Vai al contenuto

[TdS] La guerra dei lord - Il male minore


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato


6 minuti fa, Athanatos ha scritto:

master il fuoco alla prua è magico o è solo la nave che si è incendiata e la magia del mascherato si è già esaurita?

Già esaurita, è solo per scena per fare vedere dove è esplosa la fireball

1 minuto fa, Zellvan ha scritto:

Poveri lupacchiotti! :( ahah

Comunque abbiamo buttato giù un Pit Fiend in 2 round o sbaglio? :P 

Ebbè, in 6 contro 1 e l'iniziativa tutta vostra... e soprattutto un paladino con aura di coraggio in mezzo, altrimenti sai che risate :grin:

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paladin.JPG.b3ab86ae4ec33e57f37a2699c5400024.JPG

Prego, prego. Gli autografi dopo :joy:

In effetti Aura di Coraggio è fantastica in queste situazioni!

@Eru Iluvatar No problem, ho avuto un weekend complicato e non sono riuscito a postare. Di oggi lo faccio anche perchè domani e dopodomani è prevista tempesta di neve quassù e i 45cm attesi potrebbero causare seri blackout.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eru solo una cosa.
Essendo fuoco nonostante probabilmente stiano arrivando guai peggiori, Geralt di sicuro da il meglio di se all'arrivo della fireball quindi usa il ritiro del TS sperando in bene.
fammi sapere qui se entra così tolgo i pf.

Altra cosa: l'accetta la tira su quelli alle spalle no su quello fuori. quindi al limite si pianta sulla parete della nave :P avevo scritto "uno dei mascherati" perché sono due, di fuori ce ne sta uno solo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
4 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Chi lo sa :grimace:

Ok, allora agli occhi di Daedhelon sembra morto o no?...Perchè non ho ben capito cosa succede una volta che Mammon finisce di parlare attraverso di lui, perchè fino a poco prima sembrava morente...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...