Vai al contenuto

E' possibile far diventare un PG semi Dio?


Red77

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi volevo un aiuto per l'avventura che sto facendo con il mio gruppo di gioco... in sintesi vi spiego:

L'avventura che ho scritto parla di Demoni, abbiamo fatto per ora 5 sedute ma con l'avventura cerco sempre a essere più avanti di loro, ma è da un po che mi sono bloccato su un argomento che mi stra piace... L'avventura con i demoni è molto complessa e sto cercando su un sito (molto bello http://forgottenrealms.wikia.com/wiki) di cercare storie molto intriganti per i pg. Con il tempo mi sono imbattuto e anche con l'andamento dell'avventura ho deciso di mettere come cosa mia "Far diventare i PG SEMI DEI o QUASI DEI" semplicemente perché il boss finale dell'avventura volevo mettere che era Shar  http://forgottenrealms.wikia.com/wiki/Shar ed essendo un dio... be mortali contro Dei diciamo che non è che si molto visto o no?

Allora volevo sapere è possibile far diventare i pg una sorta di Semi Dio o Quasi Dio per farlo andare contro un Dio?

Magari farlo potenziare anche con la sorella di Shar che poi contrario suo è buona Séluna http://forgottenrealms.wikia.com/wiki/Selûne Facendo così la storia cmq diventa diventa anche fantasiosa e divertente per i pg... bé diventare Semi Dio non è da tutti

Che dite ragazzi un piccolo aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Se non sbaglio sul manuale Dei e Semidei c'era qualche consiglio per gestire l'ascensione dei pg a divinità, magari dacci un'occhiata.

Oppure potresti fare che per diventare semidio devi uccidere un altro semidio e rubarne il potere (la prima cosa che mi è venuta in mente eh!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio così se si accorgono di questo... magari facendo uccidere alcuni semidei malvagi e la parte in questione Shar si vendica di questa cosa. almeno loro sono diventati semidei e affrontano un dio magari diventa equilibrata la cosa

Modificato da Red77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Buccioslayer89

Per fare un esempio...Ho un Lich di 21 Liv. Lo voglio far diventare un Demilich, dato che per me  è un mostro bellissimo da giocare speravo di farlo diventare almeno una semidivinità! I l problema è che sarebbe comunque squilibrato nel gruppo di avventurieri dato che è un necromante del terrore( umano)  trasformatosi al 20 liv. in lich (come descrive la classe) Per poi farlo diventare anche solo demilich diventerebbe molto + sgravo degli altri!! Aggiungere poi la cosa della semidivinità sarebbe da panico! E non credo che farebbe bene al gruppo, perchè toglierebbe il divertimento... ovviamente gli scontri sarebbero comunque  duri ma in un gruppo hai una semidivinità e gli altri invece non lo sono... Voi che ne dite? Ovvio che lo chiederò anche al DM però non sò se è un bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...