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Cercasi giocatori 3.5 per AP Age of Worms


Messaggio consigliato

@Reketto ecco qua

1) 9 / 15 / 15 / 12 / 14 / 10
2) 18 / 9 / 10 / 11/ 17 / 16

@Ulfedhnar

Factotum ok, Skill tricks ok (vale per tutti), ok knowledge devotion (ma devi venerare una divinità adatta -un esempio plausibile potrebbe essere Wee Jas- che ti conceda il potere: lo tratto in maniera simile ai poteri di dominio dei chierici). Per altre cose chiedi

 

Modificato da IlSem
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per la divinità non è un problema, ma di solito i factotum venerano tutte le divinità, a seconda di quella che serve di più di volta in volta :D

comunque, ok, vado con il factotum: non l'ho mai usato, a parte una volta come dip, e partendo al livello 1 è l'occasione per studiarlo passo passo

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Te ne faccio scegliere una semplicemente perché è quella che ti conferisce il potere del talento, della quale devi rispettare i dettami (il talenti di devotion sono frutto della fede), può essere una qualsiasi di cui il tuo personaggio condivide i principi (e che abbia in qualche modo a che vedere con la conoscenza). Ci sono anche divinità specifiche dell'ambientazione, se vuoi do un'occhiata e ti dico le papabili (oltre a quelle del MdG come Boccob, Wee Jas e Vecna). Poi nulla vieta che tu possa rivolgere preghiere a divinità non ostili alla tua

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Per l'equip prendete il valore medio dell'equipaggiamento al primo livello (il factotum usa quello del ladro e l'archivista quello del chierico), oppure, se non avete voglia, prendete quello del personaggio d'esempio, cambiando se volete le armi con quelle che preferite e la media dei contanti

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Il ToM include 3 tipi nuovi di magia, l'Anima mage (CdP) attinge dalla magia dei patti (Pact Magic) e richiede di poter lanciare incantesimi arcani (con adattamento vanno bene anche divini) e poter utilizzare questa pact magic avendo multiclassato con la classe del Binder. Sostanzialmente te lo chiedo perchè mi forza alla scelta di un talento che è prerequisito e aggiunge un pò di pepe al topo da biblioteca archivista XD

EDIT: ho confuso la biblioteca con il laboratorio :P

Modificato da Reketto
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un altro paio di domande sparse:

non ricordo se qualcuno l'ha già chiesto, ma tratti e difetti di AR sono ammessi?

i talenti di Oriental Adventures sono concessi? nello specifico questo http://www.realmshelps.net/charbuild/feat/Keen_Intellect

 

EDIT: manovre e stances del Tome of Battle?

Modificato da Ulfedhnar
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Con lo spadone in mischia riesco a fare un 2d6 di danno, non contando il +4 al mod di FOR, ed escludendo l'Ira barbarica che porterebbe la FOR ad un 23 totale, con un +6 di modificatore totale, al 3 livello comunque prenderó attacco poderoso, che servirà e non poco al mio barbarozzo.

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