Vai al contenuto

CDP, attacco base e tiri salvezza


ilDade

Messaggio consigliato

Ciao,

ho una domanda riguardante i TS ed il BAB quando si passa a classe di prestigio.

Ho letto qua e la che il BAB e i TS si sommano, ma vorrei una conferma per sapere se ho capito bene.

Esempio:
Sono Mago di livello 9° con BAB +4    e i tiri salvezza +3 +3 +6

Passo ad Iniziato 7 Veli che ha  BAB +0 e TS +0 +0 +2 , quindi in teoria diventa   bab +4 , +3 +3 +8

Quando poi i TS ed il BAB da Iniziato salgono di 1 nella tabella si continua sostituendo i TS ed il BAB come fosse una classe normale o si somma?
Al secondo livello da iniziato ( TS : +0 +0 +3)  devo solo aggiungere 1 alla Volontà o devo sommare un ulteriore +3 ?

Scusate la domanda idiota ma non mi è chiaro e non vorrei perdermi punti importanti (anche se a logica penso di dover solo aggiungere il +1 a Volontà, non il +3, ma chiedere non nuoce :D ) .

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

20 minuti fa, ilDade ha scritto:

Esempio:
Sono Mago di livello 9° con BAB +4    e i tiri salvezza +3 +3 +6

Passo ad Iniziato 7 Veli che ha  BAB +0 e TS +0 +0 +2 , quindi in teoria diventa   bab +4 , +3 +3 +8

Corretto.

20 minuti fa, ilDade ha scritto:

Quando poi i TS ed il BAB da Iniziato salgono di 1 nella tabella si continua sostituendo i TS ed il BAB come fosse una classe normale o si somma?
Al secondo livello da iniziato ( TS : +0 +0 +3)  devo solo aggiungere 1 alla Volontà o devo sommare un ulteriore +3 ?

Naturalmente funziona come una classe normale, quindi al 2° livello aggiungi solo +1 a volontà e BaB

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...