Vai al contenuto

TDS cronache delle giungle della pioggia


Pascolaio

Messaggio consigliato

Sono stato occupato e ho potuto leggere solo ora i messaggi..... cose da dire: 

Nereas potresti modificare e togliere spoiler? Siete tutti insieme tanto.

Pyros Fente non è lì con voi. Quella domanda puoi avergliela posta prima. La sua risposta arriverà a breve, intanto vuoi dire qualcosa anche ai custodi?

dato che non è un passo fondamentale ma solo per divertimento e conoscenza tra PG/png andrò avanti presto anche senza tutti i post

Rettifico

Nereas puoi togliere dallo spoiler solo le cose che fai, pensi, dici intorno al focolare. Il resto lascialo dove sta

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima risposta
1 ora fa, Pascolaio ha scritto:

Sono stato occupato e ho potuto leggere solo ora i messaggi..... cose da dire: 

Nereas potresti modificare e togliere spoiler? Siete tutti insieme tanto.

Rettifico

Nereas puoi togliere dallo spoiler solo le cose che fai, pensi, dici intorno al focolare. Il resto lascialo dove sta

Modificherei volentieri il messaggio per scorporare dallo spoiler la parte intorno al focolare così da renderla visibile a tutti, ma il forum non mi dà la possibilità di editare il post per assolvere a tale compito. Questo probabilmente significa che esiste solo una finestra temporale ristretta entro il quale si ha la possibilità di editare un certo post che si è fatto e che la stessa per quello specifico messaggio è già scaduta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pascolaio ha scritto:

Pyros Fente non è lì con voi. Quella domanda puoi avergliela posta prima. La sua risposta arriverà a breve, intanto vuoi dire qualcosa anche ai custodi?

 

 

Infatti intendevo avergliela posta appena finito di curarla prima di denare, proprio per capire meglio con chi andare a parlare. :)

sapere già dettagli interessanti riguardo a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non stare a fare un botta e risposta che ti impegnerebbe troppo e mi lascerebbe cronologicamente indietro rispetto agli altri che già stanno cenando.

volevo sapere oltre alla domanda che ho rivolto a Fente, se esista una qualche gerarchia fra i draghi presenti. Se ciò sia basato solo sulle dimensioni/forza o se ci sia una qualche altra forma di autorevolezza basata sul genere o sul numero si ricordi che si hanno. E volevo sapere se Fente a qualche legame in particolare o più stretto con alcuni di loro. Se si considerino fratelli o comunque amici/compagni o se abbiano una mentalità molto individualista. Cosa pensino gli altri di questa missione, ecc.

insomma un po' di domande circostanziate sui questi draghi, possiamo anche immaginare di avergliele poste durante la pulizia man mano che la confidenza e fiducia crescevano. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi presumi che lei ti risponda :glasses:

hehe ormai sapete su per giù come sono i draghi.....non dare mai per scontato queste cose! Apparte questo si, Fente da prima è reticente e dice che non sono affari tuoi ma poi ti rivela qualche cosa..... non sai se è stata sincera o ha cercato solo di pavoneggiarsi, comunque quello che ti dice in sostanza è che nei draghi "veri" non ci sono vere e proprie gerarchie. Ognuno cerca sempre di dimostrare la propria superiorità e l unico momento in cui veramente c è uno che supera gli altri è nell accoppiamento. (Non ti dice il perchè)

Tra queste " lucertole languide" invece è  naturalmente lei che comanda. (E su questo ti fai i tuoi dubbi). Oltre ciò si sofferma solo sul fatto che Mercor spesso prende le "decisioni" dato che è quello con più ricordi ma questo, a detta sua, non gli fornisce alcun potere. 

In generale alla fine sai poco più di prima e non c è argomento che possa tirarle fuori di più. Il modo migliore per capire come funziona la loro società arrangiata pensi sia osservarli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

ne deduco non abbia nessuna amicizia o legame in particolare.

osservando i draghi ognuno sta per le sue giusto? Al punto da evitarsi o solo ignorarsi?

No, la sera stanno tutti vicini a dormire e parlano tra loro....non in modo amichevole almeno.

potrebbe anche essere per via dello spazio ristretto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

@Pyros88 @Nereas Silverflower @Slamurai2 @headshocked @athelorn

Come avete visto siamo fermi.... oltre ad una mia difficoltá di ingresso del sito  di qualche settimana fa si è aggiunta la pesantezza della campagna che, sebbene io almeno sia entusiasta dei risultati, nessuno puó negare essere una campagna leggera.

 io personalmente non ho avuto più tempo da dedicarle. In questo periodo (mi auguro non sia così anche per voi) la scuola mi tartassa e, sebbene io non abbia particolari problemi nello studio,devo recuperare una matematica un pó traballante. 

Quindi: come master non ho più tempo di guidarvi ma sarei felice se tutto restasse "in pausa". Finita la scuola avrò sicuramente tempo per riprendere se ancora vorrete.

Che ne dite?????

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pascolaio ha scritto:

@Pyros88 @Nereas Silverflower @Slamurai2 @headshocked @athelorn

Come avete visto siamo fermi.... oltre ad una mia difficoltá di ingresso del sito  di qualche settimana fa si è aggiunta la pesantezza della campagna che, sebbene io almeno sia entusiasta dei risultati, nessuno puó negare essere una campagna leggera.

 io personalmente non ho avuto più tempo da dedicarle. In questo periodo (mi auguro non sia così anche per voi) la scuola mi tartassa e, sebbene io non abbia particolari problemi nello studio,devo recuperare una matematica un pó traballante. 

Quindi: come master non ho più tempo di guidarvi ma sarei felice se tutto restasse "in pausa". Finita la scuola avrò sicuramente tempo per riprendere se ancora vorrete.

Che ne dite?????

In realtà sapere che la campagna non è morta non può che rasserenarmi. Per me va benissimo lasciare in pausa per ora e riprendere non appena la tua situazione scolastica si sarà alleggerita un po'. Posso ben comprendere che per gli studenti delle superiori questo sia un periodo tragico poiché essendo l'ultimo mese intensivo tutti gli impegni e le tensioni tendono a cumularsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...