Vai al contenuto

[TdS] Angeli vs Demoni (I Figli di Lamashtu)


Zyl

Messaggio consigliato

lamashtu_by_satibalzane-d7oginw.jpg

Molto bene, benvenuti miei piccoli demoni! La Madre dei Mostri ha bisogno di voi, per una missione di vitale importanza, una missione che interessa , e molto, anche ai piani alti, a quelle femminucce di angioletti con le loro belle ali! Non c'e' bisogno di dire che non sara' accettato il fallimento, pena...il dolore eterno!

Regole di creazione del personaggio:

Razze: Solo Tiefling (tutte le varianti permesse)

Classi: Tutte le Core e le Base meno il Summoner . Voi potete anche scegliere l'Antipaladino.

Livello: 5, con possibilita' di raggiungere il 10

Allineamento: Malvagio

Equipaggiamento: Come da livello

Caratteristiche: 15 buy point

Hit Points: Dado Pieno al primo livello, meta' nei livelli pari e meta' +1 nei dispari.

Per chi non mi conoscesse gia' come master, un paio di cose: gli incontri/scontri non sono sempre livellati in base al vostro livello . Stara' a voi decidere se e come affrontare ogni volta la situazione. Di conseguenza le possibilita' di morire sono alte. Tenetene conto. Questo non vuol dire fare super personaggi, non mi piacciono. Dico solo di usare la testolina e non usare sempre e solo la tattica: Mostro...Vedo...Uccido...Rubo

Ricordate che l'avventura sara' competitiva, cioe' ci sara' anche un gruppo di Aasimar con il vostro stesso obiettivo.

Per qualsiasi domanda, sono qua. Appena ho le 4 schede iniziamo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima risposta

Io posso essere un discreto face, con qualche skill ben spesa. 
E sono indeciso sul dominio, come Theologist ne ho solo uno...trickery è utile socialmente e per infiltrarsi o camuffarsi.
Madness è un buon debuffer-buffer. Tendenzialmente io farò healing e buff in combattimento, non posso nemmeno incanalare negativo senza farvi male (talenti risicati XD). 

L'aspetto fisico in sè può valer poco, nel senso che siamo comunque tiefling e dunque verremo indicati come tali. Ma alcuni tiefling sono anche paladini, per dire. Dunque la cosa per quanto discriminante non dovrebbe essere per noi a priori un ostacolo. 

per esempio: non ho assolutamente modo per avere Intimidire decente, potrei prendere un tratto di Lamashtu, ma non ho abbastanza skill. Quella skill però è importante, direi che qualcuno dovrebbe prenderla.

EDIT: io posso curare con incanalare solo i CM, tra l'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ecco, per esempio (rivolto a tutti)
Contiamo di andare in giro dicendo di essere seguaci di Lamashtu? Quanto vogliamo essere espliciti?
Siamo comunque quattro tiefling, di cui due con auree malvagie (chierico e antipaladino).

Il mio ranger di esplicito vorrebbe avere il meno possibile:grimace:

 

24 minuti fa, Zyl ha scritto:

Interazione sociale ce ne sara' eccome.

Non per me , grazie! :naughty:
Comunque, vista la composizione del party direi che uno switch hitter sembra fuori luogo, sarebbe di base un PG da mischia con spadone a due mani e non sembra essercene bisogno. Se al master sta bene proporrei piccole modifiche all'idea che avevo proposto, mantenendo il concept di base.
Penso di andare sullo stile arciere, magari modificare la discendenza demoniaca (non ne sono sicuro) e sto pensando anche di prendere uno o più  livelli da ladro (si incastrerebbe bene con il concept), ma ho qualche dubbio in termini di "resa", dato che dovremo confrontaci con altri player.

32 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

EDIT: io posso curare con incanalare solo i CM, tra l'altro. 

Questa è una Pessssima notizia, non riuscirò mai ad essere CM!:dissapointed_relieved:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DedeLord ha scritto:

Questa è una Pessssima notizia, non riuscirò mai ad essere CM!:dissapointed_relieved:

Beh, è l'allineamento di Lamashtu.
Il punto è che Alignament Channel funziona solo su esterni (e noi siamo esterni nativi, quindi OK), di un preciso allineamento. Posso curarti comunque con bacchette/magie di cura. Ma sei un po' tagliato fuori dagli incanalare. Se sei un arciere la cosa non è drammatica, mi stai al fianco e devo solo castare...inoltre dovresti essere ferito un po' meno del solito. 

Che allineamento pensavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Beh, è l'allineamento di Lamashtu.
Il punto è che Alignament Channel funziona solo su esterni (e noi siamo esterni nativi, quindi OK), di un preciso allineamento. Posso curarti comunque con bacchette/magie di cura. Ma sei un po' tagliato fuori dagli incanalare. Se sei un arciere la cosa non è drammatica, mi stai al fianco e devo solo castare...inoltre dovresti essere ferito un po' meno del solito. 

Che allineamento pensavi?

N puro, se il master non avesse richiesto il malvagio, quindi NM purissimo:grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Well, purtroppo non posso spendere un talento per incanalare anche per te, sia perchè non ho proprio talenti liberi, sia perchè così facendo "sprecherei" l'incanalare solo per te (visto che in quel caso funzionerebbe solo per gli NM e non per i CN). Io ora incanalo di 3d6, tanto varrebbe a quel punto usare cura ferite da 3d6+X.

Con 15 punti non ho nemmeno tutte queste magie a disposizione, per fortuna gli slot da dominio sono piuttosto utili per il party (ho tipo invisibilità sempre estesa da archetipo, che significa HDx2 minuti ad uso...). Ma per certi buff forse è meglio se paladino, ranger e bloodrager si automuniscono. Per fortuna siam un fullcaster e tre mezzi caster!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Cronos89 said:

Io lo chiedo sempre anche se magari non lo prenderò: autorità è concessa?

Allora. La accetto solo per i follower. Cioe' puoi avere dei follower di primo livello che pero' non partecipano direttamente nell'avventura, ma possono fare delle commissioni per conto tuo. Sarebbero tipo tuoi servitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la scheda, quasi completa

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1085920

Alcuni punti da sistemare

  • Un punto skill da piazzare, pensavo di metterlo in Arcane o Piani. Dipende come siamo messi a conoscenze tra tutti.
  • Un talento in dubbio...Armored Athlete mi rende un po' scout con +8 a furtività in armatura pesante. 
  • Devo scegliere le magie, ma è materia di poco conto e tempo.
  • Ho ancora qualche soldo da spendere, ne tengo da parte un po' per la bacchetta, forse ne prendo una seconda per comodità, devo vedere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia scheda é quasi finita: mi manca

- di venire a capo del complicatissimo calcolo dei danni delle armi naturali dopo il potere della Bloodline Abyssal, i poteri dell archetipico Rageshaper e del talento Improved Natural Weapon...dato che ho il sospetto che ci siano delle ridondanze e non ho ancora avuto modo di controllare bene. XD

- spendere gli ultimi soldini

- cambiare un tratto che non mi convince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...