Vai al contenuto

[TdS] La guerra dei lord - Il male minore


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato

la zona da bersagliare immagino sia immersa nell'oscurità, ed infatti chiedevo, se esco fuori dalla nube oscura dovrei vedere questa massa nera e l'edificio, oppure è alta quanto l'edificio? In ogni caso immagino sia complessa come azione e senza dettagli della mappa è difficile orientarsi. Modifico il post di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti


@Karsh

Spoiler

sai che per combattere un'oscurità magica serve una luce lanciata di pari livello di incantesimo (terzo vs terzo per esempio).

Questa oscurità ti sembra lanciata con uno slot parecchio alto data l'area di effetto, puoi provare a usare uno dei tuoi slot più alti ma non sei sicuro al 100% che funzioni (potresti sprecarlo o potrebbe funzionare)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

@Mythrandir

Spoiler

Non hai percepito falsità evidenti e il tiefling in realtà non vi ha mentito: ha detto che voleva portare la donna sotto il dominio di Asmodeus (vero), che la perla serve a nascondere dalla vista dei diavoli di questo piano (vero, raggio di azione personale, ma comunque vero), che il pugnale dovrebbe essere capace di dare il colpo di grazia all'uomo mascheraato (da verificare, ma è nel suo interesse che eliminate un emissario nemico... probabile che sia vero)

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...