Vai al contenuto

Un gioco tra fratelli [TdS]


Fog

Messaggio consigliato


  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi piace questo entusiasmo! :D Allora mettete le schede in firma per favore (così non impazzisco troppo) e per me potremmo anche iniziare quest'oggi. Magari i bg mancanti fatemeli avere entro domenica sera (se no vi faccio stuprare i pg da un golem di sabbia! :kiss_wink:)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Leonardo98 ha scritto:

Inoltre, come faccio a mettere la scheda in firma?

Clicchi sulla freccette accanto al tuo nome, vai su impostazioni account e sulla sinistra, fra le varie opzioni, c'è "firma". Ci clicchi ed inserisci li il link alla scheda collegandolo al nome del pg. Il risultato dovrebbe essere come quello degli altri.

O.T.

Il buon random graf mi ha fatto notare che nel dare un nome all'archeologa ho citato Doctor Who. E' stato completamente involontario. :joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il master dice che il corridoio è largo circa 3 metri, perciò dovremmo concordare sull'ordine di marcia: siamo noi, l'archeologa e 4 portantini. Suggerisco io e Godrick davanti, l'archeologa, poi Thersuil e Syrungis dietro, con i lacché a seguire. Qualcuno ha un modo per andare in avanscoperta senza esporci? Un famiglio o stealth molto alta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...