Vai al contenuto

Help !!!


Messaggio consigliato

Vorrei interpretare un necromante del terrore ma purtroppo il nostro gruppo ha bisogno di un guaritore , esiste un talento o una cdp  che mi consentirebbe di trasformare i vari infliggi ferite nei corrispettivi cura ferite oppure deve cambiare semplicemente classe?? In tal caso vorrei fare un anima prescelta di allineamento caotico malvagio ma non ho idee su come svilluparla e quale cdp prendere consigli?

manuali concessi tutti quelli che ci sono in italiano (3 e 3.5)

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel mio gruppo ci siamo trovati nella tua situazione. La soluzione è stata selezionare tutti, oltre al necromante del terrore stesso, il talento anima sepolcrale, del liber mortis. Un sacrificio che abbiamo fatto volentieri perché ricco di flavour.  E per le "cure" infinite per tutti ovviamente XD

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il talento Discepolo arcano, puoi aggiungere alla tua lista di incantesimi quelli di uno dei domini della tua divinità: tuttavia, ne puoi avere al massino uno preparato per livello, ti costringono ad alzare anche la saggezza, ma soprattutto, devi essere dello stesso allineamento della tua divinità, e nin sono sicuro che esista una divinità caotica malvagia con il dominio della guarigione...

 

Altrimenti, se avete qualcuno con utilizzare oggetti magici, potete fare il sacrificio di comprare qualche bacchetta di Vigore Minore...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, che io sappia, l'anima prescelta funziona piuttosto bene anche puro: alla fine lancia incantesimi dalla stessa ottima lista del chierico, scala bene su tutti i tiri salvezza e ottiene alcune simpatiche capacità speciali, tra cui un fighissimo paio di ali.

Se vuoi essere caotico malvagio, potresti valutare 2 livelli da paladino del Massacro, che renderebbero i tuoi tiri salvezza ridicolmente alti.

Un'altra cosa carina è la variante dell'anima prescelta sul Manuale del giocatore 2, che ti nega arma focalizzata e specializzata nell'ara preferita della tua divinità, per darti la capacità di ottenere Pf temporanei per un bel periodo di tempo quando lanci un incantesimo.

Per il resto non saprei dirti...

 

EDIT: Il discepolo divino è una buona CdP, i requisiti sono praticamente nulli,  e ti offre un goloso dominio...

Modificato da Hinor Moonsong
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...