Vai al contenuto

La Fenice Bianca - [TdS]


Oflanos

Messaggio consigliato

4 ore fa, Oflanos ha scritto:

ragazzi scusate ma ho un grosso problema con il pc. lo devo formttare me è più complicato del previsto, è cose se si fosse fermato in un limbo senza fine. 

In ogni caso se non ho capito male le azioni Ghunter va in ispezione e voi lo seguite. presto provo a fare un post

Io ho posticipato la mia azione dopo la sua, in ogni caso fai pure con calma ^^ 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il vostro turno di sorpresa grosso modo coincide con l'entrare nella stanza . Voi siete nel corridoio. Forse dovevo specificare questa dinamica scusate 

Consideratevi di lato a Ghunter praticamente all'entrata del corridoio nella stanza . Quindi avete tutti i nemici a.portata di.movimento 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/3/2017 alle 13:47, Oflanos ha scritto:

Ghunter attento come un segugio procede piano, spalle al muro e allerta per ogni situazione pericolosa possa capitargli. La torcia in mano illumina piano piano lo spazio intorno a lui, mentre cammina vede di fronte l'altro corridoio, quello che svolta a destra, dopo 6 lunghi passi arriva al limitare dell'ampia stanza, molto grande, almeno il doppio della precedente, la luce della torcia illumina verso il centro la sala nella quale si distinguono 2 tavoli lunghi con sopra cibarie di vario genere, molte delle quali andate a male, ma c'è anche ogni sorta di sporcizia tutto intorno, l'odore è molto forte. Lanciando la torcia si illumina meglio tutta la sala e si vedono chiaramente del figure di 4 mostriciattoli grigi mangiare avidamente da qui tavoli, due per parte. Le ombre che si creano sono inquietanti e man mano che la torcia cade si allungano sulle pareti disegnando mostri spaventosi.

Un tavolo sta a 4 passi da Ghunter, esattamente continuando la direzione del corridoio, è quello che ha visto prima Wrongar, l'altro invece è vicino alla parete est della sala a circa 8 passi dal barbaro. Nel corridoio seguono a ruota gli altri avventurieri, Algrot, Wrongar e infine Idrigri e possono distinguere dalla loro posizione il tavolo di fronte, mentre il secondo non è chiaramente visibile, solo a chi entra nella stanza. I goblin mangiano senza badare inizialmente al sopraggiungere del barbaro, ma quando getta la torcia e finisce in mezzo alla sala si ridestano dal loro ruminare e si guardano intorno disorientati chiedendosi cosa stesse succedendo, ovviamente a voi non arriva altro che gutturali grugniti. 

  Contenuti nascosti

Scusate non posso caricare la mappa però ho cercato di descrivervi bene la situazione, ad ognuno dei due tavoli sono seduti 2 goblin, uno dietro al tavolo e uno di lato, al alto destro del tavolo per tutti e due i tavoli. Vi ho scritto anche le distanze. Ghunter ha un turno di sorpresa poi si va di iniziativa.

Iniziativa:

Goblin

Wrongar

Goblin

Algrot

Idrigri

Ghunter

 

 

quindi a chi cavolo tocca?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Oflanos ha scritto:

Ciao ragazzuoli, come va? Vi vedo un po' spenti?  ci sono problemi , dubbi, incertezze? 

é il cambio di stagione che porta sonnolenza?

Ditemi un po' come siamo messi e come vogliamo proseguire. resto a disposizione

stagione di esami e.e 
Comunque anche io ci sono, aspetto il mio turno :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...