incantesimo è bloccato da 2,5 cm di metallo, allora le monete d'oro possono fare da isolante?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 776
  • Creato
  • Ultima risposta

Il lord fantasma si limita a sorridere . L'oro non è incantato , dunque cosa trama la creatura guardiano del 4° cerchio?  .

Darken

Spoiler

Esattamente . Questo ti conferma che l'oro è reale e non illusorio . 

Round 1 : Guntabat - Quelana - Simon- Celidan

lord fantasma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guntabat

Il cadavere  mostra la sua vera e orripilante forma, mentre l'incatesimo di Quelana comincia a farmi volteggiare in aria.

per un attimo mi sembra di cadere, poi riesco a riprendermi. Stringo l'ascia e mi preparo alla battaglia quando...

DM

Spoiler

(Tiro fallito con 9+0=9 credo di non invecchiare XD)

Dall'oro iniziano a sorgere forme spettrali, che ripetono un nome, un nome a me familiare

KYRIS! KYRIS! KYRIS!

le grida si fanno sempre più forti, fino a che mi rendo conto che gli spettri assumono la forma di minotauri brutalmente mutilati. La mia tribù è tornata per giudicare le mie azioni?

MALEDETTI!! grido SIATE TUTTI MALEDETTI!!!

DM

Spoiler

alle spalle della creatura si alza un corpo senza testa che mi gorgoglia la sua sfida

SEI TORNATO PER RIPRENDERE CIO' CHE  E' TUO?!?!

MRAAAAAH!! MORIRAI DI NUOVO!! TUTTE LE VOLTE CHE SERVIRA'!!!!!!! RAAAAAAAARGH!!!!

schiuma esce copiosa dalla bocca, incosapevolmente inizio a correre verso il cadavere redivivo, urlando molteplici e insensate maledizioni

Spoiler

Entro in frenesia.

avendo ira irragionevole sono immune agli effetti della paura finchè sono in ira.

mi muovo il più velocemente possibile verso il tizio, non credo di arrivarci a contatto. se sì edito con gli attacchi :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celidan Starsoll

Pensando fosse Guntabat quello di cui avrei dovuto preoccuparmi, l'attacco di Zaron mi coglie di sorpresa mente tento di elaborare una strategia e il fantasma, apparentemente imperturbato, risponde richiamando visioni di terrore e spavento; è il mio turno di mostrarmi imperturbabile. 

Immagino non abbia senso prolungare la tua agonia

Un gesto della mano e qualche parola in primordiale e le mie vesti vengono sostituite dall'armatura d'ombra e di gelo poi inizio ad avanzare lentamente verso di lui, mentre GUntabat sfreccia volando sopra di me.

Spero tu abbia detto le tue ultime preghiere dico con voce melliflua

gm

Spoiler

TS 17+0  passato! yeee!

Con la mia azione uso Armor of Agathis con slot di livello 2 (ho 10 pf temporanei e se mi attacca mentre ho questi pf temporanei prende 10 danni da gelo)

poi mi sposto in L6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guntabat vola diretto sul lord , le sue corna passano attraverso il fantasma mentre questo ride divertito . 

stavo aspettando proprio te! , bestione senza cervello . 

Ormai certo della natura non magica del cumulo d'oro, Celidan si avvolge in un'armatura d'ombra ed avanza sul tesoro . 

Le monete scivolano sotto i suoi piedi e ben presto si forma una piccola valanga al centro del monte . Sembra si stia formando un'apertura al centro del cumulo . Celidan riesce a non scivolare mentre le monete volano in tutta la stanza a causa di qualcosa che sbuca fuori dal cumulo . L'enorme creatura svolazza a 4,5mt d'altezza ed emette un ruggito terrificante . 

Come osate toccare il mio tesoro!  . Maledetti , non mi separero'mai dal mio tesoro. Neanche da una singola moneta di esso . Preparatevi a morire . 

Vi trovate al cospetto di un drago nero enorme e minaccioso , sicuramente il guardiano degli avari . 

Round 1 : - Quelana - Simon- 

Guardiani: lord fantasma ,giovane drago nero . 

313ixa8.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon Wales Hammonds

Un drago esce da sotto il cumulo di monete, un guardiano adatto per questo cerchio. Alla fine non mi sbagliavo così tanto a pensare che ci sarebbe stata qualche sorpresa poco piacevole. Estraggo uno dei miei pugnali non magici e corro, usando anche l'azione astuta per scattare fino in m3. Signori, noi concentriamoci sul lucertolone, lasciamo che il toro troppo cresciuto si occupi dello spirito. Lancio il pugnale al drago visto che è troppo in alto per essere raggiunto.

DM

Spoiler

TS: 14+2=16. Superato. Tiro per colpire: 8+7=15- Se colpisce sono 7 danni perforanti e 12 danni per il furtivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elfa si muove sul cumulo d'oro attandendo l'attacco del drago e mandando il gufo ad aiutare Simon.

l'assassino si muove veloce mentre valtiel distrae il drago . Il pugnale si pianta nell'ala destra richiamando le attenzioni del drago su Simon . Il drago nero scende inesorabile su Simon e lo artiglia al petto (lieve) . Fortunatamente il colpo fa ruzzolare Simon sino ad un angolo della stanza salvandolo dagli altri attacchi del mostro . Simon non sembra ferito in modo letale e disteso vicino alla colonna sembra già riprendersi .

Simon

Spoiler

Danni fatti : 19 . Lieve

Danni presi : 12 . Pf attuali 39/51 . Lieve

 

Il lord fantasma sorridendo si insinua nel corpo del barbaro . Guntabt comincia a saltellare cercando un modo per farlo uscire . Il fantasma esce dal corpo del barbaro guardandolo sorpreso .

Non è possibile , la tua mente è troppo caotica per essere controllata !!!!!

 

Round 2 : - Quelana - Simon (ferito lieve) - Darken -Celidan-Zaron- Guntabat- Thalvar

Guardiani: lord fantasma ,giovane drago nero (ferito lieve) . 

 

nzg3m8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Celidan Starsoll

Un drago, eh? Poco male...

Forza Simon, un drago non ha nulla contro di noi...più o meno...

Con ampio gesto del braccio estraggo dal nulla vipera, la spada rinvenuta dai corpi dei primi guardiani e rimango in guardia, in attesa della prossima mossa del drago, pronto a difendermi se necessario.

allerkole

Spoiler

hai 1d6 di ispirazione bardica

dm

Spoiler

come azione evoco la scimitarra, come azione bonus do 1d6 di ispirazione bardica a simon .

In caso subisca dani dal drago, oltre a quelli che si becca dall'armatura, gli caccio anche intimorire diabolico castato di secondo livello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaron

Faccio qualche passo preoccupato verso Simon ma sembra che l'attacco non lo abbia ferito troppo. Procedo quindi ad evocare una falce eterea che con un fendente tenta di colpire l'ala ferita cercando di portarlo a terra nel frattempo mormoro una breve preghiera e un lampo di luce colpisce in pieno la testa del drago avvolgendolo per qualche istante in un aura luminosa. Colpiscilo Simon!

Spoiler

mi muovo in j4

arma spirituale in p2 tpc 2+7 manco sicuramente

casto saetta guida tpc 14+7= 21 11danni radianti e il prossimo attacco ha vantaggio 

@Allerkole

Spoiler

ti conviene sfruttare il vantaggio per fare il furtivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon Wales Hammonds

Mi massaggio la testa.  Queste monete fanno abbastanza male se ci ruzzoli sopra. Lucertolone troppo cresciuto questo è stato il tuo ultimo errore. Mi muovo in m2  ed estraggo lo stocco, pronto ad attaccare.

DM

Spoiler

Txc= 17+4= 24. I danni sono 7 perforanti e 8 per il furtivo. Inoltre mi sono accorto di non aver  mai usato lo schivare prodigioso. Quindi per la prima istanza di danno che dovrei subire posso dimezzarla se riesco a vedere il nemico

Come azione bonus disingaggio in l1

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incantesimo di Zaron colpisce il drago causandogli un altra lieve ferita . Nel frattempo Celidan e il chierico potenziano l'amico Simon incitandolo a rialzarsi .

L'assassino si rialza e si getta contro la creatura alata piantando la sua arma sotto il collo del mostro facendone sgorgare copioso il sangue (ferito).

 

LA VENDETTA DI QUELANA (tema musicale)

Spoiler

(

 

Ma ciò che per gli altri è solo uno dei cerchi del'inferno per Quelana acquisisce un sapore diverso , un sapore tanto cercato , una vendetta ritrovata che non può farsi scappare ancora una volta . Incitando il lord fantasma l'elfa si erpica sulla montagna dorata , lo sguardo fisso sul suo acerrimo nemico , sul suo premio .

Il lord fantasma non si fa attendere , dopo aver evitato il barbaro ,si dirige fluttuando verso colei che brama , in vita e in morte .

Arrivati vicini l'elfa brandisce il suo stocco con maestria menando due fendenti decisi ma fuori bersaglio . Anche il fantasma risponde a vuoto , l'agilità dell'elfa è incredibile .

I due si studiano a vicenda girando in tondo sulle monete , non sembra esistere altro per i due contendenti . Il lord torna alla carica ma ogni tentativo e a vuoto . L'elfa assesta un colpo deciso al torace del lord ma la lama lo trapassa senza effetto mentre la creatura deride l'elfa .

Quelana allora decide di abbandonare subito la sorpresa per ridere a sua volta , allargando le braccia manda un bacio al lord , sembra volerlo sfidare .......

Il lord fantasma ne approfitta e gettandosi sul corpo del'elfa vi entra dentro con un ruggito di gioia ....... Finalmente mia!!!!!! .

l'azione fa perdere l'equilibrio all'elfa che scivolando sulle monete ruzzola sul perimetro esterno della montagna mentre si contorce in maniera innaturale . Poi quello che nessuno si aspettava . l'elfa , faticando nelle parole , afferma . 

Era tutta la vita che aspettavo questo momento .......

Rgazzi !....è stato un onore combatterre al vostro fianco .... prendete a calci nel culo Nergal da parte mia , io sono arrivata a destinazione .

iL gufo valtiel intuisce le intenzioni della sua padrona e vola verso Quelana distraendosi . Il drago ne approfitta e ingoia il volatile in un solo boccone .

intanto anche lo stocco dell'elfa scivola nella sua direzione . Quelana impugna l'arma , si alza instabile sulle gambe ed urla a squarciagola .

PADREEEEE ,QUESTO E' PER TE !!!!..........

Alza lo stocco e con un colpo deciso lo pianta sul suo stomaco .

MUORI BASTARDO!!!!!!!!

Notate la creatura evanenescente tentare di uscire dal corpo dell'elfa  ma Quelana lo trattiene con lo stocco ancora piantato sullo stomaco .

Infine con un ultimo sospiro il fantasma esce dal corpo dell'elfa sotto sembianze di fumo nero . Noooooooo!!!!! .

Anche l'elfa , mandando verso voi un ultimo sorriso , cade sulle monete e .....si spegne ......

 

Round 2 : - Darken - Guntabat- Thalvar

Guardiani: giovane drago nero (ferito ) . 

Deceduti : Quelana , lord fantasma

 

 

 

 

 

map-Cerbero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guntabat

Lo spettro vola da me verso Quelana, e in un attimo succede.

Vedo il drago. 

Tutto intorno a me diventa estremamente meno interessante, riesco a focalizzare la mia attenzione solo sulla lucertola enorme che a breve sarà sparsa un po' ovunque

MRAAAAAAARGH!! 

tuttavia, quando istintivamente provo a volare verso la creatura, mi accorgo di star scendendo verso il terreno. Tocco terra. Ma non perdo la mia determinazione. Non appena tocco terra spicco un salto, e mi preparo a cercare di colpire il più possibile la creatura.

Spoiler

Non so se sto ancora volando, quindi provo a spiccare un salto in alto per colpire la creatura.

Spicco un salto in alto con rincorsa come movimento: 17+7= 24 (prova di atletica)

colpisco la creatura:

attacco1: CRITICO 20+7=27 | danni: 12+12+4+2=30 danni taglienti (non ci posso credere D: )

attacco2: 12+7=19 | danni: 11+4+2=17 danni taglienti

attacco(bonus ira): 13+7=20 | danni: 10+4+2= 16 danni taglienti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thalvar

Protetto dalla mia barriera, ancora tremante per l'evento di poco prima, assisto alla scena senza poter fare niente, in uno stato di torpore innaturale, con la mente annebbiata tutto mi sembra etereo, ma il grido dell'elfa e l'urlo del fantasma mi destano.

"Quelana..." sussurro "...riposa in pace! Adesso è il momento di riprendersi!

Richiamo a me le energie arcane, gli occhi si accendono di una luce intensa mentre formulo un incantesimo molto più velocemente del normale, vengo avvolto da una leggera aura mentre i miei movimenti vengono accelerati notevolmente. Istantaneamente prendo il cubo e ne premo un'altro tasto, per poi formulare un'altro veloce incantesimo. Un piccolo dardo infuocato parte dalla mia mano verso il drago in volo, mancandolo di almeno un metro. Questo corpo....

DM:

Spoiler

 

movimento: sto fermo

azione bonus: Lancio Haste su me stesso spendendo 2 punti stregoneria per farlo con azione bonus.

azione standard: Lancio Firebolt sul drago. 1 NADA!

azione bonus haste: attivo il cubo, premo il tasto "La materia non vivente non può passare" (l'intenzione è proteggermi dal soffio, eheh)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Thalvar manca il drago malamente , Guntabat raggiunge la vetta del monte e salta contro il drago . L'ascia del barbaro si pianta sul dorso del mostro . Sfruttando la caduta, il barbaro lascia la sua arma piantata sul mostro segnandolo con una profonda e lunga ferita (gravemente ferito). Il drago nero caccia un ruggito di dolore e si volta verso il barbaro tramando vendetta . 

Round 2 : - Darken -

Guardiani: giovane drago nero (gravemente ferito ) . 

 

21l7gj4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Darken Rahl

La visione della danza mortale di Quelana mi lascia sconcertato. FInchè il suo ultimo gesto trova la mia disapprovazione

Sembra che l'odio lei se lo è portato sempre dentro e lo ha fatto esplodere con se stessa. Povera creatura. 

Un mesto sorriso è dipinto sulla mia bocca, forse ora ha trovato pace. Noi invece siamo in mezzo ad uno scontro cruento, ed un drago terribile ci fronteggia, e ora non voglio perdere altri compagni in questo viaggio. 

Richiamo a me la potenza del fuoco, le mie vesti si illuminano espandendo il loro rossore e nel palmo della mia mano si concentra una fiamma. 

Phesmatos Pires. Incendia

Tre rapidi dardi infuocati generati da quella fiamma si scagliano contro il drago cercando di colpirlo in faccia per distrarlo dal barbaro ormai troppo vicino. 

Spoiler

Txc  18 20 21

danni totali 27  : 7  12  8 

Non è immune al fuoco il drago nero vero? 

c'è qualcosa si utile che posso sapere sul drago? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i dardi di Darken colpiscono la bestia alata procurandogli diverse bruciature , il drago sembra stia cedendo agli attacchi del gruppo .Con un ultimo slancio , la bestia attacca Simon e guntabat . Un artiglio manca Simon che però viene colpito dal secondo attacco della bestia . Mentre Guntabat viene preso tra le fauci del mostro , masticato e sputato . Sembra che il drago ne abbia ancora per poco .

Maledetti!!!!! non vi lascerò prendere il mio tessssssoro!

Simon

Spoiler

danni presi : 13 . PF attuali : 38/51 . Ferito

Guntabat

Spoiler

Danni presi : 30 (di cui 6 da acido) . PF attuali (già rigenerati) : 31/59. Ferito

Darken

Spoiler

di lui conosci solamente l'energia a cui è legato , l'acido . Oltre a servirsi di questa energia il drago ne è anche immune .

Round 3 : - Simon (ferito ) - Darken -Celidan-Zaron- Guntabat (ferito)- Thalvar

Guardiani: giovane drago nero (ferito gravemente) . 

 

 

2renww2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Celidan Starsoll

Lasciandomi la dipartita di Quelana alle spalle, torno a concentrarmi sullo scontro ancora in atto, il drago ormai è finito.

Non è quello che cerchiamo, bestia.

mi avvicino quanto più rapidamente questo mucchio di monete scivolose mi consente, e appena arrivo sotto il drago procedo ad attaccarlo con vipera: fiamme verdi e guizzanti corrono lungo tutta la lunghezza della lama per poi scaricarsi dentro il drago nel punto in cui la scimitarra penetra le scaglie

gm

Spoiler

mi muovo in M5 e poi attacco il drago con green flame blade

txc: 14+7=21
danni: 7 (arma) + 6 (fuoco) = 13 danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guntabat

Il drago mi afferra tra le fauci, mi mastica e mi sputa. L'acido sfrigola sulla mia pelle mentre le ferite iniziano a rimarginarsi. Ciò spingerebbe una qualsiasi creatura sana di mente a fuggire, mettersi in salvo. Ma è evidente che non sono nella lista. Furioso, impugno l'ascia e inizio ad abbatterla con forza sulla pelle squamata del drago ormai quasi stremato.

TU!!!! NON MI !!! MANGI!!!!

grido a tempo con i miei colpi

Spoiler

Non mi muovo

In un momento di fantasia cambio tattica e colpisco il drago con l'ascia ( :P )

colpo 1 : 10+7=17 | danni: 9+4+2=15

colpo 2: 17+7=24  | danni: 5+4+2=11

colpo frenesia(bonus): 15+7=22 | danni: 10+4+2=16

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thalvar

"Ci siamo quasi!" dico nel vedere il drago in pessime condizioni, il minotauro lo sto affettando prepotentemente.

Intono una formula ormai conosciuta, e un dardo di fuoco parte verso il drago, mancandolo ancora di una spanna. Maledizione! Stupido corpo decrepito... impreco tra me e me.

Infuriato punto velocemente la bacchetta contro il drago e con un colpetto lancio tre dardi magici sul lucertolone alato, che lo colpiscono in pieno.

DM:

Spoiler

 

movimento: niente

azione: lancio Firebolt. 1 NON CI POSSO CREDERE!

azione haste: attivo la bacchetta. Magic Missile. 2 3 3+3= 11 danni da forza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaron

Chiudiamo questa faccenda dico roteando la falce, i miei occhi sono gelidi, la fronte aggrottata; la fine di Quelana mi ha toccato più di quanto immaginassi. 

Scalando agilmente la montagna d'oro mi porto sotto al drago ed in perfetta sincronia con la falce spirituale colpisco il ventre più indifeso facendo sgorgare sangue nero

Spoiler

mi muovo in m5

tpc 10+7=17   6+4=10 danni 

tpc arma spirituale 7+7=14 che credo manchi... ma ho una domanda: i privilegi da chierico della guerra che mi fanno aggiungere +10 al tiro per colpire degli attacchi al costo di un incanalare divinità posso usarla solo con attacchi con arma giusto? mentre quella che ottengo a lv6 (stessa cosa ma su un alleato) non posso usarla in questo caso perché la falce non è considerabile come alleato giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...