Vai al contenuto

Imperator Vult!


Zellos

Messaggio consigliato


  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima risposta

Salve a tutti 

Credo di essere stato cortesemente invitato XD

Se posso cominciare a fare domande banali...prendo il posto di un personaggio già creato o ne faccio uno nuovo?...nel secondo caso volevo provare a creare una Sister of Battle o sorella guerriera dir si voglia... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gordan ha scritto:

Salve a tutti 

Credo di essere stato cortesemente invitato XD

Se posso cominciare a fare domande banali...prendo il posto di un personaggio già creato o ne faccio uno nuovo?...nel secondo caso volevo provare a creare una Sister of Battle o sorella guerriera dir si voglia... 

Non c'è pg da prendere... quanto alla sorella mi pare un poco sgrava xD

se è l'unico pg che vuoi fare ci penso, se hai altre idee, meglio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Zellos ha scritto:

Non c'è pg da prendere... quanto alla sorella mi pare un poco sgrava xD

se è l'unico pg che vuoi fare ci penso, se hai altre idee, meglio xD

Come mai sgrava?

ALtre idee mi vengono sicuro....Un ex membro della guardie imperiale nato su un pianeta stile Nocturn....

Una agente della Adeptus Mechanicus

Un  esploratore cataciano...di idee me ne vengono tante XD....se si potessero giocare i Tau ancora mille XD

Ma come mai una sorella e Sgrava?...per L'equipaggiamento?..nel manuale non ho trovato qualcosa esplicita su di loro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fargli fare ľAdepta Sororitas dalľInquisitor's Handbook, se il problema è la Sister of Battle di Blood of Martyrs (che è sicuramente sbilanciata come equipaggiamento rispetto alle Carriere del Manuale Base... ma la cosa rientra abbastanza nel power creep degli splatbook di Dark Heresy: pensa anche alla Crimson Guard di The Lathe Worlds).

In realtà, il punto è: il tipo di avventura. In una piena di scontri a fuoco, la Sister of Battle, con la Sororitas Power Armour ed il Godwyn-Deaz Pattern Bolter, è sicuramente molto più "sgrava" del povero Guardsman, in flak armour e col lasgun. 

Ma mettila in uno scenario investigativo, anche senza power armour... ed è totalmente fuori contesto. 

Quindi è sempre fuori luogo, insomma! :joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono giocare le sorelle guerriere sono in un manuale sulle figure religiose ed in sostanza sono delle piccole space marine, quindi decisamente sopra l'adepto medio di dark heresy a meno di giocare a livelli epici.

le altre scelte sono valide, ovviamente essendo incentrato sull'inquisizione, giocare razze aliene è abbastanza fuori contesto, soprattutto se sono razze nemiche Imperium.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

si possono giocare le sorelle guerriere sono in un manuale sulle figure religiose ed in sostanza sono delle piccole space marine, quindi decisamente sopra l'adepto medio di dark heresy a meno di giocare a livelli epici.

le altre scelte sono valide, ovviamente essendo incentrato sull'inquisizione, giocare razze aliene è abbastanza fuori contesto, soprattutto se sono razze nemiche Imperium.

si comprendo...per ora il party come è strutturato?..ho capito una guardia e un Tecnoprete ma non ho ben compreso il resto 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

una guardia, un tecnoprete che ormai viene gestito dal master, un arbitres.

essendo alle prime armi ci penserei un attimo prima di fare uno psionico, ma se te la senti fai pure. 🙂

No lo psionico assolutamente no XD... Sono indeciso fra chierico e assassino a sto punto...quale pensate sia più semplice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche io ho avuto l'onore di poter giocare la mia prima avventura in Dark Heresy.
Come classe pensavo uno Psyker se è possibile, sto rileggendo il manuale e spero di capire meglio alcune cose che non mi sono chiare. Intanto per le caratteristiche abbiamo 130 punti e tutte devono essere minimo 30 partendo dalla base che si ha scegliendo il pianeta natale giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Briu ha scritto:

Ciao a tutti, anche io ho avuto l'onore di poter giocare la mia prima avventura in Dark Heresy.
Come classe pensavo uno Psyker se è possibile, sto rileggendo il manuale e spero di capire meglio alcune cose che non mi sono chiare. Intanto per le caratteristiche abbiamo 130 punti e tutte devono essere minimo 30 partendo dalla base che si ha scegliendo il pianeta natale giusto?

Esattamente. Lo psionico è difficile, ma non impossibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora provo a fare un assassino, un fan dell'ordo xeno... Sta sera dovrei fare una prova di scheda...

scusate prima non ho tempo :-(

La mia scheda è questa https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1140887...sto provando ad andare avanti molto lentamente..se notate errori sarete pregati di farmeli notare...grazzzzie 

PS: quanti punti esperienza abbiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/3/2017 alle 10:56, Gordan ha scritto:

Allora provo a fare un assassino, un fan dell'ordo xeno... Sta sera dovrei fare una prova di scheda...

scusate prima non ho tempo :-(

La mia scheda è questa https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1140887...sto provando ad andare avanti molto lentamente..se notate errori sarete pregati di farmeli notare...grazzzzie 

PS: quanti punti esperienza abbiamo?

....News?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gordan ha scritto:

....News?

( Non mi aveva dato segnalazione. I px sono i soliti 500 da manuale. Per il resto, controllo appena possibile)

EDIT: ecco, noto già le caratteristiche xD

aveco dato le caratteristiche base del vostro pianeta/origine +130 punti ma con l'obbligo di avere le caratteristiche minimo a 30. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...