Vai al contenuto

Le Bestie del Nord-organizzativo


Voignar

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Se quello è il motivo personalmente propongo che in futuro durante i combattimenti se, passato un determinato periodo (48 ore?), si vede che un giocatore non ha postato il DM può postare per lui un'azione generica e non troppo impegnativa per non mettere troppo in stallo i combattimenti, che sono già uno dei punti deboli dei PbF.

Link al commento
Condividi su altri siti


10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Se quello è il motivo personalmente propongo che in futuro durante i combattimenti se, passato un determinato periodo (48 ore?), si vede che un giocatore non ha postato il DM può postare per lui un'azione generica e non troppo impegnativa per non mettere troppo in stallo i combattimenti, che sono già uno dei punti deboli dei PbF.

Colpa mia, io finché c'è intralciare non mi muovo xD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Quello sicuramente ci sta, solo magari la prossima volta potrebbe convenire renderlo chiaro postando in-game.

P.S. Non hai nessun'arma a distanza da sfruttare?

Nessuna, sono un poveraccio. 

In compemso hai ragione, la prossima volta ( in questo caso domani) lo scrivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Voignar ha scritto:

No niente di brutto, è che non sarò fuori casa ed avrò problemi a collegarmi con frequenza. Se volete mettere in pausa non c'è problema 

Lo dicevo più che altro per te. Dato che presumibilmente ora dobbiamo affrontare una parte abbastanza fitta di combattimenti, poteva risultarti scomodo postare senza il materiale sotto mano. Ma se non senti questo fastidio non ho niente in contrario, anzi (Jared si è gasato ormai, vuole picchiare i briganti).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 minuti fa, Voignar ha scritto:

nessun problema, solo se per favore mi scrivi incantesimi preparati e comandi al compagno animale, grazie mille 

Trovi tutto nella scheda, ho segnato quali incantesimi sono stati usati tra quelli preparati e in fondo alla scheda nel riquadro Other Notes trovi i dettagli del compagno animale compresi i comandi.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Trovi tutto nella scheda, ho segnato quali incantesimi sono stati usati tra quelli preparati e in fondo alla scheda nel riquadro Other Notes trovi i dettagli del compagno animale compresi i comandi.

E fu cosí che il dubbio prese il sopravvento: Lorkan ha un compagno animale? E dov'é rimasto fino ad adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
25 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

E fu cosí che il dubbio prese il sopravvento: Lorkan ha un compagno animale? E dov'é rimasto fino ad adesso?

Sì un lupo, come al solito mi dimentico sempre di farlo presente nei miei post (non sono troppo portato a fare il druido), prendo esempio da Vaarsavius e Blackwing.

EDIT

Comunque in generale sappiate che a Lorkan non piace per nulla farlo impegnare in combattimento e lo terrà sempre come ultima risorsa.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...