Vai al contenuto

Warlords of Eryndal 2


Gordan

Messaggio consigliato


In questo momento, Pascolaio ha scritto:

con qualche modifica la riporto alla perfezione. Guarda quasi quasi abbandono myt per altri sistemi.

Anche se spero abbiano preso provvedimenti :)

 

Adesso dovrebbe essere possibile scaricarsi le schede, cosa che farò immediatamente. Anche se si spera che non accadranno errori simili altre volte, finora si era sempre dimostrato un ottimo servizio (soprattutto in quanto gratuito).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Narball88 ha scritto:

cavoli... mi sono accorto solo ora del post... io vabè mantengo sempre le copie in pdf nel pc... ero giorni infatti che guardavo il forum ma non vedevo risposte... ci terrei a continuare la campagna con voi, mi sto trovando benissimo... @Gordan quanto credi che ci vorrà per poter proseguire l'avventura?

Non si molla mai! Sarà un pò un trauma ritrovare i vari oggetti di Anton e fare i conti con la riserva di creazione, ma amen. 

Comunque suppongo che tra massimo due settimane dovremmo rientrare tutti in carreggiata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Latarius ha scritto:

Quando tutto intorno a te muoiono campagne come non ci fosse un domani...

2d9zm9d.jpg

 

Comunque regà, scherzi a parte per metà marzo dovrei rimettermi in sesto anche io.

Io vi aspetto... mi sa che sono l'unico a non aver subito danni dalla cosa...  mi spiace per le vostre schede... T-T

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

L enorme saggezza di Narbal é sempre stupefacente.

Quante persone sulle cento mila milioni che avevano schede li avranno salvato in pdf?

Io non l'ho fatto semplicemente perché avevo degli appunti su Word. Eliminati in un raptus di repulisti. La motivazione è stata: "ma sì, Mythweavers funziona bene, posso anche cancellarli. Cosa vuoi che succeda?". Le classiche parole famose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Domandone del secolo: non avevamo trovato tesori (non mi sembra, anche perché abbiamo evitato più meno ogni combattimento)? E come ci eravamo messi d'accordo per la creazione degli oggetti magici? In media nelle tue campagne non dai gli XP, ma ad Anton farebbero molto comodo (più per il futuro, gli oggetti magici più grossi consumano la riserva di creazione come acqua nel deserto).

Edit: ho visto ora la firma di @Gordan. La campagna è ferma perché in pausa o non ci sono possibilità per farla ripartire? Nel secondo caso farò un funerale vichingo ai dei fogli di carta con i nomi dei PG (non chiedetemi i disegni, oramai dovreste aver capito quali sono le mie facoltà artistiche), credo sia il gruppo che ho più amato qui sul forum.

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Domandone del secolo: non avevamo trovato tesori (non mi sembra, anche perché abbiamo evitato più meno ogni combattimento)? E come ci eravamo messi d'accordo per la creazione degli oggetti magici? In media nelle tue campagne non dai gli XP, ma ad Anton farebbero molto comodo (più per il futuro, gli oggetti magici più grossi consumano la riserva di creazione come acqua nel deserto).

Edit: ho visto ora la firma di @Gordan. La campagna è ferma perché in pausa o non ci sono possibilità per farla ripartire? Nel secondo caso farò un funerale vichingo ai dei fogli di carta con i nomi dei PG (non chiedetemi i disegni, oramai dovreste aver capito quali sono le mie facoltà artistiche), credo sia il gruppo che ho più amato qui sul forum.

Io avevo fatto comprendere la mia intenzione di fermare...am se siete convinti di riuscire a rifare le schede io stavo provando a rifare quelle della campagna...sono riuscito a rifare molte di quelle che incontrerete nelle terre dei re barbari ma non dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Gordan ha scritto:

Io avevo fatto comprendere la mia intenzione di fermare...am se siete convinti di riuscire a rifare le schede io stavo provando a rifare quelle della campagna...sono riuscito a rifare molte di quelle che incontrerete nelle terre dei re barbari ma non dopo

Mi rimetto a far la scheda e per il weekend sarà pronta. Mi dispiacerebbe moltissimo abbandonare la campagna.

Nel caso ti serva piú tempo per preparare i PNG non ci sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un paio di impegni nel Weekend, non son riuscito a completare la scheda (mi manca l'equipaggiamento, il resto è a posto). Entro giovedí dovrebbe essere pronto, ma ho bisogno della risposta alle domande che ti avevo fatto.

Il 12/3/2017 alle 20:18, Ian Morgenvelt ha scritto:

Domandone del secolo: non avevamo trovato tesori (non mi sembra, anche perché abbiamo evitato più meno ogni combattimento)? E come ci eravamo messi d'accordo per la creazione degli oggetti magici? In media nelle tue campagne non dai gli XP, ma ad Anton farebbero molto comodo (più per il futuro, gli oggetti magici più grossi consumano la riserva di creazione come acqua nel deserto).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/3/2017 alle 17:07, Pascolaio ha scritto:

Idem per me.

Gordan te hai strettamente bisogno che io te la rifaccio in myth? Perchè come ho già detto ho ritrovato la cartacea e se per te non è un problema tengo quella!

Altrimenti, se preferisci,  Come ian la riavrai per il weekend

Aspe  Gordan non ho chiaro il tuo mi piace quale delle due opzioni coinvolgeva

Pe falla breve: non ho capito cosa preferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...