Vai al contenuto

Ambientazione Midgard per D&D 5e e Pathfinder


karsus

Messaggio consigliato

Dalla Kobold Press una nuova ambientazione per D&D 5e e Pathfinder.

Dopo la raccolta fondi, andata a buon fine, su kickstarter.com la Kobold Press ha rilasciato maggiori dettagli sull'ambientazione Midgard per D&D 5e e Pathfinder.

Il manuale dell'ambientazione avrà oltre 300 pagine e a questo si aggiungeranno due supplementi separati contenenti le regole per ognuno dei due sistemi di gioco, in più è previsto un ulteriore manuale con un'avventura per D&D 5e

Per chi non ha familiarità con Midgard, è un'ambientazione che esiste da alcuni anni in varie incarnazioni, e viene descritta come "un mondo di vie cupe e oscura magia, saldamente radicati nei miti e nelle leggende europee".

Maggiori informazioni nei link a inizio articolo.

midgard.jpeg.jpg

 

 


Visualizza articolo completo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
Il 28/1/2017 alle 16:34, Mezzanotte ha scritto:

Una onesta recensione del prodotto sarebbe interessante.

 

15 ore fa, marcodinatale ha scritto:

Concordo pienamente 

 

Provvederemo a breve, ma sia chiaro che si parlerà dell'ambientazione in generale e del prodotto per il d20 visto che la versione per la 5E deve ancora appunto uscire.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, MencaNico ha scritto:

Ma non era già uscita? Mi riferisco a quel manuale con in copertina un cavaliere accompagnato da una sorta di spirito/dalla morte. 

Intendi questa copertina?

https://koboldpress.com/kpstore/wp-content/uploads/imported/MidgardCS_mockup-825x1024.jpg

E' la versione per Pathfinder. ;-)
Midgard è uscito originariamente per il d20 System, è stato aggiornato a Pathfinder e ora sarà aggiornato alla 5e. ;-)

Modificato da SilentWolf
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, SilentWolf ha scritto:

Intendi questa copertina?

https://koboldpress.com/kpstore/wp-content/uploads/imported/MidgardCS_mockup-825x1024.jpg

E' la versione per Pathfinder. ;-)
Midgard è uscito originariamente per il d20 System, è stato aggiornato a Pathfinder e ora sarà aggiornato alla 5e. ;-)

Yup. Non avevo controllato ma ero sicurissimo fosse anche per la 5a, errore mio ^^'' 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...