Vai al contenuto

Cercasi master per avventura Cyberpunk 2020 in solitaria


Messaggio consigliato

Visto che da poco ho compiuto un altro anno, in direzione dell'ineluttabile nulla cosmico, e visto che ho da poco passato i 6k di post sul forum, quale metodo migliore per festeggiare se non tentare di rigiocare uno dei miei personaggi cyberpunk a cui sono più affezionato?!

Il pg ha una storia curiosa alle spalle: all'inizio nacque come semplice esercizio mentale visto che non sono pratico di personaggi malvagi, per creare un personaggio just for fun, ma visto che il risultato mi piacque decisi di provare a giocarlo. Trovai un master ma questi scomparve dal forum poco dopo, il pg mi rimase in gola ed un anno dopo ci riprovai e riuscii a trovare un master con cui giocare. Avventura che siamo riusciti a concludere poco meno di due mesi fa. Comunque il personaggio ha subito numerose modifiche prima, dopo ed in corso d'opera di ognuna delle varie fasi e avventure che ha passato. Al momento è adattato per un'ambientazione cyberpunk un più moderna e meno futuristica ma per riadattarla ad un CB2020 pieno basta solo cambiare alcuni nomi.

Comunque, vi allego il personaggio nella speranza di incuriosire e\o attrarre qualcuno u.u

Fatevi avanti prodi narratori di future epopee distopiche!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Stavo pensando che si potrebbe provare qualcosa di diverso visto che mi sono da poco procurato i manuali Maximum Metal e Creature della notte. Il primo introduce mech,battle suit e mobile suit mentre il secondo ripropone il setting di CB2020 a tema urban fantasy, con vampiri e mannari. Potrebbe risultare divertente.
Per il primo sarebbe uno scherzo adattare il pg al tutto mentre per il secondo dipenderebbe da quanto lo si vuole rendere antico.

Comunque, sono aperto a tutte le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Linko QUI l'avventura finita a dicembre di cui parlo prima. È una situazione molto diversa da quella che vorrei giocare ora ma è perfetta per comprendere il pg che dal bg potrebbe sembrare una completa spree-killer schizzata. Mi piacerebbe vedere Tessa in una situazione più controllata (non so se mi spiego) e magari riuscire ad approfondire le sue meccaniche di gruppo.

Spero che qualcuno sia abbastanza folle da leggersi tutte le pagine :V

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...