Vai al contenuto

Male Vs Male [tdg]


Kelemvor

Messaggio consigliato

L'elfa compie gesti rapidi e serpenti ricoperti di un aurea verde si insinuano nelle orecchie di thalvar

@thalvar

Spoiler

Fai il Ts per annullare l'effetto . La Vergine di ferro è una specie di sarcofago con aculei . Se fallisci l'anta si chiude e vieni trafitto da uno spuntone (4 danni psichici). 

All' interno non hai visuale ma senti comunque la presenza della donna alle tue spalle incitarti ad agire 

Iniziativa : thalvar 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 776
  • Creato
  • Ultima risposta

Thalvar

Qualcosa di strano sembra insinuarsi nella mia mente.

Questa sensazione...NO... con un pensiero di rabbia ricaccio via qualsiasi cosa mi stesse per succedere.

Osservo l'operato dei miei compagni. Sono dei selvaggi! qualcosa mi spinge ad aiutare queste creature.

"Fermi! Che state facendo?!" urlo verso il resto dei presenti. Velocemente dalla tasca della mia giacca estraggo un cubo e ne premo una faccia con il pollice, riponendolo di nuovo nella veste subito dopo. Ti proteggerò....


DM:

Spoiler

 

TS Intelligenza contro Phantasmal Force  18. Purtroppo non ne subisco gli effetti :( 

Azione bonus: consumo uno slot di 1°livello e recupero 1 punto stregoneria.

Movimento: Rimango fermo
Azione: Uso il Cube of Force. :P La succube n.2 è all'interno dell'area del cubo.

Reazione: Se mi stanno per colpire con qualcosa su CA, lancio Shield.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo stregone sembra uscito indenne dal tentativo di Quelana . Al momento non si dimostra offensivo limitandosi a tirare fuori una dado che avevate già notato in precedenza .

Sembra non accadere nulla mentre Thalvar lo ripone nella tasca dopo aver pigiato uno dei lati che si è colorato di rosso .

La donna uccisa da Simon cambia parvenza . Intanto le donne all'angolo , notando di non avere avuto su di voi l'effetto sperato,  si rivelano .

Usando le grandi ali da pipistrello due di loro superano Zaron e Simon  per gettarsi su Darken dopo aver preso delle brutte ferite dagli spiriti macabri di Zaron .

Darken fortunatamente riesce ad evitare l'attacco . Meno fortunato è Simon che viene colpito in faccia dall'artiglio della succube . Zaron riesce a parare l'attacco dell'altra succube mentre gli spiriti guardiani puniscono anche queste succubi .

Intanto quella dietro Thalvar continua a bisbigliare veleno nella mente dello stregone

@Thalvar

Spoiler

Guarda che hanno fatto alle mie sorelle . Le stanno trasformando deturpando la loro bellezza . Thalvar ti prego , salvale tutte

@Simon

Spoiler

danni taglienti : 6 : pf restanti : 21/43 ferito

Iniziativa : Simon (ferito) - Quelana (leggerm. ferita) - Celidan (legg. ferito) - Darken - Zaorn - Guntabat (se lo svegliate)

Avversari : Thalvar

Succubi : 3,4,6 (ferite) , 5 (gravemente ferita) , 2

tutti

Spoiler

gli spiriti trasparenti sono quelli richiamati da Zaron , notate che non sono ostili verso di voi (potete passare o sostare in queste caselle) . La succube 1 è a terra morta (la casella è considerata terreno difficile ma praticabile (2 punti movimento per entrarvi) . Le succubi sono provviste di ali . Quando (e se ) voleranno troverete l'indicazione in mt (come già visto in passato)

locanda-della-lussuria.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Celidan Starsoll

La situazione degenera rapidamente anche se riesco a fermare il minotauro con la magia

Un peccato non essere riuscito anche ad influenzare Thalvar, meglio provare un approccio diverso

Non attaccate lo stregone, a lui ci penso io!

Grido agli altri per sovrastare il frastuono del combattimento e i boati degli incantesimi poi mi rimetto a suonare, una melodia flebile e accattivante, appena percepibile alle orecchie dei miei alleati, ma rimbombante come un tuono in quelle dello stregone; mentre suono mi avvicino, camminando lentamente, come se stessi trattando con un animale spaventato.

Quando arrivo a pochi passi da lui, smetto di suonare e comincio a parlare lentamente, con voce bassa e calmante

Thalvar, devi riprendere il controllo della tua mente. Hai combattuto e vinto contro i demoni della tua anima, non lasciare che quelli della carne vincano! Il tuo controllo è ammirevole, anche ora posso dire che stai cercando di resistergli ma non è abbastanza, devi impegnarti di più!

poi aggiungo, come se ci avessi ripensato...

Se non ti liberi dalla malia di quella succube non avrai mai l'occasione di scoprire i miei segreti.

gm@

Spoiler

cammino fino a H13

Mi pare di capire che Thalvar non sia apertamente ostile, quindi vorrei utilizzare il cantrip Friend con thalvar come focus. In questo modo ho vantaggio a tutti i tiri di carisma fatti su di lui per la durata (concentrazione 1 minuto). 

E poi faccio vorrei tentare un tiro di persuasion per aiutarlo a liberarsi dallo charme delle succubi (avevi detto che era possibile aiutarsi in questo modo)

18+6= 24 a persuadere.

Non so se mi rimangono azioni disponibili nel round ma con l'azione bonus e il discorso vorrei dargli ispirazione bardica (1d6) che puè aggiungere al ts. In sostanza il discorso avrebbe la doppia funzione di giustificare l'ispirazione bardica e il tiro di persuasion. Nel caso non mi rimangano azioni allora niente ispirazione bardica e solo il check di persuasion.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon Wales Hammonds

Ecco signorine, questo non dovevate farlo, forse potevo essere ragionevole prima, ma ora basta con i giochetti, adesso ci andrò giù pesante.

Con lo stocco in mano attacco la succube che ho di fronte.

DM

Spoiler

Attacco la succube in B6 con vantaggio poichè ho un alleato vicino. 12+7=19. Se colpisce sono 12 danni perforanti e 11 danni per il furtivo.

Poi con l'azione astuta disingaggio in C8

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaron

Non mi pare di aver detto che potevate danzare con altri, su, fate le brave fanciulle e state buone mentre vi sacrifico  ridacchio mentre devio l'attacco con il manico della falce per poi calare un fendente dall'alto verso il baso seguito da un altro nella direzione opposta. Soddisfatto faccio un balzo all'indietro riportando tutte le succubi rimaste all'interno del mio cerchio di spiriti

Spoiler

attacco 4+7=11 +10 spendendo un uso di incanalare divinità =21 10+4=14 danni

spendendo l'azione bonus attacco di nuovo 13+7=20 9+4=13 danni

quindi mi sposto in b8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre Celidan tenta di far tornare lo stregone in se' , Simon e Zaron attaccano le succubi di fronte a loro . L'assassino assesta un colpo mortale(morta) all'immonda creatura mentre Zaron riesce a tagliare un ala all'avversario (gravemente ferita)

@zaron

Spoiler

non ti ho fatto spostare per non prenderti l'ado . Comunque sia, credo che gli spiriti guardiani agiscano entro l'area (devo controllare ) . Farle entrare forzatamente credo non funzioni mentre farle iniziare il loro turno nell'area penso di si . 

Controllato: agiscono entro l'area(3 caselle) . Fare entrare forzatamente dentro l'area non conta come "bersaglio che entra dentro l'area" ma vale come seconda condizione "bersaglio che inizia il suo turno entro l'area " . Fammi sapere se vuoi muverti di 1 sotto per far rientrare anche le altre 2 succubi (rischi l'ado della numero 6 in questo caso)

 

Iniziativa :  - Quelana (leggerm. ferita) - Darken  - Guntabat (se lo svegliate)

Avversari : Thalvar

Succubi : 3,4, (ferite) , 6 (gravemente ferita , non puo' volare) , 2(illesa).   [1 ,5 morte]

locanda-della-lussuria.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Darken Rahl

Le due streghe calano minacciose su di me, ma usando abilmente il mio bastone riesco a difendermi dai loro artigli. E piano indietreggio per portarmi ad una distanza di maggiore sicurezza.

Maledette, vi è piaciuto il calore delle mie fiamme, ve ne darò un altro assaggio, così potrete goderne ancora a scaldare le vostre viscere.

Phesmatos Pires. 

Il potere delle fiamme mi avvolge la mano. 

INCENDIA

Tre dardi infuocati si dirigono verso le due arpie esplodendo in fragorose scintille . 

Spoiler

txc +6   raggio rovente contro di loro , 2 contro la 3 e 1 contro la 4 

Editori folli è fuori uso e al momento non posso controllare niente , quindi ricorda che il mio fuoco va a segno e  gli uno per i danni li consideri come 2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo raggio di Darken viene schivato dalla succube(3) che stizzita digrigna i detti verso il mago. Gli altri due raggi incandescenti colpiscono le immonde creature nello stesso istante in cui Quelana le frigge attaccando sul fianco destro . Il mix di fuoco e fulmini rilascia nell'aria un pungente odore di carne bruciata . 

@quelana

Spoiler

Danni fulmine : 7 per entrambi . Sembra che anche queste creature abbiano una buona resistenza .

@Darken 

Spoiler

Danni : 8 fuoco succube 3

Danni : 10 fuoco succube 4 

Tutti gli occhi sono puntati sullo stregone . Cosa farà Thalvar? 

Round 2 : avversari (thalvar)

succubi 3,4,6 (gravemente ferite) .2 (illesa)

posizioni:

Quelana e11 . Zaron b8 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thalvar

Una musica rimbombante mi fa voltare verso Celidan, che si avvicina aggraziato. La mia attenzione è tutta su di lui, per un attimo sembra non ci sia nessun altro con me.

Le sue parole sembrano stordirmi per un istante. "Si..." sibilo sommessamente con lo sguardo perso nel vuoto, mentre alla mie spalle percepisco la presenza immonda della succube.

I tuoi segreti...la mia mente...il mio controllo...i miei demoni... Un susseguirsi di pensieri e immagini viaggiano nella mia mente, fino a farmi chiudere gli occhi, forse per la prima volta da quando sono disceso negli inferi. Pochi istanti e gli occhi si spalancano, l'espressione sembra adirata.

Le catene magiche che imprigionavano la mia volontà vengono spezzate all'improvviso, il controllo della succube è cessato e sono ben conscio di quello che l'immonda creatura voleva da me. "Si...ti aiuterò..." sussurro alla succube vedendola con la coda dell'occhio, d'improvviso mi giro di scatto verso di essa. La mia mano viene attraversata da scariche elettriche, mentre una veloce formula viene pronunciata dalla mie labbra. Con velocità, la mano scatta verso la creatura per fulminarla, ma probabilmente essa era ormai conscia di aver perso la sua presa su di me. 

"Non puoi scappare...." dico con un mezzo sorriso.

DM:

Spoiler

 

TS contro lo charme della succube 18 EVVIVA! Grazie lapo! :P 

Azione Standard: lancio Shocking Grasp TxC 2+7=9 schifo. Non lancio nemmeno i danni :P 

Il cubo è attivo, sempre su quell'effetto. Round: 9/10

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli spiriti evocati dal chierico si fiondano sulle 3 succubi lacerandone le carni . 

Zaron

Spoiler

Danni necrotici fatti : 

Suc (6): 4

Suc (3 ): 8

Suc(4) : 9

Lo stregone si riprende e voltandosi tenta di friggere la succube che si abbassa evitando il colpo . Come risposta l'essere immondo attacca thalvar mancandolo dopo essersi rivelata. In seguito si alza in volo ma sbatte la testa su qualcosa di invisibile a 1,5 mt dal terreno .Nonostante questo , la succube riesce a mantenersi in volo (1,5 mt) .

Le sue compagne artigliano ferocemente darken ed il mago vacilla (ferito)

@darken

Spoiler

Danni subiti: 15 taglienti (totale) . Pf restanti : 17/32

Meno fortunata è la succube su Simon che cozza contro la parata dell'assassino senza causare danni .

Round 3 :

Simon (ferito)- Quelana (leggerm. ferita) - Celidan (legg. ferito) - Darken(ferito) - Zaorn - Guntabat (gravemente ferito, sveglio) - Thalvar ( Libero da ammaliamento) 

- succubi 3; 4; 6 (vicine alla morte) . 2 (illesa) 

Tutti 

Spoiler

Scusate l'attesa , volevo aggiornarvi la griglia ma non è stato possibile . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tema musicale

Spoiler

 

La battaglia dentro la locanda del secoondo cerchio imperversa mentre gli improbabili eroi vengono messi a dura prova dal fascino provocante delle ammaliatrici immonde .

Fortunatamente Thalvar si libera dalla morsa mentale mentre il bestione taurino esce fuori dal torpore del suo sonno e fa la sua comparsa al di fuori della zona buia .

Il momento di chiudere i giochi si avvicina mentre le succubi ormai ridotte allo stremo sono destinate a soccombere .

 

Round 3 :

Simon (ferito)- Quelana (leggerm. ferita) - Celidan (legg. ferito) - Darken(ferito) - Zaorn - Guntabat (gravemente ferito, sveglio) - Thalvar ( Libero da ammaliamento) 

- succubi 3; 4; 6 (vicine alla morte) . 2 (illesa) 

Il fascino ammaliante della lussuria sembra non fermare l'inarrestabile  volontà degli involontari eroi dell'inferno .

locanda-della-lussuria.png

 

Spoiler

Buona pasqua a tutti dall'inferno di Kelemvor ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaron

Simon con me! Voi aiutate Thalvar, Guntabar, questa la lascio a te dico con un sorriso inquietante poi scatto verso le succubi che imprudentemente mi danno la schiena e calo la falce senza pietà

Spoiler

mi muovo in b10 e attacco tpc 4 poi 1 (fiancheggiamento) che ritiro grazie alla falce e finalmente 11+7=18

9+4=13 danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guntabat

Suoni ovattati giungono alle mie orecchie, battaglia e urla strazianti sembrerebbe. Faccio fatica per un attimo a ricordare dove sono, come se fossero passati giorni dall'ultima volta che fossi sveglio e cosciente. 

La realtà mi colpisce come un masso in caduta libera

Nghh! Maledizione!

dolori lancinanti mi attraversano il corpo, ma in qualche modo riesco a mettermi in posizione quasi eretta. Senza avere neanche  il tempo di lamentare nuovamente i miei dolori,  una figura mi si avvicina correndo, le intenzioni sembrerebbero ostili. Le mie lo sono di certo. Con tutta la forza della disperazione, alzo la mia ascia e provo a colpire.

Spoiler

Cerco di colpire la succube 6

Primo tpc 10+7=17 secondo tpc 9+7= 16

Danni 1 9+4= 13 danni 2 8+4=12

Ps. La cintura del troll la devo tirare io o ci pensi tu @Kelemvor

Scusate i ritardi vari e auguri 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La succube (6) si volta sentendo rumori alle sue spalle mentre l'ascia di Guntabat si abbatte inesorabile sul mostro . La testa dell' immondo vola dentro la zona oscura e il corpo cade a terra come un sacco vuoto . Il Minotauro sembra rinvigorito dal sonno . Gran parte delle sue ferite si sono risanate ( ferito) 

@guntabat

Spoiler

Pf attuali : 21/50. Ad inizio di ogni round scrivimi i Pf attuali in base alla rigenerazione(2) . Avevo dimenticato di segnarmi chi avesse la cinta . 

Darken è alle prese con le succubi quando la punta di una lama ricurva spunta dal petto di una delle due (3) . L'immonda creatura cade al suolo priva di vita mentre Zaron estrae la sua falce .  

Round 3 :

Simon (ferito)- Quelana (leggerm. ferita) - Celidan (legg. ferito) - Darken(ferito) -  - Thalvar 

- succubi  4; (vicina alla morte) . 2 (illesa) 

Guntabat (ferito) , Zaron ( illeso) 

Posizioni: Zaron b10

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelana Meliamne

Scatto verso la succube ancora illesa e sferro un fendente con la sciabola mentre Valtiel mi assiste nello sferrare il colpo.

Spoiler

Scusate i post stringati ma sono un po' preso ultimamente.

TpC 24 Danni 7 taglienti 8 da fuoco. L'arma è magica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gufo e spiriti volteggiano intorno alla succube (4) che tenta di scacciarli come fossero zanzare fastidiose . Quando Quelana si avvicina a lei l'immonda creatura si volta verso l'elfa . La lama trapassa il viso del mostro passando dal mento . Il sangue cola da bocca e occhi mentre la succube cade priva di vita . 

Round 3 :

Simon (ferito)- Celidan (legg. ferito) - Darken(ferito) - Thalvar 

- succube 2 (illesa, in volo a 1,5 mt) 

Guntabat (ferito) , Zaron ( illeso) , Quelana( leg. ferita)

 

Posizioni: Zaron b10. Quelana d11

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon Wales Hammonds

Sento che Zaron mi dice qualcosa mentre si allontana, ma preso dalla foga dello scontro non riesco a capire bene le sue parole. Scusa non ho capito Zaron, tu occupati di quelle là dietro, io intanto penso a questa. Non riesco a finire la frase che la testa della succube che ho di fronte mi vola davanti alla faccia, sembra che l'amichevole taurino se ne sia occupato prima di me. E ora che faccio? Forse posso andare di là. Provo a correre verso j12, usando anche l'azione astuta per scattare. Arrivato lì attacco la succube con lo stocco.

DM

Spoiler

Attacco con vantaggio poichè ho un alleato vicino. Tpc 9+7=16. Se colpisce sono 6 danni perforanti e 13 danni per il furtivo. (Anche se è in volo non dovrebbe essere fuori dalla mia portata visto che è a solo 1,5 mt di altezza, giusto?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon scatta verso i bersagli vedendolseli soffiare sotto il naso dai suoi compagni . In seguito decide di coadiuvare Thalvar contro l'ultima succube rimasta . L'assassino arriva molto vicino allo stregone ma cozza brutalmente contro una barriera invisibile finendo per terra (ferito). Sembra che lo stregone e la succube siano dentro una specie di campo di forza invalicabile . Intuite che lo spazio in cui si ritrovano è piuttosto stretto (1 casella intorno lo stregone )

@Simon

Spoiler

danno contundente  : 1 . Pf restanti 20/43 . ferito

Round 3 :

- Celidan (legg. ferito) - Darken(ferito) - Thalvar 

- succube 2 (illesa, in volo a 1,5 mt) 

Guntabat (ferito) , Zaron ( illeso) , Quelana( leg. ferita), Simon (ferito)

locanda-della-lussuria.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...