Vai al contenuto

Warlords of Eryndal 2


Gordan

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, Latarius ha scritto:

Non riesco a trovare che Morv possa dire per portare avanti la situazione.

Quindi salto 'sto giro.

Al momento è solo lì a fare la faccia di chi vuole pestare il capo-scemo-arciere

Il Nord di Eryndal è un brutto posto. Si è decisamente beccato la recensione negativa su Anton Advisor.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Il Nord di Eryndal è un brutto posto. Si è decisamente beccato la recensione negativa su Anton Advisor.

Io faccio di peggio, chiamo a Mamma-Sacerdotessa e vediamo di mandarli un bel po' di drow incazzati a comandare da 'ste parti. Magari ci facciamo le colonie dove andare a fare i fanghi. Sai no? Dopo quattro/cinquecento anni iniziano a servire per la pelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Il Nord di Eryndal è un brutto posto. Si è decisamente beccato la recensione negativa su Anton Advisor.

Si decisamente... e pensare che si narra del calore delle donne del nord a letto... ma mi sà che questo pellito di figa l'ha intravista solo col cannocchiale... Secondo me se avesse avuto un caldo risveglio tra le braccia di una bella donna non starebbe tra gli alberi a frecciare la prima lucertola che passa con un intero bordello di donne a sua disposizione... :expressionless: che sia gelosia...? :joy:

 

comunque

a parte gli scherzi

La vedo grigia per Skaar, se sto tipo lo vuole morto. Qualcosa mi dice che se finisce che non lo convinciamo a parole ci portano come loro prigionieri... tanto siamo già belli disarmati tutti e loro mi sembrano belli baldanzosi...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Latarius ha scritto:

Io faccio di peggio, chiamo a Mamma-Sacerdotessa e vediamo di mandarli un bel po' di drow incazzati a comandare da 'ste parti. Magari ci facciamo le colonie dove andare a fare i fanghi. Sai no? Dopo quattro/cinquecento anni iniziano a servire per la pelle...

F*ttidiavoli, usiamo i termini adatti. Un bel centro termale potrebbe essere perfetto, i 40/50 anni di Anton iniziano a farsi sentire.

54 minuti fa, Narball88 ha scritto:

Si decisamente... e pensare che si narra del calore delle donne del nord a letto... ma mi sà che questo pellito di figa l'ha intravista solo col cannocchiale... Secondo me se avesse avuto un caldo risveglio tra le braccia di una bella donna non starebbe tra gli alberi a frecciare la prima lucertola che passa con un intero bordello di donne a sua disposizione... :expressionless: che sia gelosia...? :joy:

E fu cosí dopo l'offerta di un bordello tutto per lui, si scoprí che l'arciere è omosessuale.

55 minuti fa, Narball88 ha scritto:

comunque

a parte gli scherzi

La vedo grigia per Skaar, se sto tipo lo vuole morto. Qualcosa mi dice che se finisce che non lo convinciamo a parole ci portano come loro prigionieri... tanto siamo già belli disarmati tutti e loro mi sembrano belli baldanzosi...

Anton ha addosso i congegni e Morvoren il guanto d'arme (che posso rendere Anatema degli Umanoidi), non siamo completamente fregati.

Al massimo ho una pergamena di Polvere Luccicante, se la fortuna ci bacia li acceco e siamo a cavallo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

F*ttidiavoli, usiamo i termini adatti. Un bel centro termale potrebbe essere perfetto, i 40/50 anni di Anton iniziano a farsi sentire.

È tempo di rinchiudere Anton con un diavolo della fossa arrapato.

...

P.S.: Trecento prove di diplomazia dopo qualcosa abbiamo ottenuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Latarius ha scritto:

È tempo di rinchiudere Anton con un diavolo della fossa arrapato.

Suvvia, non sfoghiamo sugli altri la repressione di Morvoren.

3 minuti fa, Latarius ha scritto:

 

P.S.: Trecento prove di diplomazia dopo qualcosa abbiamo ottenuto...

Posso dire che quel "non abbiamo il concetto di furto" mi fa paura? Mi ricorda tanto 1984 (il Grande Fratello, per dirla in termini a tutti noti), non proprio qualcosa di simpatico e accogliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Posso dire che quel "non abbiamo il concetto di furto" mi fa paura? Mi ricorda tanto 1984 (il Grande Fratello, per dirla in termini a tutti noti), non proprio qualcosa di simpatico e accogliente.

Che ne sai, magari è uno di quei posti dove si condividono anche la moglie :V

Volevo postare ma è passato cosi tanto tempo che neanche mi ricordo i dettagli precisi del tizio random con cui dovevamo parlare. Qualcuno si ricorda la pagina dove ne ha parlato la tizia?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Latarius ha scritto:

Volevo postare ma è passato cosi tanto tempo che neanche mi ricordo i dettagli precisi del tizio random con cui dovevamo parlare. Qualcuno si ricorda la pagina dove ne ha parlato la tizia?

Intorno a pagina 25 se non sbaglio. Ma se non mi ricordo male non ci aveva dato nessun contatto, aveva solo detto: andate e parlate.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Intorno a pagina 25 se non sbaglio. Ma se non mi ricordo male non ci aveva dato nessun contatto, aveva solo detto: andate e parlate.

Dobbiamo indagare sul perchè l'esponente dei barbari di Tyorael si sia fatto esplodere facendo tutto quel bordello. Dalle parole del maghetto-stecco sembra che il giovane fosse parecchio impaurito poco prima di esplodere... Naturalmente non è una cosa normale quindi dovremmo scoprire chi c'è dietro. è la prima pista era proprio questa. andare a parlare con questi di Tyrael. Ma temo necessitiamo di parlare con qualcuno di più sveglio rispetto a questo pellito XD

2 ore fa, Latarius ha scritto:

È tempo di rinchiudere Anton con un diavolo della fossa arrapato.

Anton... non vorrei essere nei tuoi panni... 

 

XD certo Morvoren che ci vai forte di fantasia! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Latarius ha scritto:

Che ne sai, magari è uno di quei posti dove si condividono anche la moglie :V

 

"Moglie? L'unione tra uomini e donne serve solo per procreare! In natura il concetto di moglie non esiste! Si fa un ammucchiata generale e poi dopo qualche mese si vedrà cosa ne esce fuori... Da noi si fa cosi!" 

Il pellito del monte dice così!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...