Vai al contenuto

giocatrice cerca master e compagni x avventura dark


Messaggio consigliato


Dark Heresy (1^ e 2^ edizione): Accoliti al seguito di un Inquisitore - nella 2^ edizione è possibile giocare anche un Inquisitore vero e proprio (a partire da un certo livello d'esperienza);

Rogue Trader: Esploratori di alto rango alla guida di un vascello con licenza di Mercante Corsaro;

Deathwatch: Squadra d'Epurazione di Space Marine della Guarnigione della Morte;

Black Crusade: una coterie di Eretici caotici devoti ai vari Poteri Perniciosi, siano essi Space Marine del Caos o Servi del Caos umani;

Only War: squadra speciale di Guardie Imperiali assemblata da soldati provenienti da diverse specialità e ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Ricordo di aver fatto un pg catachano un paio di anni fa, ma non sono sicuro se fosse DH o RT. comunque dovrei ricordare almeno le basi per la creazione del personaggio (sempre se il master mi vuole nel gruppo) 

Per me no problem ^^

in realtà si può essere catachani in tutti e due, solo che si può crederlo solo in rogue trader ( perché I pg di base non sopravviverebbero dentro una base su cathacian). 

 

Comunque, anche se non avete già giocato no problem: ma a conoscenza dell'universo 40k?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi il canone ancora vago di Warhammer 40.000: Rogue Trader, con gli Space Marine ex-detenuti sottoposti a lavaggio del cervello, ľOcchio del Terrore come una regione di spazio isolata dalle tempeste Warp piena di banditi punk e nessuna menzione del Caos?

O quello già modificato dai primi Index Astartes, dove gli Ultramarine avevano un Chief Librarian mezzosangue Eldar e tutti i Capitoli erano già formati da monaci fanatici post-umani?

O quello di Chapter Approved: The Book of the Astronomican, in cui i Rogue Trader colonizzavano gli spazi non imperiali imbarcando sulle loro navi Capitoli di Space Marine, compagnie delľEsercito Imperiale (non ancora Guardia o - coff coff - Astra Militarum...) e mercenari Eldar?

O quello di Realm of Chaos: Slaves to Darkness e The Lost and the Damned, con gli Illuminati che cospiravano all'interno delľImperium mentre i Sensei nascondevano di essere i figli biologici delľImperatore ed il mondo di Warhammer era una parte integrante dell'universo di Warhammer 40.000, soltanto isolato da delle perenni tempeste Warp?

Con gli Squat non ancora divorati dai Tiranidi. E senza ancora alcun collegamento tra i Tiranidi stessi ed i Genestealer (anzi, i Diavoli di Ymgarl).

 

OK, scusate, la pianto! :joy:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, lady Elyza ha scritto:

@Zellos a mio avviso se vuoi iniziare una campagna.. cioè il master sei tu, dicci tu che livello di pg ti andrebbe bene per la trama che hai in mente 

Una campagna è sempre l'unione di giocatori e master ^^
Personalmente, la campagna che ho in testa è per personaggi di alto livello, ma ho letto che alcuni non sono proprio affini al gioco. Direi quindi che potremmo partire dalla base ed essere generosi in fatto di px XD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, lady Elyza ha scritto:

si forse è meglio... ma la campagna che hai in mente è una delle avventure pubblicate o cosa?

ah altra domanda: dark heresy prima o seconda edizione? perchè io ho tutte e 2 ma gli altri non so

Non è una avventura pubblicata. E' una campagna che ho masterato online qualcosa come otto mesi e poi si è interrotta perché...beh, sappiamo come spesso terminano le questioni online.

Per l'edizione, la prima. La seconda la ho ma non lo ho mai davvero studiata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Io mi adeguo. Il sistema lo conosco più sulla carta che altro, comunque non dovrei avere problemi. Penso che comunque eviterò uno Psyker.. 

Il background lo so abbastanza bene.

Ci farai sapere in anticipo se avremo un Inquisitore Radicale o Puritano? Se Ordo Xenos, Hereticus o Malleus? 

Se partite da livello basso, non saprete niente se non "vi ha preso L'inquisizione" xDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...