Vai al contenuto

Potenziamenti Druido in forma selvatica


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, 

vorrei fare un personaggio druido di livello 5, ma ho un dubbio, leggendo sul sito di golarion la forma selvatica, dice che mi posso trasformare in una creatura di tipo animale di taglia piccola o media ( esempio lupo) , e che funziona come forma ferina 1 a eccezione per la durata tipo di azione .... 

ora la domanda è: 1) le caratteristiche fisiche restano quelle del mio pg? o diventano quelle della creatura? in questo caso il lupo

                                2) dv- attacco base - ts - abilità -capacità-talenti- intelligenza restano le mie o vengono modificate con quelle della categoria animale in funzione dei miei dadi vita?

 

grazie a tutti per l'aiuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Volrath ha scritto:

Ciao a tutti, 

vorrei fare un personaggio druido di livello 5, ma ho un dubbio, leggendo sul sito di golarion la forma selvatica, dice che mi posso trasformare in una creatura di tipo animale di taglia piccola o media ( esempio lupo) , e che funziona come forma ferina 1 a eccezione per la durata tipo di azione .... 

ora la domanda è: 1) le caratteristiche fisiche restano quelle del mio pg? o diventano quelle della creatura? in questo caso il lupo

                                2) dv- attacco base - ts - abilità -capacità-talenti- intelligenza restano le mie o vengono modificate con quelle della categoria animale in funzione dei miei dadi vita?

 

grazie a tutti per l'aiuto

 

Rimani te con le stesse statistiche, con le abilità e i potenziamenti di prima eccetto l'armatura. Acquisti però tutto il resto, soprattutto le statistiche e gli attacchi naturali, non devi creare un'altra scheda!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zaorn ha scritto:

Rimani te con le stesse statistiche, con le abilità e i potenziamenti di prima eccetto l'armatura. Acquisti però tutto il resto, soprattutto le statistiche e gli attacchi naturali, non devi creare un'altra scheda!

Ciao Zaron e Grazie per la risposta,

quindi se indosso un armatura mondana ne perdo gli effetti, ma se indosso un oggetto magico che mi da un più 1 in armatura lo mantengo oppure no?

che vuoi dire che acquisto tutto il resto? intendi le capacita fiuto scalare nuotare volare visione crepuscolare e cosi via?

con soprattutto le statistiche intendi il bonus di forma ferina 1 o dei potenziamenti in base alla creatura(in questo caso potresti spiegarmi come si fa?)?

scusate ma sono inesperto a riguardo e non so a chia altro chiedere :)

grazie ancora

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Volrath ha scritto:

Ciao Zaron e Grazie per la risposta,

quindi se indosso un armatura mondana ne perdo gli effetti, ma se indosso un oggetto magico che mi da un più 1 in armatura lo mantengo oppure no?

che vuoi dire che acquisto tutto il resto? intendi le capacita fiuto scalare nuotare volare visione crepuscolare e cosi via?

con soprattutto le statistiche intendi il bonus di forma ferina 1 o dei potenziamenti in base alla creatura(in questo caso potresti spiegarmi come si fa?)?

scusate ma sono inesperto a riguardo e non so a chia altro chiedere :)

grazie ancora

Ti sei perso questa descrizione dove spiega tutto!

http://golarion.altervista.org/wiki/Scuole_di_Magia#Trasmutazione

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Ti sei perso questa descrizione dove spiega tutto!

http://golarion.altervista.org/wiki/Scuole_di_Magia#Trasmutazione

ok Grazie quindi ricapitolando col mio druido se attivo la forma selvatica e mi trasformo in lupo  ( http://golarion.altervista.org/wiki/Lupo ) Acquisisco

+2 forza e armatura naturale dall'effetto come forma ferina 1

+2 armatura naturale del lupo

velocità 15 metri del lupo 

attacco naturale col morso del lupo

+4 sopravvivenza seguendo tracce con il fiuto 

e l'attacco speciale sbilanciare

è corretto?

Grazie ancora per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Volrath ha scritto:

ok Grazie quindi ricapitolando col mio druido se attivo la forma selvatica e mi trasformo in lupo  ( http://golarion.altervista.org/wiki/Lupo ) Acquisisco

+2 forza e armatura naturale dall'effetto come forma ferina 1

+2 armatura naturale del lupo

velocità 15 metri del lupo 

attacco naturale col morso del lupo

+4 sopravvivenza seguendo tracce con il fiuto 

e l'attacco speciale sbilanciare

è corretto?

Grazie ancora per l'aiuto

Le statistiche le prendi solo se l'incantesimo a cui si ispira forma selvatica ti dice di prenderle.

Quindi prendi solo morso e fiuto.

Quando sali di livello potrai prendere altre abilità...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...