Vai al contenuto

Call of Cthulhu - Custode cerca 1 giocatore


Messaggio consigliato

Salve a tutti

Come da titolo sto cercando un giocatore che subentri nel mio PbF di Call of Cthulhu.

Il giocatore subentrante ha due possibilità: prendere le redini di un detective privato o di un alpinista (con preferenza per il secondo da parte mia) oppure crearsi un PG nuovo di suo gradimento

Gli unici requisiti che richiedo sono: leggersi tutto il PbF fino al momento attuale in modo che abbia ben chiaro quello che è successo fin'ora e la costanza di fare almeno un post al giorno o massimo uno ogni due giorni (ma preferirei di più la prima delle due..)

Se non conoscete il regolamento di Call of Cthulhu nessun problema

A voi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Il 10/1/2017 alle 19:08, The Scarecrow ha scritto:

No Dalamar, pensavo di farcela ma, no,  troppe pagine da leggere, non riesco a trovare il tempo. Se puoi farmi un riassunto via mp e delinearmi il pg, posso gettarmi subito nella mischia.

Ecco qua il riassunto
 

Spoiler

 

jpbkfl.jpg

nyb2pi.jpg

28wpdn4.jpg

2jcu4bl.jpg

1zl576h.jpg

2cx1fk.jpg

x1kd41.jpg

4i715.jpg

29qf400.jpg

2dme4n6.jpg

2yzg4mg.jpg

10qkux5.jpg

1pgjmq.jpg

 

Non avevo capito che ti interessava entrare "in game", pensavo che stavi ancora valutando la cosa..

In ogni caso meglio così; preferisci prendere le redini di uno dei due PG vacanti o creartene uno tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

Ok, letto tutto. Pronto a prendere in mano un pg già pronto. Dimmi anche in che periodo storico stiamo giocando e da quale post del topic di gioco devo iniziare a leggere.

Scusa la mia ignoranza ma per un PG già intendi uno dei due vacanti?

Siamo nel periodo storico classico di Cthulhu anni 30; quanto al post da leggere con il riassunto ti ho praticamente portato in pari con gli altri PG, quindi vedi te da dove iniziare a leggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/1/2017 alle 11:56, The Scarecrow ha scritto:

Se può facilitarti il lavoro, è meglio che prenda uno dei pg già pronti e già in gioco, senza che stai lì a crearne uno appositamente. Per me è uguale, mi diverto a prescindere :)

Può andarti bene questo PG? Si tratta dell'alpinista che, tra i due, mi farebbe molto più comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

Va benissimo. Come conosco gli altri pg?

Il tuo PG era ad Airolo per scalare qualche parete della zona ed ha saputo che, a Furka, c'erano degli stranieri che cercavano una guida alpina per raggiungere il Mutterhorner; dato che il tuo PG non c'è mai stato ha preso la palla al balzo e si è offerto di guidarli nella zona dove vogliono andare

Dopo aver conosciuto il resto dei PG, questi ultimi ti hanno ragguagliato su quanto avevano scoperto fin'ora

Se sei pronto ad entrare "in game" fai un post che riprendiamo la campagna :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...