Vai al contenuto

La Fenice Bianca - [TdS]


Oflanos

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi buonasera. Mi scuso per il ritardo con cui rispondo ma sono arrivato in calabria ieri e solo adesso ho un attimo di pausa. Innanzitutto mi scuso con Aleatorum se ho velocizzato la scena e preso iniziativa diciamo che ho tratto conclusioni affrettate. 
Per quanto riguarda Alone, ci spiace, speriamo che vada tutto bene e ti aspettiamo presto, nel frattempo faro fare a fette a Wrongar tutti i  nemici che incontra. 

Infine per ora abbiamo un nuovo giocatore , diamo il benvenuto a @sbranzo che si occuperà di interpretare Idright versione rivisitata e corretta di Idrigri. 

Riprendiamo allora subito la cronaca e nel frattempo cercherò altri aspiranti giocatori. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 22/1/2018 alle 18:54, sbranzo ha scritto:

Per quanto mi riguarda con l'ordine di inziativa è abbastanza chiaro...io starei aspettando Algrot...poi magari se mi fata anche un riassuntino di dove siamo, perchè siamo qui ecc non mi dispiacerebbe!

siamo nei sotterranei di un monastero per cercare una fontana magica dove poter riempire delle fiaschette da portare al capo del monastero perchè è stato avvelenato,questo capo è importante per noi in quanto è in contatto con gli "Arpisti" i quali sono un agglomerato di guerrieri che hanno come obbiettivo di estirpare il male dal mondo,cerchiamo questi tipi perchè nel "nostro" (io mi sono aggiunto dopo come personaggio) viaggio iniziale siamo stati attaccati da dei giganti che hanno rapito dei bambini della carovana tra cui il cugino di Tuk,nell'inseguire i tipi si sono perse le tracce,ma al loro posto abbiamo trovato una caverna,nel raid abbiamo trovato solo qualche prigioniero (tra cui il mio personaggio) e qualche tesoro conditi con dei goblin,tramite questa fortuita coincidenza questi goblin erano un problema di un villaggio vicino e il sindaco per ringraziarci ci ha dato informazioni su questi "Arpisti" e a chi rivolgerci con la sua benedizione.

 

Spero di aver spiegato la situazione :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi scusate l'assenza ma questo fine settimana il lavoro mi ha totalmente assorbito. Entro domani posto. 

Nel frattempo il personaggio di Algrot è scoperto,  il giocatore che si era proposto è sparito. Se conoscete qualcuno che voglia fare il druido proponeteglielo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...