Vai al contenuto

Antipaladino e Arcanista


Messaggio consigliato

Salve ragazzi sono alle prime armi come gm e mi ritrovo a dover creare 2 personaggi, per la trama, devono essere entrambi livello 20 e vi lascio liberi di scegliere talenti ed equipaggiamento, io vi darò solo qualche dritta in modo che li possa aggiungere alla storia. Vi chiedo scusa se vi lascio tutto il lavoro ma ho tante cose da fare e poi non ho mai creato un pg in nessuna delle 2 classi.

Un Antipaladino, che deve essere molto cattivo e magari pensavo con uno spadone o uno scudo enorme anche se un ascia bipenne è più cattiva, in pratica questo sarà un vecchio amico di qualcuno del gruppo caduto in disgrazia che ha ceduto al lato oscuro della forza.

Un arcanista, o mi va bene anche uno stregone o mago, che possa creare non morti, abilità fondamentale, e si possa teletrasportare nelle lunghe distanze. 

 

In pratica questi 2 devono comparire all'improvviso portando con se morte e distruzione e scomparire altrettanto velocemente, lasciando ai nostri eroi magari qualche non morto fatto con i cadaveri delle persone del villaggio in cui si trovano e cose del genere.

 

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

Modificato da Rzx
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Il 6/1/2017 alle 08:05, boyscoppito ha scritto:

Ho creato un Necromante lvl20 Elfo, la scheda è da completare ma stringendo ho messo già stats, feat, gear e incantesimi.
Per l'antipaladino non sò se riesco... spero ti possa essere utile :)

necromante.pdf

Grazie mille mi è molto utile, scusami se rispondo solo adesso, è che da 2 settimane che siamo sulla stessa quest xD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...