Vai al contenuto

Un tuffo nel passato?


unendlich

Messaggio consigliato

@The Scarecrow e non mi fa taggare + --- bah

Allora dovreste essere VOI, quindi riassunte in 4-5 pro e 4-5 contro le vostre caratteristiche e competenze.

Esempio.

Informatica 8 (non programmazione)

Letteratura 8

Inglese 8

Tedesco 6

Salute 4

Atleticità morta e sepolta

e così via.

E ci sarà qualcosa che vi trascinerà nel passato, ma un passato fantasy

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi piace, sono con te. Del regolamento non me ne importa tanto ormai mi conoscete tutti bene: io posto l'azione descrivendola al meglio e il master di turno provvede a trasformare il tutto in regole e modifica le schede. I tecnicismi li ho superati con la soglia dei 40 in real: vado per la narrazione pura e sistemi ultra-light, ormai. Che brutta cosa la vecchiaia :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che, come spesso diciamo con un mio amico che è anche sul forum....nessun regolamento è senza pecca, ci sono svarioni spaventosi ovunque .... e poi io noto che sul forum tanto gira gira il master tende a fare come gli pare, quindi .... tanto vale dichiararlo subito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso avanzare una proposta? Sempre se a @unendlich va bene ù_ù

I nostri pg saranno in grado di imparare anche determinate abilità in questo mondo fantasy? Capacità particolari, magia, etcetc?

Se sì, si potrebbe ambientare in una specie di trama alla SoA? Ovvero che entriamo all'interno di un mmorpg? =O Sempre se tutto ciò non va a stravolgere completamente tutto ciò su cui hai lavorato xD

E i partecipanti siamo solo noi 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho sbagliato xD
SAO xD

Sarebbe Sword Art Online, un anime ambientato in un ipotetico futuro dove hanno sviluppato una nuova piattaforma di gioco in grado di mandare il giocatore all'interno del gioco scelto ù.ù
Per farla breve.. Creano questo mmorpg fantasy-medievale chiamato Sword Art Online ma, un bel giorno, tutti i giocatori non riescono più a sloggare e rimangono intrappolati all'interno del gioco e cercano di trovare un modo per tornare indietro. Ovviamente all'interno del gioco hanno dei loro avatar che riflettano l'ambientazione fantasy-medievale.

L'idea dell'anime è mooolto carina, peccato che presto si trasforma in una romance senza fine tra due giocatori xD

Un altro anime molto simile è Log Horizon!

E, sentendo l'idea di @unendlich, volevo proporre, se a tutti va bene e in special modo a lei, la possibilità di essere catapultati in un mmorpg fantasy-medievale, invece che in un passato fantasy-medievale, tutto qua =3

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi Scarpa

Avvocato (penalista), 37 anni, fidanzato (sta facendo di tutto per scansare il matrimonio, al momento), ama leggere libri digitali su Kindle (generi preferiti: sci-fi, post-apoc, supereroi); ha un passato da giocatore di videogames su PC ma ha abbandonato a causa della mancanza di tempo per via del lavoro in studio. Conoscenza del latino: buona (per via dei suoi studi classici e universitari). Conoscenza dell'inglese: base.

 

OFF: Dimmi se devo aggiungere altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...