Vai al contenuto

Warlock dell'Undying Light


Messaggio consigliato

Ok, è un periodo di nuove campagne per la sottoscritta e mi trovo quindi a creare un nuovo pg la cui idea era un Warlock dell'Undying Light principalmente perchè mi andava di fare un Warlock sul "buono" (yeap, so benissimo che ci sono anche altre strade, ma ehi, le abilità mi ispirano) e anche se non so ancora che patto farlo (probabilmente Tomo, ma anche Spada non mi dispiaceva), il problema è un altro: né a me, né al Master piace l'idea del non-patrono, alias che è il piano dell'energia positiva stesso.
Ora forse proprio per via delle troppe campagne di questo periodo non riesco a farmi venire in mente niente di tematicamente carino da proporre al Master e vorrei evitare l'ovvio di utilizzare un Celestiale, quindi voi avete idee?

Le richieste a riguardo sono di mantenere coerente con la classe l'eventuale patrono e rimanere sul buono (poi magari scoprirò che in realtà è un diavolo sotto mentite spoglie, ma questo lo lascio al master). Anche i difetti di "classe" possono essere variati per essere adattati meglio al nuovo patrono.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Random Graph ha scritto:

Non so che ambientazione usiate, ma che ne dici di un essere che vive ai piani alti del Monte Celestia? È il piano la cui cima sconfina nel puro piano dell'energia positiva. Potrebbe essere l'abate di uno dei monasteri che si trovano lì, o un essere come un antico Couatl o un Ki-Rin.

Non conosco questa parte di ambientazione, ma chiederò al DM se è qualcosa da cui può essere ispirato. O meno.

31 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Potrebbe essere una divinità "morta" (o un frammento di divinità morta) che si trova nel piano dell'energia positiva per rigenerarsi.
Al momento non ha abbastanza potere per fornire ai suoi seguaci poteri da chierico o paladino, ma solo da warlock.

Interessante... me la segno in lista. Il vantaggio è che sarebbe abbastanza ambigua da lasciare spazio al master.

 

Comunque non preoccupatevi necessariamente che ci sia un legame stretto con il piano dell'Energia Positiva purchè abbia senso il tipo di poteri di guarigione/radianti che il tipo di patto possiede. <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...