Vai al contenuto

Link Wizards of the Coast


Pelor

Messaggio consigliato


12 minuti fa, Pelor ha scritto:

Scusate ma perché molti link riguardanti la Wizards of the Coast non funzionano? A volte mi da errore anche sul sito. Lo hanno chiuso? Parlo per D&D 3 e 3.5

No, il sito funziona tranquillamente ed è costantemente aggiornato.
Semplicemente, dopo un po' eliminano le pagine riguardanti il contenuto non più supportato (al momento siamo a D&D 5e, quindi il materiale 3.5 non è più di primario interesse per la WotC). In genere spostano tutto il materiale delle pagine eliminate in archivi digitali come questo:

http://archive.wizards.com/default.asp?x=dnd/arch/dnd

Ma per il resto il sito viene rielaborato per rendere principalmente visibili le pagine legate al contenuto nuovo (al momento si tratta degli articoli e del materiale per D&D 5e). E per questo che i vecchi link a tua disposizione non funzionano: inviano a pagine non più esistenti. Se cerchi il vecchio contenuto, devi cercare gli archivi della Wizards.
Digita su Google "Wizards Archive" oppure fai una ricerca direttamente per l'archivio di tuo interesse, ad esempio "D&D 3.5 archive". A quel punto, entra nell'archivio e cerca gli articoli o il materiale di tuo interesse.

Modificato da SilentWolf
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...