Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro - Donne, Vino ed Avventura [Parte 3]


Tarkus

Messaggio consigliato

Armos

Spoiler

Mi sveglio di soprassalto tra le braccia di Maria, più confuso che spaventato e decisamente eccitato Ho fatto il sogno più strano della mia vita dico, cercando di riportare alla mente a figura del demone, in special modo le rune che fungevano da pendaglio Ho detto qualcosa nel sonno? chiedo, voltandomi per accarezzarle il volto

 

Spoiler

Conoscenze piani +10, religioni +8, entrambe col +1d6.

Se ler une sono in infernale le capisco, altrimenti nada

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 994
  • Creato
  • Ultima risposta

Joaquin (scusa per il ritardo)

Spoiler

La donna annuisce e ti risponde mentre vai alla tenda "Ottima idea. A domani, Joaquin."

Rientrato in tenda vedi Leyali con il fucile smontato davanti, che lo rimonta pulendo ogni pezzo con cura maniacale.

Armos ed Ofelia

Spoiler

Maria risponde ad Armos "Non parlavi quasi per nulla... ti contorcevi, urlavi di paura, cercavi riparo, tremavi e scuotevi la testa. Ogni tanto biascicavi qualcosa del tipo "non inculat*mi", ed altro che non riuscivo a capire..."

Armos

Spoiler

Conoscenze (Piani): 11+10+2=23
Conoscenze (Religioni): 4+8+2=14

In sogno sei finito nel piano di Baphometh, uno dei due fratelli di Nocticula, il signore dei demoni dei minotauri, dei labirinti e dell'ira. Non sai chi fosse l'incubus o le succubi, ma avevano tutti e tre l'aria di essere immensamente potenti, lui più delle due.
Ma non capisci perché hai avuto questa visione.

C'è da dire una cosa: Ofelia ti sembra quasi brutta in confronto delle due, di cui una aveva fattezze da drow (pelle viola scuro, occhi rossi e capelli bianchi), mentre l'altra era una stangona [termine tecnico] coi capelli rossi e gli occhi verdi, una rarità.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Armos

Spoiler

Un Incubus, ho visto un incubus dalla potenza incredibile dico per poi lanciare un'occhiataccia ad Ofelia non userei mai un trucco del genere aggiungo per poi allungarmi e prendere il libro che mi aveva consegnato Celeria, cercando velocemente le informazioni sui demoni che ho appena visto

 

Spoiler

@Tarkus colpa mia :) ho editato

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Esatto, mon amour. Non le farei mai del male, ma può essere un ottimo argomento per assicurarsi che Ofelia non faccia inutilmente del male a Antonio o alla sua amata.O sonno innocente, sonno che ravvia, sbroglia, dipana l'arruffata matassa degli affanni, ch'è morte della vita d'ogni giorno, è lavacro d'ogni affannosa cura, balsamo d'ogni ferita dell'animo, secondo piatto nella grande mensa della Natura, nutrimento principe al banchetto dell'esistenza umana. Concludo declamando un verso di una delle mie tragedie preferite, per poi darle un ultimo bacio e cadere nell'oblio. 

Master

Spoiler

Perform (Act) +12 perché sí. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il turno di guardia cambia: Armos ed Ofelia si sostituiscono a Ntoni e Constantin davanti al fuoco.

Ntoni

Spoiler

"Dubito sappia fare molto. Od almeno: non saprà di sicuro fare abbastanza da compensare il suo ego smisurato." escono Armos ed Ofelia per sostituirvi al turno di guardia "Guarda guarda... parliamo di loro, e si fanno vivi. Io proverò a dormire, anche se con Ofelia ed Armos che mi detestano da quando ero in catene credo che non chiuderò occhio: non ci tengo a svegliarmi morto."

Armos&Ofelia

Spoiler

Maria domanda poco prima che ve ne andiate "Ma una mezza idea del perché sogni orge abissali non ce l'hai?" sbadiglia "5 minuti ed arrivo da voi, giuro."

Armos

Spoiler

Puoi vederti la scheda delle succubi e degli incubus.

 

Pierre

Spoiler

"Ti sveglierò io quando sarà il nostro turno. Dormi, amore."
Ti addormenti con la testa sul suo seno, mentre lei rallenta il respiro e si rilassa del tutto, accarezzandoti appena mentre scivoli nell'oblio."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ofelia

Armos e Maria

Spoiler

"Non è il caso, Maria, che tu faccia la guardia con noi. Mi farebbe piacere, certo. Ma fa dannatamente freddo, se uno di noi tre puó stare relativamente al caldo é meglio. Comunque, il mio é solo un consiglio...se vieni attenta a non distrarmi troppo!" 

Mi siedo accanto al fuoco, rabbrividendo a tratti per il freddo e avvolgendomi stretta nel mantello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Armos

xOfelia e Maria

Spoiler

Scuoto il capo alla domanda di Maria No,  nessuna idea dico mentre mi preparo al turno di guardia

Turno di guardia

Spoiler

Mi siedo vicino a Ofelia in modo da avere più visuale possibile tenendo Esmeralda a portata di mano. Di tanto in tanto uso qualche trucchetto magico per scaldare i vestiti. Percezione +15

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ofelia

Armos, durante la guardia.

Spoiler

Mentre siamo soli, mi siedo a fianco di Armos, ma girata nel senso opposto in modo che in due si riesca a tenere sotto controllo due direzioni diverse. 
"Maria, alla fine, riesce sempre a farmi quello che vuole...tra non molto mi metterò a pregare lei, invece che Calistria" il mio tono è solo artificiosamente cupo, sto ovviamente scherzando...ma non troppo. Non è lontano dalla verità, il fatto che Maria possa quasi comandarmi a bacchetta. In realtà non succede solo perché non è il tipo di persona che farebbe una cosa del genere. "Prima dicevo sul serio, Armos...vedi di non farti del male, mentre sarai nel monastero. Finchè ero io dentro, e voi fuori, mi andava bene. Ma al contrario, non riesco a stare tranquilla"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joaquin

Spoiler

Mentre stai scivolando nel sonno Leyali ti prende e ti adagia delicatamente a letto. Dopo poco, quando sei quasi del tutto addormentato, la senti entrare nel sacco a pelo con te e rimboccarti le coperte.
E poi collassi.

Armos, Ofelia

Spoiler

Maria si siede con voi, dando la schiena ad entrambi per guardare in una terza direzione, mentre vi accarezza dolcemente "Ho sentito solo l'ultima frase... ed Ofelia, tu sarai con lui. Pensa a me, che non potrò seguirvi..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La notte passa tranquillamente, e vi svegliate al mattino dopo un poco infreddoliti ma ancora vivi e vegeti. A svegliarvi è tanto l'alba quanto gli allenamenti mattutini di Lancelot, che consistono nel tirare colpi al vuoto mentre indossa la sua armatura.

Ditemi cosa intendete fare nei prossimi 2 giorni di viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna 

Mi unisco agli allenamenti di Lancelot dandogli un bersaglio e impegnandomi a schivare se mi ferisce tanto mi rigenero. Durante il viaggio con tutti i fondi che abbiamo creo tante più boccette di acqua santa che posso, uso trasformazione perfetta su ogni cosa che potrebbe diventarlo 

Armos e Ofelia

Spoiler

Quando posso mi avvicino a voi dicendovi. Ho una missione per voi, io potere dare a chiunque altro, insomma dio o meglio dire dea dare me questa informazione, e io volere provare vostre capacità. Ci state? Me interessa solo una cosa, voi potete tenere gioielli e tomi, compresa roba su demoni che tanto interessare te Armos 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...