Vai al contenuto

PG in cerca di Master


Messaggio consigliato


2 hours ago, Ghal Maraz said:

Do una mano alla master esordiente in Pathfinder, se posso (che bello, fate la campagna di Natale!): @RexCronos, non si possono prendere due Trait della stessa categoria, a meno che non la DM non cambi le regole di base. Hai entrambi i tuoi Trait social.

Good one...grazie: suppongo che, dopo tutto, Tifilith sará più diplomatico ed ingannevole, che non minaccioso. :-)

prendo tempo per pensare un tratto alternativo....oggi e domani non avró molte occasioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

x i tratti sceglietene pure due a testa da questa (immensa) lista.

solo ecco evitate i tratti di campagna visto che non è detto verranno sfruttati, inoltre per i tratti regionali è necessario essere nativi o averpassato anni in quella regione specifica, se non conoscete l'ambientazione evitateli, stessa cosa per i tratti di fede se non conoscete le divinità. i tratti dovranno essere concordati con me quindi sceglietene 3-4 da tenere buoni perchè è possibile che io ve ne bocci uno o più.

@Zyl  la scheda mi sembra vada bene ma potresti spostarla su myth weavers? più per comodità mia di avere le schede tutte sulla stessa piattaforma e formato.

entro martedì dovrai avere una idea più chiara della trama e quindi anche delle informazioni da darvi, aprirò il topic di servizio di conseguenza.

@RexCronos do uno sguardo approfondito a come funziona la classe prima di darti l'ok. tutti gli altri che mi han mandato un MP per la scheda mi sembra tutto a posto, aspettate'apertura del topic di servizio per scrivere il bg o se volete iniziare fate pure ma tenetevi sul vago. le bozze di bg finora pervenutemi mi van bene.

@Ghal Maraz grazie del supporto così al volo! ;)

colgo l'occasione di fare gli auguri a tutti! =) 

@RexCronos non vedo i link che dicevi... 

x tutti: le schede fatele in italiano per piacere, non che sia per me un problema ma mi alleggerisce il carico di lavoro grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Giusto per chiarire un possibile dubbio, che mi è stato giustamente posto: non mi stavo proponendo come co-master... passavo semplicemente di qua ed ho dato un contributo volante (ogni tanto mi piace sbirciare nei thread di reclutamento affollati).

Errore mio

@lady Elyza

La scheda del mio pg la modifico in seguito ad aver capito che tipologia di avventurieri intendono ruolare gli altri, non la stravolto ma semplicemente evito di essere ridondante nell'ambito delle abilità che altri pg possono usare/ruolare meglio, solo perchè prima non conoscevo la composizione e peculiarità del gruppo

Volevo fare i complimenti a RexCronos per il pg che ha tirato fuori dal cilindro, all'inizio ho storto il naso vedendolo nell'ottica PP ma poi ho letto il bg ed il resto è passato in secondo piano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minutes ago, Fezza said:

 

Volevo fare i complimenti a RexCronos per il pg che ha tirato fuori dal cilindro, all'inizio ho storto il naso vedendolo nell'ottica PP ma poi ho letto il bg ed il resto è passato in secondo piano

 

Ah...grazie mille! :-)

Cerco sempre di curare i miei personaggi da ogni angolo: sia quello della funzionalitá che da quello della caratterizzazione. :-)

Modificato da RexCronos
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, lady Elyza ha scritto:

ok ragazzi, mancano solo @zinco e @Zellos a comunicarmi i loro pg

postate le schede in questo topic ma le domande per ora fatemele qui.

 

 

Io avevo preparato un mago, poi ho cambiato idea e sono stato intrappolato nel ciclo infinito si pranzi e cene di natale ;)

Nel primo pomeriggio lo faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...