Vai al contenuto

La Fenice Bianca - [TdS]


Oflanos

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Di base rimane un problema di qualsiasi PbF, anche quando si e appassionati dalla storia a volte la gente sparisce per vari motivi. Si impara a farci il callo.

In generale come consiglio personale sono cose utili mantenere un ritmo fisso e costante di post del DM (anche a costo di non avere le risposte di tutti prima) e mettere decisamente piu azione rispetto ad una sessione normale, mettendo sempre gli utenti davanti ad una scelta. Inoltre i momenti "adesso dobbiamo decidere cosa fare in generale" gia troncano spesso le gambe nelle sessioni dal vivo, nei pbf spesso diventano letali, meglio forzare un poco i giocatori, ponendo loro davanti un numero ristretto e chiaro di opzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riflettuto e l'idea di trascinarlo non mi piaceva. Ho letto che si può sollevare dal terreno e spostare qualcosa. Peccato che Ghunter sia troppo pesante per Wrongar, in totale arriva a 150 Kg. Potremmo consigliargli una dieta ma non credo otterremo tanti frutti. 

Quindi ho continuato con questa modalità senza modificare nulla. spero non ti dispiaccia Alone. In compenso avete messo a segno due bei colpi... lo dico sempre io che la classe non è Acqua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...