Vai al contenuto

Quante rare avete?


trixxus

quante rare avete???  

26 voti

  1. 1. quante rare avete???

    • meno di 100
      8
    • 100-200
      7
    • 200-300
      4
    • 300-500
      2
    • più di 500
      5


Messaggio consigliato

vi chiedo di indicare quante rare avete in tutto, ho sentito di gente che ne ha più di mille! io ne ho un po poche credo che sto sulle 100-120 ma non le ho mai contate con precisione, voi??? e un altra domanda, come le avete avute? con bustine o comprandole o scambiando??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io 2 o 3 credo,non ti sembra di aver fatto un sondaggio solo per ricconi?Io cento rare non le ho neanche mai viste tutte in una volta...

Ti sbagli, le rare di legno valgono niente e si trovano più delle comuni.

Io non mi ci metto neppure a contarle, anche perché spesso carte costose (Null Rod, ne ho 3, Force of Will, 7, Wasteland, 4, Strip Mine, 4, ecc...) sono non comuni, non rare, come anche le comuni giocate (Duress, Lightning Bolt, Shock, Llanowar Elves...), che sono tantissime.

In ogni caso per "rare" non credo si intendano solo Chrome Mox, Birds of Paradise, Trinisphere, Arcbound Ravager o altre bombe giocate solo nei tier1 Vintage...

Rare sono anche i legni modello acero come i vari "Staff" di Mirrodin, il Livellatore, l'Anello di Aladino, ecc...

Personalmente credo che, su circa 17/18000 carte in mio possesso, almeno 2/3000 siano rare... ma rare decenti poco più di 50 credo! ;-)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quante ne ho, so solo che ne ho tantissime, tanto per fare un esempio, solo di Ravnica ho comprato 5 box (e lì ho deciso che nn comprerò mai + box nella mia vita...)

Come mai? Non hai trovato ciò che cercavi? :confused:

@Galawel: come diceva Dargon, non sempre una rara vale quello che è... dipende sempre quanto valgono dal punto di vista del gioco... Collezionisti esclusi, chiaramente. :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quante ne ho, so solo che ne ho tantissime, tanto per fare un esempio, solo di Ravnica ho comprato 5 box (e lì ho deciso che nn comprerò mai + box nella mia vita...)

Ma siamo pazzi???:confused: Dove li hai presi i soldi per 5 Box???Ricordiamoci che è un passatempo,qui finiamo nel ridicolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo pazzi???:confused: Dove li hai presi i soldi per 5 Box???Ricordiamoci che è un passatempo,qui finiamo nel ridicolo!

be certo sicuramente 5 box sono tanti ma per alcuni (me compreso) non è solo un passatempo ma anche collezionismo....... finora di box ne ho acquistato uno solo, di PLANAR CAOS e diciamo che ho fatto bene poichè per finire la collezione mi mancano solo 4 carte........

e poi prendendo i box con l'uscita di una nuova espanzione lo paghi quasi una cavolata risparmiando 1/3 del valore del box normale.

un box intero 90€ invece di 144€ :-D

certo sono sempre 90€

Link al commento
Condividi su altri siti

be certo sicuramente 5 box sono tanti ma per alcuni (me compreso) non è solo un passatempo ma anche collezzionismo....... finora di box ne ho acquistato uno solo, di PLANAR CAOS e diciamo che ho fatto bene poichè per finire la collezione mi mancano solo 4 carte........

e poi prendendo i box con l'uscita di una nuova espanzione lo paghi quasi una cavolata risparmiando 1/3 del valore del box normale.

un box intero 90€ invece di 144€ :-D

certo sono sempre 90€

A parte il collezionismo con due "z" (:mrgreen:) quoto tutto...

Io di Planar Chaos ne ho presi 3, ne avevo presi 2 di Guildpact e Dissention, ne prenderò un paio (più avanti) di Timeshift, ecc...

Ho preso un box (quasi completo) di Alliances di recente e penso che prenderò molti altri box anche di espansioni vecchie, per finire le collezioni! :-D

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non ne ho tantissime(anzi proprio poche)...adesso non ricordo quante fossero di preciso,ma di certo sotto il centinaio ^^

Per la questione dei box posso solo dire che non ne ho mai comprati(tra le altre cose purtroppo non possso dedicare tutti quei soldi a magic-non tutti in una volta comunque-),ma capisco benissimo chi lo fa^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao Gente,

di rare diciamo ci la veritàs econtiamo quelle buone sono circa 120 opoco più se contiamo anche le rare spazzatura che non si useranno mai allora diciamo che circa 350 le ho pure io.. diciamo che un pazzo comprerebbe 5 box in italia logicamente si comprano all'estero alla modica cifra di 80 euro MAX.. :-D

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gente,

di rare diciamo ci la veritàs econtiamo quelle buone sono circa 120 opoco più se contiamo anche le rare spazzatura che non si useranno mai allora diciamo che circa 350 le ho pure io.. diciamo che un pazzo comprerebbe 5 box in italia logicamente si comprano all'estero alla modica cifra di 80 euro MAX.. :-D

:bye:

Il pazzo in questione sono io e li pago 90€ :-D

Non ne compro 5 ma 2 o 3 sempre (se posso e se l'espansione merita)

Ma non credo si parli di quanto costano né quanto valgono, ma quante ce ne sono ;-)

Io personalmente ne ho talmente tante che neppure le conto! :-o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...