Vai al contenuto

[TdS] La guerra dei lord - Il male minore


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato

Scheda aggiornata. Ho preso il 6 + CON per i PF ma se preferisci tirare il dado, edito.

Da questo livello, ho +1d8 danni radiosi fissi a ogni attacco (hell yeah!) e Crusader's Mantle (aura, +1d4 danni radiosi a tutte le creature non ostili, quindi anche evocate, entro 10 metri da me).

Spammate quegli incantesimi di evocazione gente!

Una cosa sola: nessun altro oltre me e Devon cura? Giusto per regolarmi con lo spam di Divine Smite.

Modificato da Mythrandir
Link al commento
Condividi su altri siti


Per un po' ho pensato che non ce l'avremo fatta. Quando ho visto arrivare il diavolo della fossa e quando Mammon ha cominciato a possedere corpi ho temuto il peggio.

Lo scontro mi è piaciuto, mi ha dato molto la sensazione di corsa contro il tempo e di difesa disperata contro nemici più forti di noi. Peccato solo che avevo preparato incantesimi poco utili per la situazione ed ho finito con l'aiutare meno di quanto avrei potuto. Però mi sono divertito molto.

Comunque anche io ho aggiornato la scheda, aumentati i pf e scelti i miei primi incantesimi di 6 livello: ho preso sunbeam, che 6d8 danni radiali a turno per un minuto non sono niente male e magic jar che ci sta molto con la personalità del mio pg.

Modificato da Athanatos
Link al commento
Condividi su altri siti

Dm:

Spoiler

Mi sono accorto che Nondetection richiede componenti materiali costose e non é l'ideale per il pg. Data la storia del mio pg nel sottosuolo, prenderei invece Darkvision se non é un problema, altrimenti divento mezzo inutile come ranger esperto di underdark. XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi!

Come avrete visto dalla firma, è un periodo dannatamente complicato. Come se non bastasse, mi hanno incastrato in un nuovo impegno che cancellerà anche gli ultimi secondi disponibili che avevo! :( C'è una possibilità che io torni ad avere un po' di tempo per Pasqua, ma molto più probabilmente sarà per l'estate o addirittura dopo settembre.

Chiedo quindi scusa a tutti, è stata una combinazione di fattori che non mi aspettavo per nulla e mi dispiace moltissimo abbandonare la combriccola! :(

Chiedo al master se possibile di mettere "in congelatore" il buon Urghor, ma non mi offendo se decidesse di renderlo un PNG: non so se e quando potrò tornare pienamente attivo, ma in tal caso sarò a completa disposizione del master per gestire il rientro (o addirittura tornare con un nuovo personaggio!).

Grazie a tutti per la disponibilità e per la pazienza, e di nuovo scusa per il disagio!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...