Vai al contenuto

Chierico/Necromante GS 1 (?)


Sacra

Messaggio consigliato

Salve a tutti, da poco abbiamo iniziato una nuova campagna di alla 3.5 . Essendo alla mia prima esperienza da DM, mi trovo un pelo in difficoltà nel "costruire" i primi incontri con mostri/png.  Il boss del Dungeon che i miei giocatori affronteranno questa sera dovrebbe essere un Chierico del male/Necromante, con due Wight al seguito, solo che non riesco a capire come adattare un PNG simile ad un gruppo di 5 PG liv 1 (Barbaro, Bardo, Mago Combattente, Ninja e Sciamano degli spiriti) . Accetto volentieri consigli e idee :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Due wight sono già sfide improponibili per dei PG di 1° livello,  avendo solo 1DV per i PG essere colpiti vuol dire morire, quindi i wight hanno l'istant kill e non è molto bello.

Piuttosto potresti pensare ad un mago necromante di 5° livello con 4 o 5 zombie umani al suo seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure puoi avere qualcosa più a lungo termine e avere comunque il necromante alla fine del dungeon. Che da quando i pc sono entrati ha organizzato la sua fuga con un teletrasporto, ha ritardato a sufficienza solo per poterli incontrare (tipo da villain) e prima di andarsene anima un paio di scheletri perchè intrattengano i pc.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...