Vai al contenuto

Pelor

Messaggio consigliato

Salve a tutti,  cercando archi particolari, mi sono imbattuto passando per una discussione sugli archi potenti lungo/corto composito, (manuale dei livelli epici) ma non ho capito la differenza tra essi e i semplici compositi, nè ho trovato descrizioni sul manuale. Qualcuno saprebbe darmele?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
8 minuti fa, Pelor ha scritto:

Salve a tutti,  cercando archi particolari, mi sono imbattuto passando per una discussione sugli archi potenti lungo/corto composito, (manuale dei livelli epici) ma non ho capito la differenza tra essi e i semplici compositi, nè ho trovato descrizioni sul manuale. Qualcuno saprebbe darmele?

Gli archi potenti non c'entrano con i livelli epici, sono semplicemente quegli archi compositi tarati alla creazione per un punteggio di Forza superiore a 10-11 e che possono quindi aggiungere tale bonus ai danni.

Per dire un arco lungo composito [potente +3] implica che il personaggio debba avere almeno 16 in Forza per usarlo (altrimenti prende un -2 al tpc) e in cambio aggiunge +3 ai danni. Per ogni +1 così aggiunto il costo base dell'arco aumenta di 100 mo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...