Vai al contenuto

Male Vs Male [tdg]


Kelemvor

Messaggio consigliato

Thalvar

L'esplosione e la voce oscura mi investono, facendomi volare a terra. Fortunatamente i miei compagni hanno avuti riflessi pronti, e hanno abbattuto la succube prima che potesse fare alcunché. Soddisfatto mi rialzo, con la faccia un po' preoccupata rispetto alla mia solita non-espressione. "Cosa è stato? Come ha fatto la mia barriera a disattivarsi?" prendo il cubo dalla tasca e lo controllo, sembra tutto ok, lo rimetto a posto. "...un campo anti-magia?!" mormoro tra me e me.

Poi noto gli altri e sento le parole di Virgil. Annuisco verso tutti, e noto lo sguardo di Simon. "Scusatemi...queste creature sono rinomate per il loro controllo...mentale..." mi aggiusto le vesti "...poteva andare molto peggio, siamo stati fortunati in fondo...meglio riposare un poco adesso." così mi metto in disparte, sedendomi a terra a gambe incrociate in una specie di meditazione, ma con gli occhi aperti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 776
  • Creato
  • Ultima risposta

Virgil annuisce al barbaro . 

La bestia demoniaca che risponde al nome di Cerbero è il custode del III° cerchio , il girone dei golosi . Il segugio dell' inferno è ben diverso dai custodi incontrati sino ad ora . Una ferocia cieca e indomabile , questo è Cerbero . La lava cola dalle sue fauci come bava mortale ,una volta stretti nella morsa di una delle sue 3 teste .....la morte è assicurata . Vi consiglio di prepararvi bene perché oltre quel portone il segugio vi aspettera' inesorabile per bloccare il vostro cammino . 

@guntabat

Spoiler

Sei stato colpito alle spalle e poi buio e sonno . Credi siano state le succubi . Non ti viene in mente altra spiegazione possibile

@ Simon

Spoiler

La locanda era un'illusione ben realizzata . Controlli le succubi e l'area circostante ma non trovi nulla di utile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celidan Starsoll

Virgil, carissima, le tue parole sono indubbiamente saggie, e un riposo penso gioverebbe a tutti.

dico guardando i compagni in vario stato di sfinimento

Ritieni quest'area sicura? O sarebbe meglio utilizzare la corda magica dataci da bastone nero?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgilio sorride 

nessun posto qui all'inferno è sicuro . Non conosco questo bastone nero , non saprei dirvi . Sono però certa che non esiste posto qui dove nascondervi. Dovreste uscire da questa realtà per farlo ma questo è impossibile .

tutti

Spoiler

Virgil vi appare sincera . Ricordate cosa vi ha detto khelben sulla corda incantata e sull'inferno ? .

Normalmente è impossibile fuggire dall'inferno usando la magia, ma la corda è in grado di creare un piano extradimensionale all'interno del piano in cui si usa . Khelben vi ha dato un oggetto in grado di creare un bug . Di fatto non siete rintracciabili ( quindi come se non vi trovate sul piano ) ma in realtà non siete mai andati via . 

Si vede che Khelben ne sa una più del diavolo XD . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaron

Magari mi preoccupo inutilmente ma io conserverei la corda per momenti di reale pericolo, più scendiamo e peggiori saranno i nemici e soprattutto per il ritorno quando avremo mezzo inferno alle calcagna ma decidete voi. Nel caso preferirei fare uno degli ultimi turni di guardia, voglio provare un nuovo incantesimo dico con un sorriso leggermente macabro

Link al commento
Condividi su altri siti

Guntabat

Accampiamoci alla vecchia maniera, magari ci esce qualche incontro interessante eheheh 

afferro l'ascia e passo lentamente un dito sulla lama, tagliandomi appena per sporcare il filo con il sangue

Non mi importa che turno faccio, basta che ci sbrighiamo a decidere

detto ciò mi ficco il dito tagliato in bocca e mi metto a succhiare il sangue come antipasto a Cerbero

Dal cagnolino sicuramente voglio prendere un pezzo di pelle

osservo il bracciale di cuoio con un mezzo sorriso

@dm

Spoiler

tutto questo girovagare ci ha fatto dimenticare l'altro motivo per cui siamo quì, non è vero Kyris?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celidan Starsoll

Annuisco alle parole di Quelana e rispondo a Zaron

Saranno soavi per te, pazzo di un prete, ma io preferisco dormire al sicuro. Virgil fin'ora non si è sbagliata e non vorrei trovarmi a combattere mentre stiamo riposando qiu all'aperto e poi dover tardare di nuovo lo scontro con cerbero perchè qualcuno di voi è ferito.

metto le mani suoi fianchi e poi proseguo

Io dico di usare la corda

Link al commento
Condividi su altri siti

Thalvar

Cerco di disinteressarmi dei discorsi e continuare il mio breve riposo, quando noto che ancora non ci si decide.

"Tirate fuori questa maledetta corda e vediamo di muoverci..." commento pungente, rimanendo immobile nella mia posizione di quasi meditazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guntabat

inizio a sbuffare rumorosamente

Umani tsk... Dobbiamo riposarci non passare una piacevole nottata in taverna

quando Thalvar parla, lo indico e rido. Tra me e me aggiungo 

Come sono teneri quando pensano di fare la voce grossa, dura poco di solito muahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Darken Rahl

La manifestazione del maligno mi ha colto di sorpresa, resto per un po' di tempo disteso a terra, come per pensare. Al momento non sembra esserci pericolo reale, la strega viene finita dai colpi degli altri. Visto da qui l'inferno ha tutta un'altra prospettiva. 

Piano mi alzo e ascolto i miei compagni che dibattono sul da farsi con toni che vanno sempre più crescendo. Ignoro un po' questa caciara  e inizio a guardarmi attorno, in alto lo spettacolo è molto suggestivo. Infine mi avvicino alle streghe e cerco di capire se hanno addosso qualcosa di interessante. 

Perquisitele potrebbero avere qualcosa che può sempre tornarci utile. Concordo sull'attivare il potere della corda, può tenerci al sicuro da eventuali pericoli notturni.   Vorrei invitarvi a riflettere un po'. Il nostro caro Bastone Nero ci aveva pronosticato che saremmo potuti passare più facilmente inosservati qui all'inferno in funzione della nostra natura... perversa. Invece mi sembra di capire che è da quando abbiamo messo piede qui dentro che ci attendono e non vedono l'ora di farci la pellaccia. Se sanno che siamo qui mi domando però quasi che senso abbia nascondersi. Che venghino e gli facciamo la festa... o preferiscono che li andiamo a trovare a casa loro. 

Così dicendo mi preparo per concentrarmi sul resto delle cose da fare. Devo studiare il mio libro degli incantesimi, sembra che nuovo potere scorra nelle mie vene. Prendo la corda e la accarezzo. 

Quando siete pronti possiamo andare. Madame Virgil, anche se ci eclissiamo dal tuo sguardo restiamo sempre accanto a te, come tu resti sempre accanto al mio cuore. 

Spoiler

Considero di aver perquisito le due succubi che mi stavano vicino, ci trovo qualcosa? 

Poi volevo chiedere, la corda ha una dimensione già prefigurata o posso immaginarla io mentre la evoco ? Perchè nel caso mi servirebbero un po' di cose, per preparare l'evocazione del mio famiglio. O se pensi che sia superfluo posso evocarlo direttamente prima di entrare nella corda, è ce servirebbe del carbone quindi al momento non so bene come procurarmelo. XD Cercavo alberi o simili. 

Quando mi riposo recupero le ferite. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Darken Virgil resta visibilmente sorpresa , comprendete che ben poco è stato rivelato alla vostra evanescente guida . Ella inizia a parlare titubante .

Allora è per questo motivo che siete riusciti ad arrivare sin qui ! . Non mi aspettavo una cosa del genere , ammetto che pero' questa sia la scelta migliore . I gruppi composti da persone di animo nobile sono stati annientati dal signore degli inferi prima ancora di riuscire a mettere piede nell'inferno vero e proprio . Nonostante questo,  ora voi siete stati individuati . Lasciare due gironi infernali senza i propri guardiani porterà nel vostro mondo alcuni stravogimenti momentanei , le anime dannate destinate a questi gironi resteranno bloccate nel vostro mondo sino a quando i guardiani torneranno al loro posto ......... si , avete udito bene .....torneranno . Anche se voi li avete sconfitti l'inferno non puo' restare senza i propri guardiani , il signore degli inferi metterà altri al loro posto e l'equilibrio verrà nuovamente ristabilito . 

poi rivolta a Darken

Vi ringrazio sempre per le vostre nobili parole , sono per me come un balsamo in questi luoghi tormentati . Riposate ora , se Nergal vi ha individuati non tarderà a colpire piu' forte , a colpire dove fa piu' male . Preparatevi dunque . Ci rivediamo nel girone dei golosi ......

detto questo Virgil scompare . Darken prende la corda datagli da Khelben e la soppesa , poi lancia un lembo verso l'alto e questa diventa rigida come un palo . Titubante il mago la scala e solo arrivando all'estremità in alto nota qualcosa . Il mago lentamente sparisce dentro qualcosa di invisibile agli occhi , poi tira fuori una mano e vi fa un gesto come per seguirlo . Una volta dentro ritirate la corda all'interno dello spazio extradimansionale . La stanza , abbastanza capiente per almeno 4 persone , contiene 4 mura e un tetto totalmente di colore nero . Il pavimento è invisibile , come se non ci fosse , una finestra verso cio' che vi è  sotto . Comprendete che nessun rumore puo' varcare lo spazio . Siete totalmente invisibili e silenziosi nei confronti della realtà al di fuori dello spazio , al contrario voi potete udire e vedere cio' che accade nell'altra realtà attraverso il pavimento trasparente .

Riuscite a riposare e recuperare le forze e prima di scendere vi prendete del tempo per prepararvi a dovere . Quando scendete il rumore della tempesta vi investe e notate con piacere che ancora nessun guardiano è stato riposizionato nel girone .

 

Il signore degli inferi dei dannati (tema musicale )

Spoiler

 

 

In poco tempo notate un piccolo mulinello di fumo nero prendere forma vicino a voi . In poco tempo il fumo nero prende la forma di un demonio alto piu' di 5 mt , con ali da pipistrello e grandi corna , composto interamente di un fumo nero come la pece . La sua voce risuona oltre la tempesta e la sua sola presenza vi mette i brividi .

ombra di Nergal.png

Signori ! , eccomi a voi , io sono Nergal , signore degli inferi dei dannati . Non allarmatevi , risparmiate le vostre forze , attaccarmi è inutile adesso , questa forma è solo una proiezione ..... sono qui solo per parlarvi .....al momento .

Sicuramente vi manda bastone nero , quel mago proprio non si vuole rassegnare . Ammetto che l'idea di mandare dei reietti dal cuore nero è stato un buon piano , mi sono accorto di voi solo quando il potere dei due gironi che avete visitato è sceso improvvisamente , un buon piano ma non perfetto . Ho devastato la mente dei nobili d'animo mandati prima di voi facendo leva sul loro buon cuore ma con voi è diverso ....... o forse no

Un sorriso si palesa sul volto dell'ombra .

Certo, alcuni di voi non hanno alcun legame , ma non è cosi' per tutti ..... Vero Simon? , vero Darken? , e persino la nostra traviata elfa non è immune da sentimenti . Altri di voi ricercano solo un potere maggiore o magari ..... solo la mia benevolenza . Vedete signori , posso attaccarvi senza neanche ferirvi fisicamente  . Ma voglio darvi una possibilità , solo per vendicarmi di bastone nero e del suo giochetto ideato per ingannarmi . L'inferno dei dannati ha bisogno di gente come voi , unitevi ai miei guardiani , fuori da qui siste solo dei reietti senza speranza . Cosa vi ha promesso Khelben ? la libertà forse? ....... hahahahah . Il mago non vi donerà mai la libertà , anche se voi riuscite a liberare il saggio errante per voi non ci sarebbe alcuna gloria . Meglio essere conigli in gabbia nel Faerun o essere leoni governanti qui all'inferno?  ..... a voi la scelta ! . Ovviamente potete anche rifiutare e sfidarmi ma è meglio che sappiate che usero' le vostre paure e i vostri sentimenti contro di voi . Senza contare che tra voi ci sono alcuni che sono venuti qui per motivazioni diverse dal liberare l'inutile Elminster . Potete veramente fidarvi l'uno dell'altro ? ..... hahahhaha ..... potreste persino cadere per mano di uno dei vostri compagni ..... e il vostro taurino amico ne sa qualcosa ..... vero Guntabat ? , lo stregone colpisce duro , per poco non ha servito la tua anima su un piatto d'argento .

poi guardando vìfisso verso Simon , con un sorriso agghiacciante .

Rifiutare la mia offerta potrebbe essere molto doloroso ........

da dietro l'ombra di Nergal sbuca una bambina in lacrime e Simon resta di sasso nel vedere la figura , comprendete che potrebbe trattarsi di qualcuno che lui conosce o......conosceva . Il Diavolo accarezza sulla testa la figura della bambina che poi va a sparire lentamente .

Allora signori , attendo una risposta . Con me , oppure ......... contro di me. 

tutti

Spoiler

la sola presenza di Nergal vi mette addosso una paura incontrollabile . Anche se potete esternamente nasconderla al vostro interno state lottando contro una paura irrefrenabile ( no vi scrivo i malus della condizione perchè siamo in fase di ruolo ma considerate svantaggio a praticamente ogni cosa e la condizione paura ) . Come vi è stato detto l'ombra di Nergal è una sua proiezione (illusione) , colpirlo non servirà a niente e allo stesso tempo lui non puo' farvi del male (forse) . Dopo il riposo (8ore) siete in full pf , full slot incantesimi  e capacità . Gli incantatori che devono preparare gli incantesimi mi scrivano la nuova lista sul tds via spoiler (tanto lo so che poi sbirciate tutti, ma va bene cosi' ;) )

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guntabat

ben riposato esco dalla dimensione della corda, ascoltando con interesse la melodia del girone infernale.

Stiamo per prepararci ad abbandonare la zona quando un presentimento animale prende il sopravvento. Impugno l'asciae mi giro di scatto, vedendo davanti a me una nebbia nera che muta, si espande, fino a diventare una figura demoniaca. Anche primanche essa parli, una paura primordiale si impadronisce di me. Per quanto cerchi di sembrare disinvolto, il terrore è visibile sul mio volto.

qui si mette male!

Istintivamente faccio per guardare se gli altri sono nelle mie stesse condizioni, ma la creatura parla. E non riesco a non ascoltare quello che lei dice.

Tuttavia, tra paura, impazienza, e non un ottima condizione di apprendimento di base,  poco di quello che dice fa breccia nel mio cervello. Quand'ecco che si rivolge a me

Il 27/4/2017 alle 09:35, Kelemvor ha scritto:

vero Guntabat ? , lo stregone colpisce duro , per poco non ha servito la tua anima su un piatto d'argento

Che intende ? Guardo Thalvar 

che sta dicendo barbetta?

Poi mi rivolgo alla creatura, con un tentativo di intimidazione 

Non ho ...Ehm... Non ho capito chi sei mm..ma sono sicuro che...ahem.. sono sicuro che in ginocchio non sei più così alto!

Un tentativo terribile

Link al commento
Condividi su altri siti

Thalvar

Il riposo procede liscio, ma quello che succede subito dopo...no.

Alla vista di Nergal la mia mente viene attanagliata da una terribile sensazione di puro terrore che non riesco a rifuggire. Cerco di non darlo a vedere.

Le parole del diavolo sono come ci si aspetta da esseri del genere, subdole e ben pensate. Lo osservo e lo ascolto, ma non posso far altro che pensare a quanto viscido questo essere possa essere. E quando parla di me e del minotauro non posso far altro che assottigliare gli occhi e sospirare. Di certo ci sa fare, vuole instillare il dubbio in tutti noi...

Quando Guntabat si rivolge a me, giro il volto verso di lui, con espressione seria dico "Amico, i servi di questa creatura mi hanno dominato la mente durante l'ultimo scontro. Sono stato io a colpirti con il fuoco...se c'è un colpevole, quello è lui." concludo facendo un cenno con la testa verso Nergal. "E poi, non vorrai dirmi che uno come te può essere fermato con così poco!" gli dico con un sorrisetto in volto cercando di sdrammatizzare e di controllare il mio terrore verso il diavolo, cosa che neanche il minotauro sta facendo molto bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaron 

Mi sveglio prima degli altri utilizzando l'ultima ora di riposo pregando e pensando al fantastico scontro che ci avrebbe atteso nel terzo cerchio.

Non dello stesso parere è il demone che ci sbarra la strada attenagliando il cuore di tutti in una morsa di terrore. Stringendo il simbolo sacro che porto al collo riesco a farmi un minimo di coraggio riuscendo ad evitare di balbettare troppo mentre dico: il signore della morte Myrkul è l'unica entità che servo e mai servirò e la mia unica missione è riportarlo alla gloria. Non ho alcun interesse in Bastone Nero, nessun interesse per Elminister e nessun interesse per te Lord dell'inferno. Non posso accettare l'offerta ed essere relegato qui quando nel mondo ci sono così tante anime che ancora non riconoscono la sovranità assoluta della Morte

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon Wales Hammonds

Mi sveglio. Un entità demoniaca ci si para davanti, intimandoci di fermarci. Mi fissa parlando di mia sorella, o almeno questo è quello che capisco. Non posso permetterlo. Abbasso gli occhi, pensando alle parole dell'entità. Stringo i pugni, i denti che stridono per la rabbia. Pagherà per queste minacce, pagherà caro, non gli permetterò di fare del male a mia sorella. Cerco di allontanare quelle immagini dalla mente, guardando lo stocco. Una promessa è una promessa e noi Hammonds manteniamo le nostre promesse. Un demone che fa una proposta, mi è stato insegnato a non fidarmi degli sconosciuti e dei demoni, quindi un demone sconosciuto è quanto di più lontano ci sia da qualcuno che può ottenere la mia fiducia. Inoltre di sconsiglio di nominare lei in mia presenza, sono bravo con le vendette. L'angolo della bocca si contorce in una smorfia. Rifiuto molto poco delicatamente la tua offerta. Faccio un inchino, sorridendo beffardamente. E così finiscono le mie speranze di uscire da questo posto sulle mie gambe, però direi che ne è valsa la pena. Potrei minacciarlo, ma ho paura che possa essere inutile, addirittura dannoso per tutti noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Celidan Starsoll

Alla fine anche gli altri cedono e riusciamo ad organizzarci per riposare in pace sfruttando la corda.

I problemi arrivano quando ci svegliamo: Nergal in persona è venuto ad accoglierci e solo posare gli occhi sulla sua fumosa forma mi riempie il cuore di terrore. Stringo forte il medaglione nascosto sotto la tunica e prego, prego che non si accorga di me e che mi ignori...non sono così fortunato.

Gli altri stanno cercando di mantenere una facciata da duri...sciocchi, l'unica opzione sarebbe inginocchiarsi e implorare...

Ormai quasi tutti hanno già rifiutato, rimaniamo solo io, l'elfa e Darken che stiamo ancora ponderando la situazione

Per quanto l'offerta sia allettante, Io ho uno ed un solo signore! In ogni caso...rifiutare...No! ho un compito da portare a termine, non posso peccare di egoismo proprio ora!

Con un nodo alla gola e la voce tremante rispondo al diavolo:

Preferisco essere un leone in terra, non posso quindi accettare la tua proposta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Darken Rahl

Il riposto ristora le mie membra e rinsalda lo spirito, il giorno, anche se non c'è più un sole a segnarlo, non c'è più luce a guidarci, solo una lunga notte con il suo manto di tenebra nell'abisso in cui siamo piombati. Al risveglio sento il potere magico in me aumentare, l'esperienza di pericolo e le energie negative di questo posto sembrano portarmi beneficio. Il mio fuoco arde ancora più intensamente.

Preparo i miei nuovi incantesimi e li scrivo sul mio libro dalle scaglie di drago, lo accarezzo, ne sento un potere scaturire da esse, mi rincuora non essere solo in questo inferno.

Preparati e pronti per la nuova battaglia torniamo sul piano infernale ma ad accoglierci abbiamo un brutta sorpresa. Il Signore dei Dannati in persona, al suo cospetto sono un essere insignificante, e dentro me questa consapevolezza scava un solco profondo nel quale mi sembra di cadere in un abisso senza fine. Un vena di paura scorre lungo tutto il mio corpo, devo fare appello a tutto il mio sangue freddo e forza d'animo per non scappare intimorito.

Le sue parole sono suadenti e sembrano invitarci a seguirlo, ragionevolmente sarebbe il posto più adatto ad esseri come noi. Terribili flagelli a guardia dell'Inferno. Il potere è quello che cerco e lui potrebbe darmene tanto, avere un potere forte come quello di un demonio, assoggettare al mio volere intere città, ma anche regni, non ci saranno ostacoli al mio cammino. Ma questo potere ha un alto prezzo, la guardia di questo squallido e nefasto luogo.

La tua proposta è veramente allettante, Signore dell'inferno, di che potere potresti dotarci? Quale immenso dono potresti farci tanto da restituire a quel vecchio di bastone nero i miei omaggi. La forza e la potenza necessaria per divenire un guardiano di delle porte dell'Inferno degno di questo nome, non come quei tirapiedi che abbiamo incontrato per la via. Bramo il potere, e lo voglio ottenere. però non sono fatto per vivere come un bruto all'inferno ma seguirò il sentiero della conoscenza. La mia anima non resterà inchiodata in questo posto. 

Potrei proporgli di diventare un emissario del male sulla terra in cambio del suo potere... ma non credo ne valga la pena.

Al momento non mi dai ragioni valide per essere dalla tua parte. Mi spiace, ma dovrai inventarti qualcosa di più seducente che un gruppo di 4 sgallettate.

Guardo i miei compagni, li studio, osservo le loro reazioni. Può davvero metterci l'uno contro l'altro? E' un trucco o ha un fondo di verità, in fondo cosa conosco di loro? Resto pronto ad agire, facendomi forza, lui è terribile, ma io non sono da meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelana Meliamne

Ascolto le parole del diavolo con lo sguardo perso nel nulla mentra man mano un sorriso mi si disegna sul volto. Poi guardandolo fisso rispondo con un secco No! accompagnato da una linguaccia evidentemente incoscente della gravità del mio comportamento.

Spoiler

Perdonatemi ancora per la brevità ma non voglio fare incagliare il gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...