Vai al contenuto

GdR Strategico Fantasy Cerco 3 giocatori


Messaggio consigliato

ESEMPIO: Lord Jerga parlicchia e sghignazza alle spalle di X perché l'annata dei suoi contadini è andata male ed alla fine gli fa persino battute su questo. È evidente che cerca la rissa e che probabilmente sa di vincerla ( o è pazzo, anche questo possibile). 

Le riunioni sono pompose occasioni ufficiali, non sono segrete. Sono luoghi di spregi e frecciate. Il resto lo fai giustamente fuori da una riunione dove se ti apparti CHIUNQUE può venire a curiosare ed ascoltarti. 

Al G7 le persone girano per i tavoli, si spostano, parlano con tutti e dovunque...davvero vuoi parlare di cose private in posti così pubblici?

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti


Zellos, hai chiarito il tuo punto di vista, e l'ho compreso, ma mi trovo abbastanza d'accordo con Fezza. Per portare un esempio, io mi sto in pratica accordando per vendere legno come se fossi un mercante alla sua bancarella. Credo che questa che stiamo ruolando, più che una riunione di potenti, sia un incontro di potenti, come appunto i rinfreschi prima di mettersi al tavolo delle trattative e parlare a grandi linee. Poi se io intendo allontanarmi un poco dalla folla e parlare a quattr'occhi con un delegato, non credo di fare una figuraccia, ma solo di star sfruttando un minimo il riserbo per le questioni di stato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, nota per tutti: a breve parto con gli eventi nelle vostre città. Alcuni ( o tutti o nessuno, non ho ancora tirato xD) potrebbero non essere in spoiler. Le voci dopotutto corrono, potrebbero esserci mercanti di altre città, avventurieri dalla bocca larga etc. 

se scrivo sotto spoiler, rispondete sotto spoiler. Se scrivo non sotto spoiler, rispondete NON sotto spoiler o trovare un modo per non far vedere a tutti la cosa ( capannelli di guardie, maghi che fanno muri illusori etc). Se la cosa andrà bene con i tiri, metterò sotto spoiler ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Voignar ha scritto:

Zellos, hai chiarito il tuo punto di vista, e l'ho compreso, ma mi trovo abbastanza d'accordo con Fezza. Per portare un esempio, io mi sto in pratica accordando per vendere legno come se fossi un mercante alla sua bancarella. Credo che questa che stiamo ruolando, più che una riunione di potenti, sia un incontro di potenti, come appunto i rinfreschi prima di mettersi al tavolo delle trattative e parlare a grandi linee. Poi se io intendo allontanarmi un poco dalla folla e parlare a quattr'occhi con un delegato, non credo di fare una figuraccia, ma solo di star sfruttando un minimo il riserbo per le questioni di stato

Ma se io volessi, potrei avvicinarmi liberamente, interrompendoti o sentendoti. Il principio è che in queste riunioni il riserbo non c'è, se non te lo crei attentamente, non basta semplicemente mettermi leggermente di lato in una grande stanza. 

Mi sono espresso male dicendo figure barbine: il principio è che se vi vedo parlottare per conto vostro, posso pensare qualsiasi cosa. A seconda della mentalità ( e se sono l'organizzatore) potrei persino offendermi. 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Voignar ha scritto:

Solo per essere sicuro, ma le vicende della città sono in contemporanea con il consiglio, giusto?

Esattamente ^^

Comunque date per scontato di avere tutti una coppia di oggetti che permettono messaggi instantanei fra i due. Sono messaggi scritti però.

P.s. invece di metterti subito a destra di neverwinter, ti metto un poco più a sud.

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...