Vai al contenuto

[TdS] With Oden on Our Side


Ulfedhnar

Messaggio consigliato


  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima risposta

Vi faccio due piccole note:

- avete cibo in abbondanza al momento, quello che vi manca è l'acqua

- non è detto che i villaggi siano per forza sulla costa, tutt'altro. È più facile che siano su un'altura, e che vi sia una strada che eventualmente conduce al porto. I vostri PG dovrebbero sapere per esperienza che un villaggio sulla costa è un facile bersaglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ulfedhnar lo Jutland sarebbe più o meno l'attuale Danimarca vero? Quindi in teoria dovremmo essere da qualche parte tra Norvegia e Svezia quindi nelle terre degli uomini del nord?

Per quello che ne sanno i nostri pg dovremmo agire come se fossimo in un territorio nemico(tipo in Britannia) o con più calma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volete procedere? Io sto aspettando una vostra decisione. 

Vi ricordo che il bosco è esattamente tra voi e le colline, quindi dovete per forza di cose dirigervi verso di esso. Una volta raggiunto il bosco potete scegliere tra entrare, aggirarlo verso nord o verso sud.

Oppure potete seguire la costa, verso nord o verso sud. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Jesper

Sono con te Knut, non addentriamoci nel bosco ma procediamo di fianco. Il corvo é impossibile abbia ucciso da solo, credo ci siano animali predatori che cacciano al suo interno

Io avevo scritto questo, cioè intendevo andare verso Nord aggirando/costeggiando il bosco così da capire se vi sia un rivolo d'acqua o qualcosa di simile. Mi pare che anche @Pippomaster92 abbia detto una cosa simile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...