Vai al contenuto

Capitolo I - I Confini del Mondo - Ciò che l'erba alta nasconde (Parte 3)


smite4life

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Avindel

Arrivare da Oleg allenta tutta una serie di tensioni di cui mi ero quasi dimenticato, sotto la marea di avvenimenti recenti. L'essere al sicuro dai banditi, al caldo e all'asciutto è un cambiamento di vita notevole.

Non appena abbiamo sistemato i cavalli nelle stalle prendo Raend quasi di forza e lo porto a salutare Oleg e Svetlana, felice come un bambino con un giocattolo nuovo. Coinvolgo anche Aenea, desideroso di mostrare come la nostra missione di salvataggio sia riuscita.

Quando con Jormand riusciamo a prenderlo da parte un attimo con discrezione confido a Kesten Garess che c'è la possibilità che di qui a qualche tempo una spedizione punitiva da parte di Lord Stag possa arrivare avendoci inseguito, di aumentare la sorveglianza. Mi dico ovviamente pronto a collaborare in caso ci sia necessità di difendere la stazione commerciale.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima risposta

Raend 

Sono momenti felici quelli che passo con gli altri alla stazione commerciale. Non credevo di poter ricevere tutto quell'affetto. Mi pare quasi di aver sognato tutto quel che mi é capitato da quando avevo salutato Oleg e Svetlana. La tensione accumulata con la rossa pare affievolirsi e non nutro tutto quel risentimento che provavo prima. Forse sarà il fatto di sentirmi più al sicuro, non so. 

Poi penso al mio incontro con Stag e i banditi al fortino e i pensieri si rabbuiano.

Dovremmo parlare di Stag. Faccio agli altri in un momento di stanca tra una risata e l'altra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nataniel Solokov

Quando arriviamo vicino al bosco lo guardo insospettito, notando che il simbolo sulla fronte di Avindel pare essersi "risvegliato" proprio in concomitanza con il nostro arrivo. Allora è questo il luogo collegato agli oscuri poteri di queste terre! Tiro fuori la mappa, segnando una x sopra alla foresta.

Il reato del viaggio prosegue senza problemi, arrivati da Oleg possiamo tutti rilassarci. Dopo aver salutato calorosamente i Leveton, compro della carta, per poter scrivere una lettera a mia sorella. 

Quando Raend nomina il capo dei banditi, mi affretto ad aggiungere Dobbiamo anche decidere come agire per il futuro. Ho già delle idee per poter attaccare il forte con maggior sicurezza, ma parti prima tu, Raend. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jormand

Il viaggio prosegue tranquillo, anche se quel simbolo sulla fronte di Avindel mi turba come ogni volta. Mentre ci avviciniamo ai Leverton, mi sento finalmente rilassato, come da tanto non mi succedeva.

Una volta dentro, saluto calorosamente i nostri ospiti, chiedendo se ci sono lettere per noi. Prima di andare a darmi una sciacquata, comunque, prendo da una parte Oleg e Svetlana, rivolgendomi a loro a voce bassa: La ragazzina è orfana: il padre era un collaboratore esterno dei banditi che ha tentato di ostacolarci, ma lei è innocente. L'abbiamo portata con noi, ma temo che queste terre siano pericolose per lei. Probabilmente, fino a che non avremo chiarito la sua situazione vi chiederò di ospitarla da voi: ritenete sia possibile? Ora ci odia, probabilmente, ma sono sicuro che con un po' di tempo capirà.

Inoltre, mi unisco ad Avindel per spiegare a Kesten del pericolo Stag (che mi ostino a non chiamare Lord), aggiungendo poi che abbiamo scoperto cose terribili sul suo conto e che è opportuno che ne discutiamo con calma. Lascio quindi Avindel alla festa e alla tranquillità, allontanandomi da solo con il sergente.

@Dmitrij

Spoiler

Dato che devo discutere con il sergente, se vuoi la facciamo via PM per non rallentare il resto del gruppo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oleg si gratta la testa pensieroso alla richiesta di Jormand Oh beh, non che la stazione sia il posto più adatto per una ragazzina, ma suppongo che... volendo... si potrebbe provare a fare in modo che...
E' la moglie Svetlana a rompere gli indugi Sì, nessun problema! dice appoggiando le mani sulle spalle di Patricia e sorridendole. La donna prende sotto braccio la giovane e la conduce via Che ne dici di darmi una mano? Scommetto che sai cucinare benissimo. Patricia dal canto suo lancia diverse occhiate in direzione della Rossa, ma non si oppone all'invito della Leventon.
Vi sedete attorno ad un tavolo, dove Oleg fa arrivare del pane, un po' di birra e del formaggio, prendendo a discutere del da farsi.
Kesten e Aenea discutono su come migliorare le difese della stazione e sono d'accordo nel voler reclutare qualche uomo in più, ma dovranno parlare con Oleg per i fondi. Alcuni mercanti discutono tra loro, altri restano in disparte. Allungando l'orecchio, alcune notizie giungono a voi. Pare che ad est il regno di Argimiliar sia in pieno fermento politico, con un braccio di ferro tra la nobiltà e la Chiesa della Legge. L'inquisizione, una milizia religiosa devota ai Bianchi e a Tovik in particolare, si sarebbe mobilitata in molte città e anche sul confine con il Filkhar, dove avrebbe debellato la piaga del banditismo che assillava anche quelle zone, anche con sconfinamenti sia nelle lande selvagge del sud sia nel Filkhar stesso. Di fatto le strade sono tornate sicure anche là ed i mercanti ne sono ben felici.

Dopo poco tempo vedete giungere nella sala comune anche il chierico Jhod Kavken, evidentemente felice di vedervi tornare e ansioso di avere notizie.
Sono stato a Restov in questi giorni. Ho reclutato alcuni volenterosi devoti per fondare un eremo e risistemare il tempio che avete trovato. Arriveranno domani, insieme ad un mio confratello nella fede che credo conosciate già, Padre Janus. Il suo aiuto sarà prezioso per il lavoro che ci attende, detto tra noi sta diventando una persona importante!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Avindel

Lascio che Jormand si apparti con il sergente per un attimo mentre mangio e bevo assieme agli altri, ascoltando le notizie fornite dai mercanti, contento di sapere che il commercio sta tornando a fiorire in queste zone, anche se i racconto sulle agitazioni nell'Argimiliar e l'espandersi delle attività dell'Inquisizione mi preoccupano, vista la spietatezza che sembravano aver riservato ad Henk e alla sua famiglia. Speriamo solo non decidano di venire a fare incursioni in queste zone per "portare la fede".

Quando poi Jhod Kavken ci racconta le sue novità quasi mi strozzo con la birra che stavo bevendo Va bene che avevamo lasciato in sospeso la questione del tempio abbandonato, ma che ora arrivi pure Janus è un ****** casino dico mentre aspetto che siamo di nuovi tutti assieme per discutere la cosa. Intanto dico a Jhod che è buona cosa vedere gli uomini di chiesa interessati a portare le loro opere in zone così sperdute.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Raend

Janus era il cugino di Draine, eravate venuti assieme qui ad esplorare la zona. Se ne era poi andato con Iori quando Jonathan e Jormand avevano preso il suo posto, era stato richiamato per qualche motivo dalla sua chiesa. Poi, ma questo non potevi saperlo, quando lo abbiamo informato della morte di Draine ci ha mandato una lettera....tutt'altro che amichevole, promettendoci che l'avremmo pagata per averlo lasciato morire. E se già prima visto che erano nobili non era una bella faccenda pensa ora che sta scalando la gerarchia ecclesiastica e sta venendo qui con un gruppo di accoliti.

Certo Lord Stag sarà una minaccia forse più grande nel quadro generale, ma Janus in arrivo domani penso sia la questione più urgente a cui pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raend

Ah!, QUEL Janus. Speravo non fosse lui. Ah.. già faccio con aria svampita Janus. E quindi pensa che ce la farà pagare.. e cosa intendiamo fare a proposito? Io non voglio problemi ma se i problemi vengono da noi.. gli mostro le lame ..ci siamo capiti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan

Sono contento che i Levton abbiano accettato di accudire la bambina: sebbene questo sia un posto attraversato da avventurieri e gente di ogni tipo, starà sicuramente meglio con Svetlana e Oleg di quanto possa stare con noi. Almeno una delle faccende che più ci premeva adesso è sistemata. Allo stesso modo, vedere che la movida in questa stazione sia aumentata fino a questi punti mi dà di che sperare Forse riusciremo a trovare altri uomini che ci diano una mano nella nostra causa! Anche se per come siamo messi adesso... No, sarebbe troppo rischioso chiamare altre persone ad aiutarci con un membro così compromettente nel gruppo. abbandono l'idea di poter chiamare altre forze in nostro aiuto, per quanto possa essere allettante. C'è bisogno di riportare la legge in queste terre, e con essa, anche un po' di fede. Tra le mie elucubrazioni, la voce di Jhod  arriva proprio a fagiolo Si ci farebbe piacere il vostro aiuto, certo ma... no, non sta a me prendere decisioni Siamo tornati da poco. I piani sono leggermente cambiati, ed ancora non abbiamo discusso delle sorti del tempio, e di come organizzare la spedizione... Ti spiace se ne riparliamo quando ci saremo organizzati a dovere? liquido così l'uomo, sperando che non torni all'attacco prima di domani.

Quando finalmente siamo di nuovo tra di noi, faccio coda al discorso di Avindel Lord Stag è e rimane la priorità. L'arrivo di Janus domani, per quanto quell'uomo sia furibondo, non è il primo dei nostri problemi. E' una spedizione pericolosa, e lo testimonia il fatto che più volte molti di noi hanno rischiato di perdere la vita. La morte di Draine è arrivata come una pugnalata nel fegato, certo, ma ognuno di noi avrebbe potuto fare la sua stessa fine... E per evitarlo dobbiamo prepararci a dovere, organizzarci in maniera tale da non poter correre rischi eccessivi. bevo un sorso di birra, assaporandola con gusto Basterà spiegargli la situazione con calma. Noi abbiamo fatto tutto il possibile... Lo abbiamo seguito ciecamente, lo abbiamo protetto... abbasso il boccale, insieme allo sguardo che si fa più torvo E se ciò non è bastato, che colpa ne abbiamo noi? La sua famiglia doveva essere consapevole del pericolo corso da suo figlio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Avindel

Guardo Raend alquanto perplesso forse il tempo trascorso con i banditi gli ha fatto più male di quello che da a vedere Non dire sciocchezze Raend, Janus era un nostro compagno. é fuori di sè per la perdita di Draine e ci toccherà parlarci e ragionarci, difenderci dalle sue accuse, magari arrivare a qualche compromesso, ma non è certo una cosa da risolvere con la violenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nataniel Solokov

Mi giro sconfortato alle parole del chierico, che annuncia con carica positiva proprio ciò che tutti avrebbero voluto evitare. Non solo presto giungerà il sacerdote figlio di una famiglia nobile che ci ha giurato vendetta, ma ha pure fatto carriera nella gerarchia ecclesiastica. Come se non bastasse vorrà certamente appropriarsi del tempio prima che noi potremo esplorarlo completamente. Questo rovina tutto il mio piano per sconfiggere Stag. Paradossalmente la proposta di Raend ha più senso. 

Appena l'uomo si allontana rispondo alle parole di Jonathan Proprio per Lord Stag questa è una pessima notizia. In quel tempio dobbiamo ancora esplorare una cripta, che probabilmente contiene oggetti dell'epoca di Aubec di Malador, magari persino armi benedette. Dobbiamo assolutamente prenderne possesso, non possiamo permettere che cadano nelle mani di un ecclesiastico non propriamente amichevole. Anche se.... faccio una pausa di riflessione, illuminandomi dopo pochi secondi, aggiungendo Anche se potremmo usare il fervore sacro di Janus e dei chierici al suo seguito per risolvere tutto. In fondo ci stiamo per imbarcare in una crociata contro le forze del Caos, la chiesa non può che appoggiare la nostra iniziativa. Concludo soddisfatto di me stesso, stando comunque attento a non far trasparire troppo della mia logica utilitaristica sulla fede. Non credo che un paladino possa approvare idee come le mie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi guardo un po' intorno, assaporandomi l'atmosfera abbastanza rilassata del posto mentre gli altri parlano.

mentre tutti sono a parlare appaio uscendo dalla cucina sistemandomi i capelli in una treccia per darmi meno fastidio. Arrivo mentre su sta' parlando dell'arrivo di un certo Janus e per fortuna Avindel sembra spiegare le circostanze a Raend e fa comodo a me comprendere quanto sta' avvenendo. Rimango in disparte ascoltando le discussioni ma incrocio lo sguardi di Avindel appena posso e gli facio un cenno col capo dopo le parole di Raend a proposito di assassinare un suo ex compagno e prelato di chiesa come a dire "visto?", in ricordo di un dialogo in privato.

Appena Jormand ha finito ve lo devo sequestrare per firmare carte e contratto ufficialmente, poi ve lo restituisco. Avviso come nota a margine a tutti rimanendo in piedi a braccia conserte, ascoltando i discorsi. 

L'arrivo di questo Janus è un evento molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Svante

Per pochi attimi anche io mi lascio cullare dall'illusione di sicurezza che le mura del ex fortino militare infondono, ma appena noto una maggiore presenza di visitatori non riesco ad abbassare la guardia.
Troppe facce nuove che personalmente avrei fatto a meno di incontrare in questo momento così difficile.

Dopo il breve colloquio con il padrone di casa, esco fuori dalla foresteria con uno sguardo, per quanto sia possibile, ancora più turbato. Emozioni contrastanti mi portano a estraniarmi dal resto della compagnia, preferendo una solitaria pinta di birra ai coloriti discorsi di chi ritorna a casa con qualche cicatrice in più.

Le chiacchiere dei numerosi avventori riescono comunque a distrarmi e l'apprendere che grazie all'intraprendenza dell'inquisizione argimiliana il banditismo sta venendo arginato su più fronti, mi induce ad un tacito brindisi anche alla nostra buona riuscita. L'arrivo di Janus mi suona solo come una diretta conseguenza di quanto accaduto sul confine Nord della madrepatria. Un tentativo di risposta del Flikhar per non essere da meno dei suoi vicini, anche se tutto sembra esser partito da questo poco conosciuto padre Kavken.

@Dmitrij

Spoiler

Sappiamo nulla sul conto di Jhod Kavken?
Con Locali 5+1d6 ; Nobili e Religioni 9+1d6

****

Al tavolo con Nataniel annuisco alle sue parole. Sono piuttosto scettico che là sotto possano esserci queste reliquie, ma senza ricorrere al sotterfugio trovo che possiamo arrivare ad un accordo con il sacerdote e i suoi fratelli. E' interessato al tempio e alla sua sacralità. Per assurdo la tomba al disotto potrebbe anzi sconcertarlo. Inoltre mi sembra un uomo ragionevole. Riferito a Kavken, su Janus non una sola parola. Ricordo l'accesa reazione di Avindel al riguardo di quella famosa lettera. E' meglio se stanotte la passino tranquillamente nel riflettere su cosa dire in sua presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhod ascolta Jonathan senza capire la reticenza del paladino, poi annuisce Ma non c'è problema! Ho già pensato a tutto io, ho detto. Non volevo caricarvi di ulteriori responsabilità, Oleg mi ha spiegato che siete presi dalla questione dei banditi. Per fortuna il priorato di Restov ha ascoltato il mio appello e Padre Janus arriverà qui con la nuova milizia e i volontari. Così non dovrete nemmeno prendervi il disturbo! Naturalmente vi terrò aggiornati sui lavori. Oh beh, vi lascio ai vostri affari... Avremo tempo di parlare.
Si alza e salutando tutti cordialmente si allontana per i fatti suoi.

PS considerate questo post come subito dopo quello di Agvoldo/Jonathan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raend

Beh, mi sembra giunto il momento di parlare di Stag.. e altro.. ora che siamo da soli e tutti più rilassati. 

Non so bene se riuscirete a capirmi ma ci provo: quel che dovevo dirvi su di lui ve l'ho già detto, altro non so, però ho omesso di dirvi il perché mi ha lasciato vivere.

Tutto comincia in quel tempio abbandonato dove ho trovato una piccola statua raffigurante una donna.. non so spiegarmi il perchè ma riuscivo a parlarci mentalmente. Non è tutto: é stata quella statuetta che mi ha donato la capacità di diventare invisibile. Adesso.. so che potrà sembrare impossibile una cosa del genere ma è la verità.. nello scontro durante il quale mi hanno rapito ho proprio utilizzato questa capacità. Non l'ho detto a nessuno di voi per ovvie ragioni.. non sapevo cosa aspettarmi e come sarei stato giudicato, ma non è questo il punto fondamentale. 

Lord Stag sapeva di questo mio potere, almeno mi ha fatto intendere che ne era a conoscenza. La cosa più strana è, però, che me l'ha restituita quando l'ho incontrato. Me l'aveva sottratta quello che mi aveva rapito ma lui l'ha riconsegnata a me. Non so spiegare il perchè l'abbia fatto ma ha aggiunto che lo dovevo considerare come un privilegio unico che un semplice umano come me avesse ricevuto una tale possibilità.. da qui mi ha offerto la possibilità di unirmi ai suoi ranghi in cambio di nuove conoscenze sulla natura della statuetta.

Da lì a come mi sono ricongiunto a voi lo sapete. 

Ne ho parlato solo ad Avindel sulla strada del ritorno verso questa stazione commerciale perché é l'unico fra tutti che ero sicuro fosse meno incline al giudizio.. Guardo i due paladini quando dico queste parole

La cosa che nemmeno lui sa é che poco prima di partire dal fortino di Stag le ultime parole che mi ha detto sono state.. "proteggi i due paladini"

Non ho la minima idea di cosa significhi tutto questo, sia l'essere stato il.. prescelto dalla statuetta.. sia le ultime parole. 

Vi chiedere te il perché ho detto ultime parole. Non la ho più con me, credo me l'abbia rubata Jex durante il viaggio e chissà dove sarà adesso. Ecco perché non sono riuscito a scomparire durante il combattimento con i banditi

Beh, ho parlato abbastanza per ora. Dopo il lungo discorso finisco velocemente da bere, me riempio di nuovo il boccale e trangugio ancora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Avindel

Man mano che Raend parla studio con attenzione Jonathan, Jormand e Svante per cogliere le loro reazioni, magari diverse da ciò che poi diranno.

Alzo il sopracciglio alla parte sul proteggere i due paladini, che giunge nuova anche a me. Qui la faccenda inizia a farsi sempre più incasinata con tutte questi misteri mistici.

@ DM

Spoiler

Percepire Intenzioni +4 (+2 Saggezza + 2 Nemico Prescelto)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nataniel Solokov

Spalanco sempre di più gli occhi di fronte alle parole di Raend, riflettendo sulle sue rivelazioni. Una statuetta capace di parlare, trovata in un vecchio tempio abbandonato probabilmente costruito da un cavaliere della casata di Malador anni e anni or sono, e che dona il potere di diventare invisibili. Se non fosse che mi sembra essere dannatamente serio, sarei già scoppiato a ridere. Il peggio è che Lord Stag sembra sapere dei paladini! Potrebbe conoscere tutti noi in realtà! Guardo Raend serio, dicendo Sapresti descrivermi la statuetta e il luogo dove l'hai trovata con precisione? Dobbiamo capirne di più, è fondamentale che un simile oggetto non cada nelle mani del nemico. Non sembro incline ad un giudizio, per quanto mi riguarda quello è solo uno strumento per ottenere con più facilità ciò per cui si combatte.

Master

Spoiler

Conoscenze Storia o Religioni +10 sulla statua se mi viene descritta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Svante

Per nulla felice di quanto viene rivelato ascolto tutto il racconto del trafugatore di reliquie. Stag sapeva di questa stregoneria a priori o ne è stato informato solo quando ti hanno rapito? Capirai che le cose sono ben diverse. Potrebbe essere un indizio sul perché un demone abbia deciso di insediarsi proprio in queste terre. Se è vero che qualcuno o qualcosa ti ha incaricato di un simile compito forse possiamo escludere che questo oggetto sia legato al Caos. Sento di scartare l'ipotesi che sia un trabocchetto di Stag. Indurti a proteggere i tuoi colleghi, a meno che tu non stia agendo inconsapevolmente per lui, che vantaggio potrebbe mai portargli? Corrompere due membri della chiesa armata? Bubbole! A dimostrazione di una mia sempre più totale fiducia per l'istituzione religiosa e non. E se sia Jormand che Johnatan, attraverso l'intercessione dei Bianchi Signori, ti hanno pesato e valutato ancora degno di questa compagnia, non possiamo fare altro che fidarci del fatto che tu sia un brav'uomo.

Ciò che mi turba non è la perdita di questo statuetta... Sempre ben sperando che essa sia stata solo un mezzo di comunicazione e non lo strumento con cui Raend ora pare essere in grado di adoperarsi con la magia... Ma l'aver appreso l'ennesimo segreto. Ad eccezione di Avindel abbiamo tutti accettato questa missione in virtù di un ideale comune, che adesso soprattutto appare ancora più importante. Il demone e i suoi semi devono essere estirpati, esattamente come la piaga del brigantaggio. Non possiamo assolutamente permettere che il Caos o intrighi interni infettino le nostre anime mettendo a repentaglio la buona riuscita di un già così arduo compito. 
Il tempo dell'omertà e dei misteri deve finire.
Agendo nel giusto non c'è nulla di cui temere negli uni e negli altri. Se invece è unicamente l'oro a interessarvi, ditelo adesso. Sarò felice di fare in modo che siate sufficientemente ricompensati per i servizi sin'ora compiuti, ma al tempo stesso sarete invitati a proseguire da soli per la vostra strada.

Dal tono si sente che sto patendo questa situazione. Non nascondo il mio fastidio nel ritrovarci a collaborare con elementi destabilizzanti o a scendere a compromessi e anche se io e Nataniel siamo gli ultimi arrivati è palese che è mio primario interesse poter raggiungere ad avere delle fondamenta solide con questa compagnia.

Attività di dowtime

Spoiler

Passatemi il termine per indicare in cosa Svante si prodiga nel tempo libero delle prossime 48h :D. Elenco in ordine di importanza. Se il tempo non bastasse, il master si senta libero di ignorare le voci che sforano.

- Raggiungere un accordo con Oleg
- Disegnare uno schema (anche approssimativo) del moschetto e delle sue parti meccaniche
- Ricavare la formula della polvere rossa e delle cartucce alchemiche di carta
- Manutenzione in generale come l'affilatura con cote, oliatura e sabbiatura del giaco di maglia e riparazione delle suole degli stivali

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jormand

Torno dal colloquio con Garess visibilmente più rilassato, anche se un'ombra di preoccupazione di tanto in tanto continua a passarmi sul volto. In ogni caso, mi siedo con gli altri, in tempo per ascoltare le ultime parole di Jhod. Subito, l'aria rilassata svanisce mentre mi rendo conto che le difficoltà non sembrano finire mai. Scuoto la testa, mormorando: Ci occuperemo anche di questo problema. Sono sicuro che la questione si chiarirà... Non so se per consolare me stesso o i miei compagni.

Ad ogni modo, Raend cambia discorso e, man mano che parla, mi lascia sempre più senza parole. Mentre ancora sta finendo il suo discorso, chiedo a Goldar di mostrarmi la luce e la giustezza, guardando attentamente l'uomo che abbiamo salvato.

Spoiler

Individuazione del Caos e Sense Motive +6.

Mi è appena venuto in mente che avevo percepito una aura caotica su Raend ancora quando eravamo al tempio... E' vero, è un ricordo che ho costruito io da solo o che?

Ad ogni modo, faccio eco alle parole di Svante: A questo punto è ancora più importante andare a studiare il tempio che abbiamo ritrovato, in modo che tu possa indicarci il luogo dove hai trovato la statuina e magari possiamo capirci qualcosa in più. Inoltre, rimane da esplorare la zona segreta, sperando di poter trovare qualcosa che ci sia utile nella lotta contro il criminale. Ad ogni modo, se la statua ti è stata rubata da Jex, come abbiamo potuto non ritrovarla? Hai cercato accuratamente fra i tuoi bagagli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...