Vai al contenuto

Imperator Vult!


Zellos

Messaggio consigliato


  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima risposta
22 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Sì, ma come dicevo prima vorrei cambiare personaggio, lo scum non mi convince. Se potete aspettare un paio di giorni approfitto del uichend lungo e rifaccio la scheda.

Non vuoi vedere prima se aumentano le ferite? Comunque no problem ^^

 

invece per @Ghal Maraz...

...ho tirato 8. Siccome sono fuori, non so se sono 2 o 3 u_u

controlla te e segna in scheda ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no, non è per quello, è che mi pare che lo scum sia focalizzato sulla dialettica (raggirare e diplomazia in termini d&deschi). Non che ci sia nulla di male, ma visto che ho sempre poco tempo a disposizione e che devo usare il cellulare temo di non riuscire a gestirlo come si dovrebbe. 

In effetti un tecnoprete, taciturno e focalizzato su abilità tecniche e combattimento dovrebbe essere per me più facile da usare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, npc della campagna che potrebbero presentarsi come anche no in questa sua nuova versione. dato che non penso ricalcherà pari pari (ed ovviamente dipenderà dalle nostre decisioni) la campagna che giocai con cui in passato altrove.

In definitiva ti assicuro che un tecnoprete ci sarà utilissimo, come quasi in tutte le campagne quando si ha a che fare con tecnologia e macchinari, praticamente sempre a meno di giocare su mondi selvaggi. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a posto.

@Pyros88 Ho visto che hai scelto Maccabeus Quintus, come Homeworld: devi sapere però che Maccabeus Quintus è un Imperial World (tempio) particolare, che ha un "trattamento" speciale come Homeworld nell'Inquisitor's Handbook: infatti, i Maccabeani sono leggermente diversi dagli imperial worlder "classici". La differenza è questa:

- i Maccabeani non ricevono il trait Superior Origins (e benefici connessi), ma lo sostituiscono con: 

Barren World: -5 alla prove di Perception basate sulla vista. -3 alla Toughness. Inizi il gioco con Resistance (Cold).

Beloved of the God-Emperor: +1 Fate Point.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Io sono a posto.

@Pyros88 Ho visto che hai scelto Maccabeus Quintus, come Homeworld: devi sapere però che Maccabeus Quintus è un Imperial World (tempio) particolare, che ha un "trattamento" speciale come Homeworld nell'Inquisitor's Handbook: infatti, i Maccabeani sono leggermente diversi dagli imperial worlder "classici". La differenza è questa:

- i Maccabeani non ricevono il trait Superior Origins (e benefici connessi), ma lo sostituiscono con: 

Barren World: -5 alla prove di Perception basate sulla vista. -3 alla Toughness. Inizi il gioco con Resistance (Cold).

Beloved of the God-Emperor: +1 Fate Point.

Pensavo fossero tratti che fossero regole opzionali se uno voleva fare un maccabeiano fatto e finito, se sono obbligatorie penso che sceglierò un'altro mondo tempio.

I malus di barren world non vi sembrano eccessivi?

se hai bisogno di una mano credo che il master sarebbe felice di aiutarti nel costruire il tuo techpriest.

prova a sentirlo @Ulfedhnar anche perché ti preferisco techpriest piuttosto che scum anche solamente per il tuo divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

i fate point li ho trovati molto aleatori, dipende sempre dal master, alcuni te ne danno do frequente altri te li fano sudare, altri, sfortuna dei dadi a parte, non ti mettono mai nella condizioni disperata di doverli usare.

ad ogni modo se dovessi scegliere un altro mondo imperiale "Tempio" cosa consigliereste di quelli noti nel settore Calixis?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...