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armi a 2 mani


Messaggio consigliato


1 ora fa, Von ha scritto:

Catena chiodata tutta la vita

Dipende se hai margine per incastrare il talento! Personalmente, anche se vado contro tendenza, amo la falce: permette di sbilanciare e soprattutto ha varianza minima (dato che il critico è molto improbabile e il dado è gaussiano con poche facce), rendendola ideale per build che fanno X danno sicuro! :D

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1 ora fa, smite4life ha scritto:

Certo che te lo permette! E in quanto arma a due mani ti permette di aggiungere il poderoso efficacemente, di beneficiare al meglio di attacco in salto ecc ecc...

mi sono espresso male io quello che intendevo era per il raddoppio dei danni colpa mia che non ho scritto cosa intendevo 

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34 minuti fa, hodric ha scritto:

mi sono espresso male io quello che intendevo era per il raddoppio dei danni colpa mia che non ho scritto cosa intendevo 

per il raddoppio dei danni?...che cosa intendi? non capisco quale meccanica tu ti riferisca...

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  • Supermoderatore
19 minuti fa, Von ha scritto:

Se è quello che intende non è che le opzioni siano molte o la lancia lunga o l'alabarda...e tra le due preferisco l'alabarda.

Sul MdG ci sarebbero anche lancia corta, tridente e urgorsh nanico e penso ne esistano anche di sparse tra riviste e pubblicazioni minori, ma comunque sì le due opzioni sono lancia lunga (per la portata) o alabarda (per sbilanciare meglio).

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12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Sul MdG ci sarebbero anche lancia corta, tridente e urgorsh nanico e penso ne esistano anche di sparse tra riviste e pubblicazioni minori, ma comunque sì le due opzioni sono lancia lunga (per la portata) o alabarda (per sbilanciare meglio).

immaginavo ci fosse anche altro, ma onestamente è una meccanica che non ho mai sfruttato e quindi ci ho sempre fatto poco caso.

 

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Diciamo che è limitatamente utile ai bassi livelli, dove in ogni caso faresti un solo attacco. Io qualche giocatore che preferiva un'alabarda al classico spadone l'ho avuto, più che altro dipende dal tipo di campagna: contro animali o non morti mindless, che  caricano il nemico più vicino, può essere utile, mentre avversari più furbi di base non si lanciano contro ad un combattente se possono evitarlo, tanto più se lo vedono pronto a riceverli. 

Per rendere la cosa interessante, avrebbero dovuto mettere il danno doppio anche all'Ado di Hold the line, con le armi ad asta, in fondo è la stessa azione...

Modificato da Hinor Moonsong
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