Vai al contenuto

Imperator Vult


Zellos

Messaggio consigliato

La creatura rimane un secondo in silenzio, per poi scendere dalla zona alta, planando leggermente. 

Atterra davanti all'arbitres, dietro una colonna. 

È più alto di due metri, forse tocca i due e dieci, il torso nudo gonfio di muscoli come le braccia e le gambe ( quest'ultime coperte da attillati pantaloni di cuoio. 

Le mani ed i piedi terminano con dita artigliate ed i lunghi capelli rossi sono pieni di ninnoli di ferro. 

Gli occhi sono di un rosso scarlatto particolarmente bello. Non è che ti faccia una impressione rincuorante ora che lo hai davanti: la sua mano è abbastanza grande da prenderti forse tutta la testa. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima risposta

John Rico (guardia)

"Che nessuno si azzardi a premere il grilletto, se non sono io a dirvelo!" ammonii le guardie di fronte all'apparizione, in quel momento molto più chiara, di quella creatura angelica atterrata a poca distanza dall'arbitrator.

Spoiler

"Spero tu sappia quel che fai Avendar."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Io? 

Mi chiamo Isalair.>> dice mentre inclina leggermente la testa, sorridendoti. Fa un leggero tintinnio, causato dai ninnoli nei capelli. 

<<Io sono uno della Stirpe del Cielo. Un figlio del Padre. >> dice guardandoti. 

Per Avendar

Spoiler

Innanzitutto noti che alla mano destra e sull'avambraccio un curioso tatuaggio/gioiello dorato, come due ai bicipiti ed uno alla caviglia, con degli altri ninnoli.

la cosa certamente curiosa sono le ali: in pratica sono un altro paio di braccia ( muscolari come le prime), su cui poi si innestano ne ali del lato, piene di piume.

Per Entrambi

Spoiler

Parla in maniera strana. Come una persona che parli solo un Alto Gotico arcaico e si stia sforzando di essere comprensibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Renn Avendar

"Credo... di non capirti esattamente. Figlio del.. Padre? Di quale Padre?

Stirpe del Cielo?

 Ed... esattamente... cosa fai tu qui? Hai idea di cosa sia successo?", Renn prova, seppur timidamente, ad incalzarlo.

AdG

Spoiler

Scusa, mi ero perso che era il turno dei PG!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Rico (guardia)

Spoiler

"Se con Padre intende il Divino Imperatore, siamo tutti suoi figli. Non sembra però un umano comune, sembra avere l'imponenza ed il fisico di uno dei suoi figli prediletti, gli space marine. Ma non ho mai sentito di individui simili con delle ali, né di una Stirpe del Cielo." penso scrutando attentamente individuo seminudo e cercando di riportare alla mente tutto il possibile riguardo la storia del nostro santo Imperium e sulle divine opere ed azioni dell'Imperatore.

Spoiler

Test Conoscenze Comuni (Credo Imperiale+Imperium) Int 30

 

Rimango in silenzio mentre Avendar continua a fare da portavoce del gruppo. Per ora sembra tutto tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ghal Maraz

Spoiler

Non preoccuparti, può capitare a tutti ^^

Lui inclina la testa, ti sorride ma pare annoiato. 

<<Aspettavo di vedere se sarebbero giunte persone onorevoli.>> poi spicca il volo, tornando in alto. 

<<Continuate ad aggirarvi. Chi ha fatto tutto questo è ancora qui...a bordo.>>

Per Rico

Spoiler

Non sei mai stato un chierichetto modello e ricordi unicamente le storie dei soldati che parlano degli angeli. E non gli space marine.

per il resto, sicuramente non è uno space marine poiché non sono alati. Che tu sappia almeno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Renn Avendar

Renn fissa la creatura librarsi nuovamente in volo, poi arretra, cercando di non mostrare segni di tensione.

Dopo qualche passo, si gira e torna dai compagni: "Non ne sappiamo molto più di prima, ma suggerisco di stare calmi ed attendere il risveglio del Mercante Corsaro. E... Rico, quel termico potrebbe essere la sua arma personale. Forse sarebbe meglio riporla, almeno per ora. Anche se potrebbe tornare di nuovo utile", conclude, levando gli occhi al cielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Rico (guardia)

"Io non vedo scritto sopra il suo nome ed al momento serve più a noi che a lui. Se la rivorrà indietro una volta svegliatosi allora gliela consegnerò." risposi indifferente mente continuavo ad osservare i dintorni. Stando alle parole dell'angelo, il pericolo si aggirava ancora per questa astronave.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Rico (guardia)

"Grazie del chiarimento bell'addormentato. Lui è il principe bionico che ti ha risvegliato -dissi indicando il tecnoprete- e noi tutti siamo qui per riportarti a casa. Al comando c'è lui" indicando Avendar, il mio tono aveva del deciso sarcasmo, per nulla rivolto al Mercante Corsaro od agli altri, ma solo alla situazione corrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Vi manda l'Inquisizione, vero? Deve essere uno giovane se lui ha ancora la lingua e non un collare esplosivo al collo. >> dice tossendo. Fa per alzarsi in piedi, ma ha un deciso giramento di testa e si ferma. Solo dopo si avvicina ad una delle pareti, premendola e rivelando una cassaforte. 

Inizia ad armeggiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

John Rico (guardia)

"Non siamo tenuti a dirtelo; dobbiamo solo scortarti vivo dal nostro capo. Se sarà una missione di salvataggio o di arresto, lo deciderà lui." dissi piattamente e puntando disinvoltamente il termico verso di lui, dato che non vedevo con cosa stesse armeggiando nella cassaforte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ti da le spalle, non si avvede che gli punti il termico alle spalle. 

<<Ottimo modo di spronare una persona a seguirti.>> tossisce pesantemente di nuovo. Si sente schioccare di metallo ed un colpo di vapore <<Ah, ecco!>> dice mentre estrae una stampella ornata, mentre si pone alle mani una quindicina di anelli ed un bel po' di bracciali. Si mette al panciotto un orologio da taschino molto ornato ed infine un cinturone con una coppia di pistole con il manico in madreperla. 

Infine, si mette uno zaino sulla spalla. 

<<Ah, mi sento proprio meglio. Raschio alla gola a parte e debolezza diffusa. >>

Il tecnoprete osserva l'uomo. 

<<Per come vi siete svegliato state fin troppo bene. >>

Il mercante corsaro ride  

<<Nanomacchine, giovane. Un miracolo della tua fede, pagato fin troppo. >>

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Dov'è il magos? Non ne ho idea. Probabilmente nel suo laboratorio personale nella zona dell'infermieria. 

E non ero in stasi, ma in coma indotto. >> borbotta qualcosa sulla mancanza di cultura e prosegue. 

<<È semplicemente impazzito. Non che fosse granché normale in generis, ma ora è peggio. Di solito faceva esperimenti per il miglioramento della macchina umana su schiavi regolarmente comprati a Malfi o su prigioni della legione penale consegnatigli da Lathe... non gli sono più bastati, da quando ha trovato quel grimorio eldar. E dire che in pratica l'ho portato io a trovarlo. >>

Si ferma un attimo, curiosa nell'armeria. 

<<Qui abbiamo usato quasi tutto. Potete usare il termico, forse c'è delle granate in una delle statue la fuori, una piccola cassaforte. >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Renn Avendar

"Un... grimorio... Eldar?!?", esclama Renn, incredulo. "Ma per l'Imperatore, tutta questa follia e tutto questo orrore sono colpa vostra...".

Si ferma un attimo a pensare.

"Da cosa è circondato quel folle? E... quella specie di angelo lassù in alto... è roba del Magos?".

Pyros8

Spoiler

Qui è come in WRFP 2: se non possiedi una skill advanced, non puoi proprio testarla, nemmeno a caratteristica dimezzata e mi pare che tutte le Conoscenze Proibite siano advanced.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pyros88 e @Ghal Maraz

Spoiler

Ha ragione Ghal Maraz, sulle skill avanzate. Cionostante, fa un poco ridere che non sappiate NULLA, neppure voci. Per voi gli eldar sono creature enigmatiche e malvagie, mostri che rapiscono i bambini e pirati spaziali. Si parla di molto altro orrore...ma sono favole per spaventare i bambini.

<<Il magus è un magus biologicus. Uno studioso della carne, un medico. Grazie a lui, persino Lord Hax ha allungato di molto la sua vita. Non gli bastava più però. 

Trovava...inopportuno che la macchina umana fallisse. E mi ha chiesto di guidarlo per sentieri perduti, mappe stregate. Lo ho portato su un mondo morto degli eldar dove egli ha trovato un libro...ciò che vedete è il risultato.>> dice facendo cenno allo scempio. 

Il mercante corsaro alza gli occhi alla volta, ma sorride.  

<<Se ti riferisci alle statue sono state una mia richiesta bizzosa. Nulla più. >>

L'angelo è sparito mentre parlavate col mercante corsaro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Renn Avendar

"Non... mi riferivo a quello, ma... vabbé, lasciamo stare...", dice l'Arbitrator, poco convinto.  "Cerchiamo questa... cassaforte?... e andiamo a prendere il Vostro amico".

@Entrambi

Spoiler

No, certo, è ovvio che probabilmente almeno il nome degli Eldar e che siano degli schifosi Xeno assassini e sadici e senza religione lo sappiano entrambi gli Accoliti. Anche solo a livello di fiaba dell'orco cattivo, per intenderci. Io mi riferivo semplicemente al fatto che, meccanicamente, Rico non ha proprio accesso alla skill.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...