Vai al contenuto

Le Bestie del Nord-organizzativo


Voignar

Messaggio consigliato


pagina 11 e seguenti del "Guida del Giocatore a Faerun", in pratica selezioni una regione d'origine del personaggio, le Valli, il Thay, il Cormyr, e al 1° livello puoi scegliere tra due opzioni di equipaggiamento bonus, da aggiungere a quello che acquisti con la ricchezza iniziale della classe.

se qualcuno non ha la "Guida", ma vuole usare lo stesso l'equipaggiamento bonus, mi faccia sapere la regione e posto l'equipaggiamento tra cui scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, le cose scritte sulla Guida sono quasi uguali per quel capitolo, ma visto che usiamo i perfetti, che sono 3.5, preferisco usare anche la Guida che è della stessa edizione, ed è proprio l'aggiornamento del manuale d'ambientazione. se ci sono problemi non fatevi scrupolo, chiedete pure.

per il paladino e i pg di zellos e ian, credo che tutto dipenda da cosa intendi lui l'attaccamento alla legge, e voi due come vedete le vostre "canaglie" 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Voignar ha scritto:

ah, uno degli dei più tolleranti, aperti, pacifici in circolazione, sempre pronto a vedere del buono in ognuno ed a porgere l'altra guancia... lui no, Torm.

ops...

Vabbé, è intollerante anche Torm...e torm ha l'aggravante di essere nemico di Bane, il ganzo!

Domanda per tutti: un modo per avere Conoscenze (piani) lo sapete mica? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Voignar ha scritto:

Zellos, scusa, ma a meno di averla di classe, credo tu possa prenderla come abilità incrociata. Ma per chiedere, quali classi vorresti usare? Così ti si può aiutare meglio

Se la prendo incrociata i punti costano...MOLTO. xD

oltre al fatto che i punti abilità massimi sono la metà del livello, no?

Comunque pensavo come classe "principale" il Monaco. Poi di prenderne un altra per soddisfare meglio i prerequisiti  del'Ur Priest. 

I prerequisiti sono questi:

i ts col Monaco non sono un problema...il problema sono le abilità xD

Alignment: Any evil

Skills: Bluff 6 ranks , Knowledge (arcana) 5 ranks , Knowledge (religion) 8 ranks , Knowledge (the planes) 5 ranks , Spellcraft 8 ranks

Feats: Iron Will , Spell Focus (evil)

Base Save Bonus: Fort +3, Will +3.

 

volendo potrei fare col warlock, ma mi ritrovo con un personaggio che vorrebbe essere combattente che per tre volte ha il +0 xD ad un nuovo livello. 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Voignar ha scritto:

Uhm, devo rivedere i requisiti per il sacerdote ur, ma credo che potresti provare al massimo una combinazione di monaco-chierico/paladino 

Sono quelli che ho postato più che perdi ogni incantesimo divino quando prendi la classe. 

E che dovresti trovare un ur priest che ti insegni, se non erro. 

EDIT: ricordavo bene

Alignment: Any evil

Skills: Bluff 6 ranks , Knowledge (arcana) 5 ranks , Knowledge (religion) 8 ranks , Knowledge (the planes) 5 ranks , Spellcraft 8 ranks

Feats: Iron Will , Spell Focus (evil)

Base Save Bonus: Fort +3, Will +3.
Special: The character must have no ability to cast divine spells. If such spellcasting ability was previously possessed (as with an ex-cleric), that ability is forever forsaken. The character must be trained by another ur-priest.

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...