Vai al contenuto

Esiste la quiete dopo la tempesta?


Briu

Messaggio consigliato

si fotta la vita io mi suicidio!

Kraal andiamo fuori a fare una chiacchierata, aggiornami su come vanno le cose nel nostro mondo.

mi avvio fuori e aspetto il nano appoggiandomi allo Stipite.

Signor Sindaco, stia tranquillo presto sará tutto finito. Dico al sindaco prima di uscire con tono amaro ma sincero.

voglio solo sapere qualcosa di quello che rimane della mia famiglia. 

Quando Kraal mi raggiunge gli chiedo.

Allora, cosa vuoi veramente da me? e prima di rispondere rifletti se questa cosa sia così importante da venirmi a cercare per scomodarmi fino qui.

dimmi come stanno i miei figli!

Finita la domanda gliene porgo subito un' altra quasi interrompendomi.

 Come hai avuto i miei figli e come sono cresciuti? Spero per te che tu li abbia trattati come fossero principi! 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima risposta

DIPOLIKOS

C'è qualcosa in me e soprattutto qualcosa che vedo che non mi rasserena per niente.

Chi è quella donna?

Quale donna? Non vedo nessuno!

Lo so che la vedi, dimmi chi è! Tu mi hai portato qui, cosa vuoi farmi e cosa vuole farmi quella donna?!

"SPARKLE, CHI E' QUELLA DONNA?!"

Non avrei dovuto seguire quelle ombre, non posso rischiare che faccia del male anche a Sparkle o a qualcuno della cittadella! Devo fermarla!

Fermarla?... Oppure aiutarla? Io direi che tutti meritano il trattamento che hai subito!

Non sai di cosa parli, non sai nulla su cosa fare!

"Sparkle, aiutami, dobbiamo fare attraccare quella barca, è l'unico modo per far cessare queste enormi onde..."

"NON FARE NULLA SPARKLE, NON CREDERGLI, DOBBIAMO SCAPPARE, SO CHE E' STATA LEI A FARMI QUESTO MARCHIO! AIUTAMI AD ANDARE!"

Non andrai da nessuna parte oggi mio caro! ....O forse sì. Nell'aldilà! AHAHAHHAHA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SparkleTheGoat

Non capisco di cosa stai parlando. Non vedo nessuna donna. E ad essere sincero la barca non la tocco. Tutti quei fulmini e non le succede nulla... Non capisco cosa stia succedendo.

Ragiono un attimo... Poi mi ritorna in mente il motivo della mia venuta in qesto luogo. E se fosse...?

Dov'è la donna, Dipolikos?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow

Spoiler

Seeila si sporge di piu per vedere se sei effettivamenta chi dici di essere. Un solo posto al sicuro in questo momento, la città! Dobbiamo andare in città. Passami delle vesti, sono nuda e non voglio farmi vedere in questo stato tira una corda con appeso un cesto e si ritira nel tetto per non essere vista. La sua voce è strana, molto più adulta e decisa del solito

Kane e kibil 

Spoiler

Il sindaco esce aiutato dal chierico. Il nano li segue allontndosi poi con il suo interlocutore che prende parola camminando.

Kane 

Spoiler

Provi a migliorare la condizione del sindaco. Lo sistemi come meglio credi. Inizi ad esaminarlo e noti un piccolo punto sul palmo della mano che sembra infetto

Kibil

Spoiler

<<<Come ho avuto i suoi figli, sono storie che non la riguardano, li ha abbandonati e quindi non è necessario parlare di loro, se fossi stato un nano degno di questo nome avresti lottato fino alla morte>>> vi allontanate dal municipio camminate nel fango, vi movete a fatica a causa del peso dell'armatura. Il nano artico sembra gesticolare sotto il mantello mentre camminate. <<<Molte cose sono cambiate, il più piccolo è quasi morto per difendere il maggiore durante la battaglia per il trono. Io e i miei uomini siamo stati arruolati da sua figlia. Durante una lunga trattativa abbiamo raggiunto un accordo....>>> sorride <<< è una grande nana, merita il clan molto più dei suoi fratelli. La più piccola si sta muovendmuovendo per eliminare tutte le sacche di resistenza. E l'ultimo dei fratelli sta vagando per le comunità naniche per eliminare la taglia. Ha raggiunto 1000 Monete d'oro... >>> arrivate fuori dal villaggio a una ventina di metri da una stradina sterrata. Si ferma, sposta il mantello e ti passa avanti, ha una poccola gobba, non l'avevi notata prima. Alza la mano facendoti segno di fermarti <<<Qualcosa non va, aspetti qui>>> avanza fino ad arrivare alla strada continuando a guardarsi attorno. Continuando a farti segno di aspettare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DIPOLIKOS

Sono ancora sconvolto dal dolore subito e ho molta paura di poterlo risubire, ho paura anche per Sparkle. Ma a lui non importa.

Sento le parole di Sparkle e sto ancora peggio....

Non la vede... Sparkle non vede la donna, mi stai facendo impazzire, sei tu che mi stai uccidendo.

Povero il piccolo Sparkle, non sa cosa gli spetta!

Non gli farai del male! Fanne a me piuttosto!

"Sparkle, la barca! LA DONNA E' SULLA BARCA!"

Puoi parlare quanto vuoi mio caro, non sarà lui ad aiutarti, ha visto cosa ti ha fatto ed ha visto cosa sta causando questa barca, non ha le palle il piccolo per reagire! Oggi morirai, morirete, moriranno tutti!!! AHAHAHAHHA!

Se non lo farà lui, lo farò io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow:

Entro dentro casa e cerco delle vesti per mia "sorella" mentre penso: "è sana e salva, però ce qualche cosa nella sua voce che non mi convince, mmm......penso che i panni glieli porterò personalmente." trovo dei panni, riesco fuori e cerco una scala per salire sul tetto.

Spoiler

DM cercare 6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solomon kane:

 esamino con attenzione il punto cercando di capire di cosa si tratta di preciso ,intanto provo a verificare se il sindaco e ancora cosciente riferendogli alcune domande .....

verso il sindaco : sindaco , mi sente ? puo dirmi dove si trova? sa dirmi chi è quel nano e cosa vuole ?

Spoiler

DM prova su conoscenza ( terre selvagge ) dominio del viaggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione non sono degno dei miei figli e del loro perdono ma DIMMI DOVE LI HAI TROVATI!

Ho sempre pensato che Palmira fosse la più giusta persona per guidare il clan. Non io. Non c'è cosa che mi contenta di più di sapere che i miei figli sono salvi e che hanno perdonato il loro codardo padre. 

Non mi fermo e continuo a seguire Kraal 

Non c'è niente che mi preoccupi, stai tranquillo so badare a me stesso anche nel pericolo. Gli dico abbassandogli la mano con la quale mi gesticolava di stare fermo. 

Dove stiamo andando Kraal? Hai troppi misteri per i miei gusti. Noi nani non amiamo le sorprese e soprattutto non voglio allontanarmi dal villaggio. 

Per quanto odi quell' ammucchio di carne putrida che è il villaggio non lascerò che altra gente muoia per colpa mia (a meno che questo non mi diverta, a meno che non venga pagato per uccidere, a meno che non sia nervoso...), Liugnar è sempre pronta, anche per il peggior individuo di questo mondo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow

Spoiler

Non trovi una scala abbastanza alta per salire sul tetto, ma noti delle gocce di sangue che del corpo di tua madre arrivano fino alla camera di tua sorella. Sono piccole, ma sulla finestra da dove hai provato a salire sul tetto sono più grandi. Prendi, dal tuo armadio, una camicetta e un pantalone abiti comodi per le scorribande. 

Kane

Spoiler

Il sindaco non risponde, è paralizzato. Un veleno simile non viene da questo villaggio, viene da un mostro. Riconosci l'infezione durante la tua vita militare hai visto e provato sulla tua pelle questo veleno, veniva usato per immobilizzare i nemici e fargli vedere la loro esecuzione. Da quello chr sai non c'è modo di rallentare gli effetti, tranne incantesimi specifici. La paralisi dura all'incirca 10 minuti a seconda della resistenza del corpo della vittima. Credi che l'agitazione causata dalla litigata abbia accelerato i tempi di propagazione del veleno

Kibil

Spoiler

Il nano ti guarda infastidito mentre disobbedisci ai suoi ordini. Ti avvicini per confortarlo o almeno farlo smettere di gesticolare. Abbassi la guardia, un errore stupido. Dalla sua mano la brina passa alla tua provocandoti dolore per tutto il corpo. Il nano sorride <<<Mio signore, come le dicevo sono quei per portarla al posto che merita, il patibolo>>> ti accorgi che la gobba era una balestra nascosta sotto il mantello e che quando gesticolava in realtà provava a caricarla. Siete tu e lui, nessun'nessun'altro. Ti ha portato a qualche minuto dalle case, ti rendi conto che anche strillando difficilemente sarai udito da qualcuno a causa della pioggia. La brina entra nel tuo corpo togliendoti parte delle tue forze. Ti senti affaticato, i muscoli si sono deperiti. Sorride sotto la barba con uno sguardo carico di orgogli. La brina riappare nella sua mano

Prove-danni

Spoiler

TpC 13 vs 11 CA:contatto

Danni 4

CD 13 vs 3+(4+3) Tempra

Danni -1 For

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow:

Dopo aver notato delle gocce di sangue penso: "Strano...molto strano."

"Seeila scendi, sono in camera tua....almeno ti cambierai all'asciutto."

"Questa storia non mi convince...meglio fare qualche domanda alla "sorellina". "

Dopo aver detto a Seeila di scendere poso i panni sul letto e mi nascondo per prenderla di sorpresa.

Spoiler

DM nascondersi 7

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solomon kane:

" capisco ... e lo stesso veleno che ho subito nella crociata ...fortunatamente non e mortale , però devo portarlo in un luogo sicuro ... dentro la carovana andra bene."

prima di portarlo dentro la carovana , do uno sguardo veloce  in giro per vedere se ci sono guardie che possano assistermi con il sindaco e nel caso ci fossero chiedero'  anche di cercare due persone Dipolikos e Sparkle .

Spoiler

DM prova ad osservare +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Ora finiscimi. Ho aspettato questo momento a lungo. 

Mi Tolgo l' elmo e sciolgo i miei lunghi capelli neri. I miei occhi verdi iniziano a lacrimare per la prima volta. Sento che la mia vita è finita. 

no, morirò combattendo. 

Mi alzo e con tutte le forze che ho sfodero Liugnar e tirando fuori un urlo immane mi getto su di lui per decapitarlo.

Spoiler

Come al solito me so sbagliato :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SparkleTeGoat

Potrebbe essere la dona che cercavo? Penso confuso.

Che situazione... Che fare?

Andiamocene! Portresti non essre l'unico ad aver visto questa donna. Intanto cerchiamo Solomon. Lui potrà aiutarci in qualche modo

Non sono sicro che possa fare qualcosa, ma più persone a ragionarci sopra ci sono e meglo è!

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow

Spoiler

Non voglio essere vista nuda!!! grida seria, ma non riuscendo a trattenere il pianto esci dalla stanza! ti nascondi tra il piccolo spazio che c'è tra la finestra e l'armadio le dici che stai scendendo. Dopo poco e con titubanza Seeila entra dalla finestra. Le sue vesti grondano è completamente zuppa. Accende una piccola candela. Ha in manco un coltellaccio da cucina insanguinato. Le sue mani sono ricoperte di sangue, della camichetta che indossa quasi non si riesce a riconoscere il motivo che ha sulla pancia. Le mani tremano. Si spoglia completamente tenendo il coltello tra i denti. Si odora le mani e un brivido le percorre la schina facendole venire la pelle d'oca. Sospira nuovamente scuotendo la testa. Si mette dei guanti  e nasconde i vestiti sotto al letto dopo aver pulito ulteriormente la lama. Si veste e si ricoprecon il mantello. Si strizza i capelli bagnando le mani, per poi bagnarsi la faccia. Piange ma non sembra un pianto vero.

Elsa... Elsa non lasciarmi sola sussura e accenna una risata. Lecca la lama, scolla le spalle e si avvolge ancora di più nel mantello tenendo nella sinistra il coltello. Scende le scale per venirti incontro.

Kane

Spoiler

Ti guardi attorno, ma sei solo. Intravedi in lontananza due figure in riva al mare, dovrebbero essere i tuoi amici. Porti il sindaco all'interno del municipio per evitare che affoghi nel fango. Inizia a muovere le pupille segno che si sta riprendendo.

Kibil

Spoiler

Ti togli l'elmo, vedi negli occhi del tuo avversario che vorrebbe approfittare di questo momento per ucciderti, ma non lo fa. <<< Avanti nano combatti, per una volta fa in modo d'esser degno di essere chiamato nano>>> ringhia. Ti scuoti e afferi l'ascia nel farlo abbassi per un attimo lo sguardo e kraal non te lo perdona. Avvicina la mano alzi lo scudo, ma non basta. La brina avvolge lo scudo fino ad arrivare al tuo corpo. Senti freddo,  il dolore è intenso. Una fitta ti scorre lungo la schiena, riesci a sopprimerla.

Cali l'ascia contro di lui. Colpisci il braccio, è duro ma sanguina capientemente. Dirisposta il nano ti placca, tenti di colpirlo nuovamente sfruttando la lentezza dei movimenti dovuto al fango, ma colpisci l'armatura. Vieni scaraventao a terra. Il nano è sopra di te con le mani ti spi ge la faccia sotto il fango. Resisiti il più possibile, ma inizi a ingoiare un po di fango e quando respiri respiri un po di acqua. Ti vuole annegare

Prove-danni

Spoiler

TpC 15 vs 11 CA:contatto

Danni 6

Kibil 2PF

CD 13 vs 9+(4+3)Tempra  superata

 

TpC 19 vs ?? Preso

Danni 4

Tpc AdO 14 vs ?? 

 

Tpc 16 vs 13 =>LOTTA

Sbilanciare 21vs20

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow:

"Piccola bastarda......cosa hai fatto"  Penso mentre osservo quella che credevo essere mia "sorella". Mi avvicino a lei in modo silenzioso per tramortirla, una volta fatto gli levo il coltello e cerco qualche cosa per legarla ad una sedia.

Spoiler

DM muoversi silenziosamente 7, utilizzare corde 4, lotta 4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DIPOLIKOS

Accolgo l'invito di Sparkle e pian piano mi rialzo.

Andare da Kane? Quel miserabile che non riesce a badare neanche alla sua famiglia può forse badare a voi? AHAHAHAH

Non parlare così dei miei amici, già te l'ho detto..

Il mio è solo un consiglio, caro.

Non ho bisogno dei tuoi consigli. 

Beh ma vediamo cosa ne pensa Sparkle!

Non oserai....FERMO! 

Mentre ci dirigiamo verso gli edifici, l'altro si impossessa della parola verso Sparkle.

"Andare da quel miserabile di Kane? Non sa badare alla sua famiglia, come pensi possa badare a noi? Non mi sorprende che un ragionamento così del cavolo sia stato fatto da te mio caro boccale di birra!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solomon kane:

" le pupille si smuovono , e un buon segno ...."

portato dentro il sindaco lo appoggio sopra una tavolo nella stanza in cui ho incontrato  quel nano , do uno sguardo al volo della stanza se ce qualcosa di particolare che rapisce i miei interessi e nello stesso tempo cerco la causa che paralizzò il sindaco, tipo un boccale di vino contaminato o qualche flacone di veleno nascosto .

Spoiler

DM prova su cercare -1 , prova ad osservare +3, lancio l incantesimo " localizza oggeto" ( flacone di veleno )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SparkleTeGoat

Non parlarmi così, Dipolikos.

Speriamo che Solomon possa aiutarci con questa scottatura che ha sul petto.

Accelero il passo per arrivare il prima possibile. Inizio ad avere un po' di paura della doppia personalità di Dipolikos che sembra non riuscire più a controllarsi. Mentre cammino mi tremano le mani un po' per il freddo e un po' per l'ansia procuratami dal monaco

Link al commento
Condividi su altri siti

DIPOLIKOS

Non riesco a sopportare di aver detto quelle parole a Sparkle, ma lo vedo che accelera il passo, mi infastidisce. Mi preoccupa, non riesce a farmi calmare così.

"E come dovrei parlarti? Eh, boccale di birra? Questo sei, un boccale di birra!"

Resto al suo passo anche se accelera.

Ti ho detto che non devi parlare così ai miei amici!

Ma sono anche miei amici o no? Anche se penso ancora per poco saremo amici su questo mondo! AHAHAHHA!

Non riuscirai in nulla se continui con questo atteggiamento, te l'ho già dimostrato quando ti ho fatto scomparire.

"Ti prego Sparkle scusami, non era mia intenzione.... Volevo dirti che non sei solo un boccale di birra ma anche un stolto e la musica che suoni mi fa cagare!

Non è vero Sparkle, non ascoltarlo, la tua musica è meravigliosa e in fondo nella botte piccola c'è il vino buono, non conta l'altezza, tu sei un vero signore!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...