Vai al contenuto

Cercasi giocatori 3.5 per AP Age of Worms


Messaggio consigliato

Salve a tutti :) sono entrato in possesso dell'AP Age of Worms e sto finendo di leggermi la prima avventura. Cercavo quindi dei giocatori per provare a masterarla, anche se ho scarsa esperienza nel play by forum xD

L'ambientazione sarebbe Greyhawk, ma ammetto di non esserne affatto esperto, quindi da una parte non è necessaria una reale conoscenza del mondo di gioco, dall'altra eventuali veterani mi dovranno perdonare alcune libertà che mi potrei voler prendere.

Inoltre giocatori che conoscano l'AP, non me ne vogliano, preferisco non si candidassero.

Per quanto riguarda le meccaniche di gioco, ho deciso di provare una mia variante della guarigione magica rallentata proposta a pag 115 di Arcani Rivelati: in pratica gli incantesimi di cura fintanto che un personaggio abbia danni letali si limitano a trasformarli in non letali, per poi guarire effettivamente una volta che i primi siano esauriti. Questo, oltre a dare -secondo me- un tocco di realismo in più, rende gli incantesimi di cura meno efficienti e l'abilità Guarire un pochetto più utile.

Detto questo: a voi la palla!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Premetto che conosco poco l'ambientazione Greyhawk, ma mi piacerebbe giocare la mia prima avventura by forum in 3.5, che é anche la mia versione preferita, sono un DM, e quindi nuovo al ruolo di personaggio..per l'AP scusami l'ignoranza ma..si mangia?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nosgot ha scritto:

Premetto che conosco poco l'ambientazione Greyhawk, ma mi piacerebbe giocare la mia prima avventura by forum in 3.5, che é anche la mia versione preferita, sono un DM, e quindi nuovo al ruolo di personaggio..per l'AP scusami l'ignoranza ma..si mangia?

Benvenuto a bordo! :)

Un AP (Adventure Path) è una serie di avventure tra loro collegate... una campagna, insomma!

Direi che manca solo un giocatore :)

P.s. avverto che dovrò dare determinate direttive sul bg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho preannunciato avevo intenzione di giocare un archivista (Eroi dell'orrore), al livello di partenza se possibile prenderei il talento Academic Priest(Legend of Twins) che permette di rendere SAD l'archivista sull'INT e penso di non multiclassare/entrare in CDP prima dell'11 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...