Vai al contenuto

TDS cronache delle giungle della pioggia


Pascolaio

Messaggio consigliato

39 minuti fa, headshocked ha scritto:

Dato che si parla di mutazioni come vedlaesti la razza Skinwalker, magari perltare in tema, la variante Scaleheart? (Coccodrillo mannaro)

Si l idea mi piace ma ha capacità speciali?

54 minuti fa, Slamurai2 ha scritto:

Esattamente, le mutazioni in cosa consistono? Ci verranno dette privatamente/ verranno concordate/ saranno solo estetiche e non avranno effetto sulle abilità?

Per lo più scagliette di vari colori su tutto il corpo. Spariscono le labbra sommerse da scaglie nei casi più lievi, cadono i capelli in casi più pesi. (Tipo calvizie, vengono sostituiti da scaglie).

Possono crescere bargigli sotto il mento. Possono spuntare artigli e gli occhi possono diventare luminosi, crescono i denti e in qualche orribile caso cresce il oncherino di una coda. (Questi ultimi muoiono direttamente alla nascita quindi voi non la avete)

Tra voi non vi conoscete tutti. Massimo una coppia di conoscenti.

Aggiunta:

Essendo preso da un libro ci sarebbe una VASTISSIMA parte interpretativa. Ve la sentite di lasciare molto spazio anche anche a questo aspetto?

Altrimenti aggiungeró combattimenti e vicende più da gdr

1 ora fa, Slamurai2 ha scritto:

 e non avranno effetto sulle abilità?

Sceglierò io pg per pg quanto pesanteMente sarete colpiti e se questo vi darà bonus/malus

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima risposta
8 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Aggiunta:

Essendo preso da un libro ci sarebbe una VASTISSIMA parte interpretativa. Ve la sentite di lasciare molto spazio anche anche a questo aspetto?

Altrimenti aggiungeró combattimenti e vicende più da gdr

Per me va bene, ci provo volentieri. Non ti assicuro nulla però.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

quindi non siamo umani o possiamo scegliere queste razze strane per interpretare le mutazioni?

La cosa migliore sarebbe che voi foste umani. Le malformazioni saarebbero un aggiunta.

Se uno vuole un altra razza ok ma prima dovete dirmi che poteri ha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pascolaio ha scritto:

Si l idea mi piace ma ha capacità speciali?

http://www.d20pfsrd.com/races/other-races/more-races/standard-races-1-10-rp/skinwalkers-10-rp

Capacità di Mutaforma che danno bonus minori (l'unico rilevante è l'aumento di una delle due statistiche bonus soltanto quando in forma mutata). Se la ritieni troppo forte, no problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok no problem

Chi non mi ha ancora risposto potrebbe dirmi che ne pensa sull ampia parte di esclusiva interpretazione ?

Altra cosa aggiuntiva: dovrete sopravvivere agli elementi esterni...dovrete prendere iniziative da soli. Non sarò io a dirvi che è il momento di cacciare o pescare. Non vi dirò se il cibo manca. Dovrete contare le scorte e razionare.

Naturalmente sono apertissimo a eventuali critiche o consigli riguardo ciò

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me vale lo stesso.

l'importante è che ci sia la parte esplorativa avventurosa nelle rovine ecc.

sul tenersi in vita ok, magari in caso di pause lunge di qualcuno o tua per impegni personali,al ritorno ricordiamogli o ricordaci in che condizioni siamo, che magari ci si dimentica.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Per me la presenza di una parte demarcatamente interpretativa va benissimo. Per quanto riguarda il background del mio personaggio l'ho scritto, posso inviartelo via pm per vedere se va bene?

Si perfetto.

9 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

anche per me vale lo stesso.

l'importante è che ci sia la parte esplorativa avventurosa nelle rovine ecc.

Non sarà subito questa parte sulle rovine.

Ti prometto che arriverà ma non subito. Consideratelo come premio se riusciamo ad andare avanti.

E comunque nulla vieta che se volete anche una parte più sul dungeon esplorazione rovine e simili basta che si decida e posso aggiungerne senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

Alla fine ho deciso per la Stirpe Furiosa (ibrido Barbaro-Stregone) così ho le carte in regola per il Dragon Disciple ed inoltre è solo in via minore un castatore, non è brutale come un barbaro ma rimane comunque un buon combattente.

che ne pensate?

tanto vale fare un bloodrager no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...