Vai al contenuto

Il futuro di Star Wars?


Messaggio consigliato

Elenco delle cose che pensate/sperate/temete che accadranno negli episodi 8 e 9 dell'ennalogia.

 

Spero:
Rey, Finn, Poe e BB-8 sopravvivono (e diventano i nuovi Leia/Luke/Han/R2-D2).
Che, oltre a Snoke e alla maggior parte dei membri del Primo Ordine, muoia anche Kylo Ren.

 

Temo:
Che (vista la morte di Carrie Fisher, per tagliare completamente col passato) facciano morire anche Luke e Chewbacca! :cry:
Che (per lo stesso motivo di cui sopra) vengano ditrutti R2-D2, C1-P8, e il Millenium Falcon!!! :cry::cry::cry:

 

Inoltre mi piacerebbe che, oltre ai nuovi film "extra" (quello su Han Solo e l'altro, menzionati qui), facessero una nuova serie di cartoni, ambientata tra "Il ritorno dello Jedi" e "Il risveglio della Forza", e che mostra i personaggi della trilogia classica interagire con quelli dei cartoni "Clone War" e "Rebels" (Ashoka Tano, Rex, l'equipaggio del "Ghost", eccetera).

Modificato da MattoMatteo
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi piacerebbe vedere una redenzione di Kylo, magari dopo una morte molto simbolica di Luke e un "passaggio di testimone".
Anche se in realtà, dando retta alla Profezia, Kylo verrà ucciso/sconfitto da Luke. Così deve essere.

Anche a me piacerebbe molto una serie in stile Rebels. Anche se penso che la stessa Rebels possa darci ancora molte sorprese. Del resto con Rogue One è diventato chiaro che lo Spettro avrà avventure fino all'inizio della trilogia originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero:
che Kylo Ren non si redima, maturi come cattivo, diventi un antagonista sempre più crudele, sicuro e consapevole della propria scelta di rimanere nel lato oscuro e diventi, così, un avversario di grande livello per Rey (che, quindi, alla fine si troverà a dover vendicare la morte del suo quasi-mentore iniziale). Spero che Finn non cresca solamente per diventare un bravo pilota di X-wing, ma che cresca personalmente attraverso un percorso che lo porti dall'essere un timoroso al diventare un combattente coraggioso e sicuro di sè, capace di affrontare anche la morte per la causa. Spero, che Luke rimanga come una figura centrale nello sviluppo della trama e non solo una comparsa. Spero che Rey si trovi a vivere una serie difficoltà di crescita per diventare finalmente l'eroina che deve essere, che non le sia tutto troppo facile e che lei stessa si dimostri l'occasione per esplorare in maniera innovativa il rapporto dei Jedi con la Forza (vorrei che si esplorassero di più le implicazioni della forza all'interno dell'universo). Vorrei, infine, che questa trilogia fosse l'occasione per esplorare in maniera più approfondita la storia dei Jedi e della Forza (come un minimo ha tentato di fare Rogue One, mostrando Jedha e i cristalli).

 

Temo:
che Episodio VIII sarà identico spiccicato a Episodio V, mentre che episodio IX sarà quasi identico a episodio VI. Temo che Kylo Ren sia destinato a ritornare al lato chiaro della forza. Temo che Luke Skywalker avrà solo il ruolo di comparsa per allenare Rey, diventando una sorta di Yoda 2 il Ritorno. Temo che Snoke sarà identico all'Imperatore. Temo che non sfrutteranno l'occasione della nuova Trilogia per approfondire passato e personalità dello schieramento dei malvagi, presentandoli piuttosto come le classiche macchiette da odiare solo perchè sono cattivi e colorati di nero. Temo che Rey verrà presentata come la predestinata capace di fare tutto solo perchè è la protagonista della storia, e che la nuova trilogia si tramuti nella versione cinematografica di Dragonball. Temo, insomma, l'assoluta mancanza di coraggio e la decisione di scrivere 2 film superficiali composti da minestra riscaldata, solo per la paura di osare un minimo. Temo che scrivino la minestra riscaldata solo per vendere qualche gadget in più, invece di pensare a consegnare alle nuove generazioni una nuova grande epopea da ricordare per i prossimi 30 anni.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...