Vai al contenuto

Creare un mantello della CA


iodiek

Messaggio consigliato

Ciao, è da un anno che gioco a d&d e il nostro dm ha deciso di chiudere la prima quest e di iniziarne un altra con nuovi personaggi, e ho un dubbio io vorrei fare il tuergo mistico, però essendo mago le armature non posso tenerle a meno che non spenda monete per vari oggetti che riducono il fallimento degli incantesimi, e vi volevo chiedere se fosse possibile o se si potesse creare un mantello della CA. Perché ho letto sul manuale degli arcani rivelati che esistono dei talenti di stirpemagica, che hanno effetto sui pg partendo da incantesimi lanciati

io volevo sapere se anche gli oggetti venissero influenzati dalla magia e se anche addosso agli oggetti rimasse del magico, in modo da creare andare a costituire un oggetto magico partendo solo da incantesimi lanciati, per esempio un mantello della CA pretendo dall incantesimo armatura magica

e se ci fosse una tabella con le temporistiche delle creazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore

Piccola nota ho spostato il topic in sezione 3E visto che mi pare parlassi di quello e non della 5E.

5 minuti fa, iodiek ha scritto:

io volevo sapere se anche gli oggetti venissero influenzati dalla magia e se anche addosso agli oggetti rimasse del magico, in modo da creare andare a costituire un oggetto magico partendo solo da incantesimi lanciati, per esempio un mantello della CA pretendo dall incantesimo armatura magica

e se ci fosse una tabella con le temporistiche delle creazioni 

Trovi le regole per la creazione degli oggetti magici sulla Guida del DM oppure qui.

Tieni comunque da conto che quelle fornite sono linee guida e che ogni oggetto magico custom-made deve sempre prima essere approvato dal DM.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...